Una coppia di Uomini e Donne fa un passo indietro!
Qualche giorno fa ci siamo occupati di una coppia di Uomini e Donne formatasi nella scorsa edizione: Matteo Farnea e Veronica Rimondi.
Lui aveva pubblicato una foto molto ambigua nella quale aveva scritto in inglese:
“Lei ha detto si!”
In primo piano un anello con la lettera M e poi il disegnino di un anello da fidanzamento. Potete rivederlo qui Coppia nata ultimamente a Uomini e Donne è pronta a compiere il grande passo?.
La storia lasciava spazio a numerose supposizioni: lei ha detto sì alla convivenza? Oppure, nonostante la giovane età, ad una proposta di matrimonio?
Già in un altro nostro articolo vi avevamo rivelato che la coppia aveva deciso di comprare casa insieme per una futura convivenza.
La storia dell’anello sembrava essere un altro gesto assai significativo ma… nulla di tutto ciò! Nei giorni successivi Matteo e Veronica hanno spiegato l’accaduto. Ecco cosa ha scritto lei su Instagram.
“Mi dispiace per chi ci ha veramente creduto, ma era una semplice battuta visto che la foto ritraeva un semplicissimo anellino con la M. In ogni caso se volete farci qualche regalino di nozze in anticipo per un chissà futuro matrimonio, accettiamo volentieri eh… E poi scusate…”.
Il polverone sollevato da quella storia della Rimondi in realtà nasceva da una semplice battuta che loro si sono divertiti a postare sui social.
A voler essere un po’ maliziosi non è che il fine di quella storia era di attrarre l’attenzione sulla loro coppia poco seguita dal web in paragone alle altre?
by emmaforever
x emma: ma non sei affatto maliziosa! penso sia la verità al 99% ( lasciando l’un per cento al caso)
quella ig scherzosa era sicuramente fatta per creare un pò di interesse e aspettativa
forse ( sottolineo forse) anche le frasone sulla convivenza e cercare casa magari le hanno gonfiate un pò ( questo senza nulla togliere alla validità della coppia, che io ritengo seria )