Tre affascinanti ex dame dell’Over presenti al matrimonio più blindato di canale 5
Lunedi a Ortona, in provincia di Chieti, si sono sposati due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino.
I due, al contrario di altri cavalieri e dame seduti nel parterre del dating show che vanno lì solo per visibilità, si sono realmente impegnati a cercare l’amore e lo hanno trovato in tv.
Caterina e Biagio come altri passati di lì, tra cui Isabella Ricci e Fabio Mantovani, hanno deciso di passare dalla convivenza al matrimonio.
Il ricevimento dopo la celebrazione si è svolto a Villa Tamerici. Presenti tre protagoniste del Trono Over. Le affascinanti dame hanno lasciato il parterre di Uomini e Donne da tempo ma la loro partecipazione è stata indimenticabile.
Una è Barbara De Santi, l’insegnante che, nel dating show, ha vissuto diverse storie d’amore e spesso si è lasciata andare a trashose sfuriate.
La seconda è la pugliese e statutaria Pamela Barretta. La sua tumultuosa relazione con Enzo Capo, iniziata bene ma finita malissimo, ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne per molto tempo.
Se non ve la ricordate potete leggere qui ‘Uomini e Donne’ Lotta a distanza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che viene allo scoperto con la sua fidanzata.
Insieme a loro, al matrimonio di ieri era presente anche Cristina Incorvaia. La bella siciliana lasciò il parterre abbracciata al tenebroso David Scarantino.
I due successivamente parteciparono a Temptation Island. Dal falò di confronto uscirono insieme ma si lasciarono definitivamente… dopo poche ore!
Barbara, Cristina e Pamela ora sono divenute amiche e sono state tutte e tre insieme al ricevimento.
Ma gli sposi che fine hanno fatto? A svelarci il mistero è la bella Barretta. Nessuna storia su Instagram su di loro perchè vedremo tutto il 19 settembre durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.
Finora il segreto è stato ben custodito dalle tre ex dame. Siete curiosi di vedere il look degli sposi Biagio e Caterina?
by emmaforever
da almeno un paio d’anni dico che i partecipanti ai reality hanno formato un club, una setta …i soci devono avere soltanto, come caratteristica , di essere ex di qualcuno o di qualche reality
poi, fra di loro, si aiutano, collaborano ( anche se in tv e nei roto litigavano ) …e lasciano alle fans il compito di scannarsi fra di loro, mentre i vippini vanno a cena insieme in allegria , fregandosene delle fans stesse
quanto al look di biagio e caterina, certo che sono curioso…ma sicuramente lo vedrò perchè so x certo che tg1 e tg5 faranno uno speciale in prima serata del matrimonio