Matteo Ranieri ritrova l’amore con una bellissima ragazza
La notizia è di quelle che lasciano sbalorditi i fan del dating show Uomini e Donne. Uno dei protagonisti dell’ultima stagione del programma è uscito allo scoperto con una ragazza.
Si tratta di Matteo Ranieri. Per chi non lo conoscesse, lui è stato dapprima il corteggiatore scelto da Sophie Codegoni. La storia tra i due finì a tempo di record. Poi lui divenne tronista e scelse la corteggiatrice Valeria Cardone. Ma anche con lei tutto finì nel breve periodo.
Da allora Ranieri divenne meno social anche per via delle numerose critiche ricevute per il suo comportamento da uomo poco interessato ad avere realmente una relazione.
Ma, poco fa, l’ex tronista ha pubblicato un Tik Tok con una bellissima ragazza bionda. Dall’atteggiamento dei due sembra che ci sia un rapporto molto stretto. Lei si chiama Asia Busciantella e ha partecipato al “Collegio 4”.
I due, oltre a pubblicare questo Tik Tok insieme, hanno trascorso una giornata insieme nella splendida cornice natalizia di Milano.
Che sia proprio questa ragazza, Asia, la ragazza capace di far capitolare un playboy impenitente come Matteo? Sicuramente vi daremo altre notizie in merito. Intanto che ne pensate di loro due? Vi piacciono insieme Asia e Matteo?
by emmaforever
andare in Asia adesso tira brutta aria
Ma non ha tipo diciott’anni?
Si Bina ,ma non sarà la sua ragazza secondo me .
Lui non ha mai dimostrato sta grande maturità, quindi con una diciottenne può andare bene, magari è la volta buona
Boh Ale, pure io sarei portata a pensare che non sia la ragazza… Sono andata a vedere le storie e con loro c’era pure Chiara… sarà tipo un’uscita organizzata dalle agenzie.
Anche oggi sta con Chiara.
Non ci credo. Sarà un’altra amica…
Più che fidanzata sarà la tipa che il suo manager Piscopo ha deciso di appioppargli per fare i tik tok. Comunque il suo target è quello: 18 enni che fanno i balletti sui social. La sua maturità a 30 anni è a quei livelli e mentre su Instagram si fa vedere fine divoratore di libri su tik tok esce la sua vera natura da immaturo fancazzista
Bè in realtà se ascoltate il video non lasciano molti dubbi