Catfight trashoso dopo la puntata tra il bel cavaliere, la sua ex dama e la sorella di lui
Dopo puntata al fulmicotone tra Mario, ilenia e la “cognata”.
Le ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne continuano a regalarci del trash incredibile.
Dopo la fine tragicomica del trono di Ida Platano con i suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano ( Il web esterrefatto per il trattamento riservato a Pierpaolo Siano dallo studio di Uomini e Donne) è ora il turno degli altri.
Il primo è Mario Verona. Il bel cavaliere ieri in puntata ha voluto chiudere con Ilenia Caccavale perché secondo lui non è sincera nei suoi confronti. La ragazza gliene ha cantate quattro, accusando lui di essere quello poco interessato, e così facendo ha rivelato un bel caratterino deciso. La conduttrice Maria De Filippi ha notato che Mario sembra invece preso da Ilenia ed insicuro perché non sa quello che lei prova per lui. Ma Verona non ha voluto tornare sui suoi passi e preferisce continuare a frequentare Milena Parisi.
Dopo la puntata però la sorella di Mario ha fatto delle storie contro Ilenia e a favore di Milena. E il cavaliere le ha condivise.
”Donne, se non volete lasciare i vostri figli per tre giorni a casa, non andate a cercare l’uomo in TV per poi riempirvi la bocca di chiacchiere, cercatelo come tutte le persone normali. Sennò avete poco da rinfacciare. Punto.
Tu sei stato anche troppo buono ed educato davanti a certe cafonate”.
Ilenia ha commentato la puntata solo dopo alcune ore. E, rivedendo il suo battibecco con Verona, ha solo potuto rilasciare una breve dichiarazione:
E ha ringraziato il pubblico che le sta mandando messaggi solidali. Un diverso modo di reagire quello di Mario e la sorella, da una parte, è quello della Caccavale dall’altra.
E voi da che parte state?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
allora…io ritengo che una donna non debba assolutamente essere giudicata o criticata per andare in tv a ued! E’ lei, e solo lei, padrona della sua vita …anche avesse dieci figli o altri problermi famigliari
ritengo giuste le critiche invece solo in un caso: ovvero che la donna cominci a lamentarsi di questo , che cominci spesso a farsi scudo del fatto di essere madre di famiglia, di avere responsabilità, di essere costretta a stare lontana dai figli …e cose di questo tipo
ecco…in questo caso, viene spontaneo rispondere : il programma e il suo trash lo conosci, sai come funziona e il tempo che si perde …se senti il peso di essere mamma, allora cosa sei venuta a fare? chi ti ha obbligato?