‘Uomini e Donne’ A “Rivelo” Fabio Colloricchio a soprpresa rivela cosa ha scatenato la fine della sua storia con Nicole Mazzocato: le rivelazioni scottanti di Francesco Monte e il fratello
Fabio Colloricchio oggi è stato ospite di Rivelo e ha raccontato molti interessanti retroscena sulla sua storia d’amore con Nicole Mazzocato, con la quale si è fidanzato nel programma Uomini e Donne nel 2015. Innanzitutto ha chiarito le accuse che, allora, gli fece l’altra sua corteggiatrice Silvia Raffaele, ossia che lui e Nicole avevano organizzato un piano perché già si conoscevano. In realtà lui tempo prima l’aveva conosciuta tramite amici e l’aveva invitata ad uscire ma lei aveva rifiutato perché non si fidava di lui che reputava dongiovanni! Fabio, che dunque aveva ricevuto il due di picche, diffidava di lei nel vederla sua corteggiatrice ma gli piaceva così tanto che alla fine la scelse!
I due iniziarono una convivenza a Roma, nello stesso palazzo in cui abitavano i fratelli Stefano e Francesco Monte e nacque una bella comitiva di amici che includeva anche Cecilia Rodriguez, a quei tempi fidanzata dell’ex tronista pugliese. La prima crisi di coppia ci fu nel 2016, ma quella decisiva fu quella dell’ aprile 2017 alla quale, inevitabilmente, nonostante i tentativi di ricucire il rapporto, seguì la definitiva separazione. Poi Fabio è partito per la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e li’, oltre a conoscere e ad innamorarsi di Violeta Mangrinan, ha parlato in maniera grave della sua ex Nicole, che per questo lo ha querelato ( i particolari qui).
E qui nell’intervista Fabio racconta della sua esperienza all’ Isola e di quello che ha detto della sua ex:
”L’ isola è un’esperienza forte. Io non mi ricordo, sarà stato per la fame, di averla insultata (Nicole ndr)! Non ho mai detto che era frigida, ma muy fria, fredda a livello di abbracci, accolli e affettuosità. Per quanto riguarda l’inferno, io mi riferivo all’ultimo anno: sono successe cose pesanti che hanno toccato tutti e due. Ci siamo riavvicinati ma tutto era sporcato. La parola inferno è brutta ma non era riferita all’intera relazione e io le chiedo scusa”.
Poi Fabio descrive il suo rapporto con Violeta e l’amplesso consumato davanti ai cameramen:
”Durante il viaggio verso l’Honduras ho raccontato a Violeta la mia vita. Sull’isola mi è venuta voglia di proteggerla e poi lei ha mollato in diretta tv il suo ragazzo a causa di quello che provava per me. L’amplesso? Era il giorno del mio compleanno, ci hanno lasciato soli e non ci siamo accorti delle telecamere! Se lo avessi saputo non lo avrei fatto!”
Poi la conduttrice Lorella Boccia attacca Fabio perché non lo vede sincero e a quel punto lui rivela che, per superare la crisi, insieme a Nicole hanno iniziato una terapia di coppia!
Ed eccoci alla sconcertante rivelazione finale:
”Io e Nicole ci siamo raccontati i rispettivi tradimenti ma volevamo recuperare ecco perché ci siamo rivolti agli psicologi. Ma è stata una crepa che non si può superare. Io ho tradito per primo. Ho lasciato per lei la compagnia di Roma (i fratelli Monte ndr) ma ora ho rivisto Francesco e ci ho parlato. Furono loro (i fratelli Monte ndr) a dire con chi lei mi aveva tradito e per questo mi consigliarono di lasciarla. Ma io per stare con lei ho lasciato gli amici che erano contrari”.
E’ stata questa dunque la ragione che nel 2018 spinse Fabio e Nicole a lasciare Roma e a trasferirsi a Milano? I fratelli Monte giocarono dunque un ruolo fondamentale nella crisi della coppia? Ed era a questo che Cecilia Rodriguez si riferiva la scorsa settimana quando fu intervistata sempre a Rivelo?
Domande che, a poco a poco, stanno trovando risposta, siete d’accordo?
By emmaforever
Oh oh oh #fabioesciciilnome
Io credo a Fabio e non a nicole, Fabio ha ammesso le sue colpe, più sincero di così si muore, e lei che vuole apparire come la vittima di tutto
Anche io tendo a credere di più a lui, non capisco perché Lei continui a negare i tradimenti. Non penso che lui se li sia inventati, e non ci fa sta gran bella figura a dire di averla tradita per primo. Quella che non ce la racconta giusta è lei… tra l’altro se la persona con cui l’ha tradito è quella che da tempo si dice è gravissimo, veramente se parla scoppiano famiglie come dice GDL
Sara ci puoi dare un indizio per capire chi sarebbe questa persona?
Sarah_michelazzi ora sono curiosa, si può sapere qualcosa su chi sia questa persona
Io personalmente ho sempre creduto piu a lui che a lei, avendoli seguiti sin dall’inizio della loro storia. È naturalmente nell’interesse di lei, non confermare il tradimento, per paura che qualcuno parli e dica chi è.
È un famoso fashion blogger ed ha famiglia. Si diceva l’avesse tradito con lui, ma ovviamente non ne ho la certezza
Grazie Sara
Anche a me hanno detto che se la faceva con lui. Ci vuole coraggio ad andare sotto i post della moglie e commentare
Ho visto poco fa l’intervista Fabio dice “Se tornavo con Nicole non potevo avere rapporti con loro perche’ ovviamente Nicole non aveva bei rapporti con loro visto che mi avevano raccontato questa cosa” da qui si capisce che è stata Nicole ha spingerlo a troncare con la comitiva di Roma tra cui i Monte in quanto arrabbiata per le rivelazioni. Ho riportato questo pezzo perché sul web pur di massacrare Monte gli hater si stanno inventando che sia stato0 lui a imporre a Fabio una scelta, cosa palesemente assurda ed infatti come fossero andate le cose era palese ancor prima di vedere l’intervista per chiunque non fosse offuscato dall’odio. Monte riesce pur senza far nulla a catalizzare l’attenzione.