UeD Mario Verona ancora sotto accusa e viene di nuovo difeso dalla sorella
Mario di Ued ancora attaccato!
In questi giorni stiamo assistendo alle ultime puntate di Uomini e Donne. Ci sono due coppie del Trono Over che sono all’attenzione del pubblico: Asmaa Faresb e Cristiano Lo Zupone, Milena Parisi e Mario Verona.
A proposito di questi due, nella puntata di ieri abbiamo visto che il pisano e la catanese non hanno trovato un accordo. Che lei non si è dichiarata innamorata di lui ma non vuole che Mario esca con altre donne.
In realtà nel nostro articolo Uomini e Donne, cavaliere del Trono Over trascorre il week end con la dama scelta in puntata! vi abbiamo mostrato ben altro.
Mentre vanno in onda le puntate in cui Verona e la Parisi non trovano la giusta intesa per avviare la relazione, lui ha trascorso molti giorni a Catania da lei. In queste ore il pisano ha fatto ritorno nella sua città e quindi per la coppia la storia procederebbe a gonfie vele. Non si sono mostrati ancora insieme perchè forse aspettano la fine del dating show.
Verona ha ricevuto molte critiche per il suo modo di fare, anche per il suo comportamento con la dama Ilenia Caccavale. I dettagli qui UeD, Dopo la puntata, catfight social tra Ilenia Caccavale, Mario Verona e la sorella di lui.
E la sorella, per la seconda volta, è intervenuta sui social per difendere Mario dagli attacchi degli haters. Ecco i passaggi più interessanti del suo lungo post.
“Purtroppo voi donne non avete capito una cosa, che se un uomo secondo voi è viscido, ritardato, cattivo, traditore e quant’altro, nessuno vi costringe a frequentarlo e conoscerlo. Potete offenderlo quanto volete, ma mio fratello è onesto e sincero, è così. Lui esprime apertamente quello che è punto”.
Marta ha difeso la personalità di suo fratello. E ha detto alle donne che se uno così non sta bene a loro è meglio non frequentarlo. Soprassediamo sulla parte in cui dice che non sa esprimersi che non è proprio carina. Che ne pensate del suo punto di vista? Ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui