Mario Verona si trova di nuovo nei guai: parla troppo e male e Milena ci rimane di stucco ma non se la prende
Continua il “romanzo a puntate” che ha per protagonisti i cavalieri e le dame del Trono Over. Mentre Asmaa Fareb e Cristiano Lo Zupone sono usciti insieme ( Asmaa e Cristiano lasciano Uomini e Donne e due dame la prendono male sfogandosi sui social), per Mario Verona e Milena Parisi le cose sono andate diversamente. I due hanno trascorso diversi giorni a Catania, la città della dama. Verona ha passato alcuni giorni con lei ma, in una diretta, non ha dato a questo incontro l’importanza che il pubblico si aspettava . La sua risposta sibillina non è piaciuta. I dettagli qui Mario Verona ridimensiona il valore del week end appena trascorso con Milena Parisi!
Nel frattempo però la Parisi si è sentita in dovere d’intervenire sui social per difendere Mario dagli insulti degli haters.
Come ha fatto la sorella di lui, Marta, Milena ha scritto delle belle parole nei confronti del pisano.
”Mario è il ragazzo più semplice, umile, ingenuo e genuino che io abbia mai conosciuto, spesso troppo smaliziato e con poco tatto. Ho letto di lui “montato”, “narcisista”, “sicuro di se’”, “chi si crede di essere”, “falso”…. beh lui è assolutamente lontano da tutto ciò, realmente è un buono, forse un po’ immaturo, infantile verbalmente si può darsi, ma non è una sua colpa. A differenza mia, acerbo di esperienze importanti.
Vi invito pertanto a essere più clementi.
E poi ci sono io… ho letto senza dignità, “scappa” “non ti vuole” “illusa” “innamorata” queste sono le cose che mi hanno fatto sorridere. Ebbene io NON sono innamorata e in quanto tale NON sono un’illusa.
La mia delusione in quel momento difatti sta nel sentirgli pronunciare frasi fatte e povere di contenuto che hanno a mio parere sminuito questa conoscenza, nonostante al di fuori lui avesse atteggiamenti molto più premurosi nei miei confronti”.
In fondo è quello che Mario ha fatto anche parlando del week end scorso a Catania. Ma tanto Milena non è innamorata di lui quindi non c’è motivo di sentirsi delusa, siete d’accordo?
by emmaforever