Uomini e Donne, Alessandro Verdolini, commentando la scelta di Roberta, lancia frecciatine ad Andrea Nicole e il suo Ciprian!
Sono passate alcune settimane ma Alessandro Verdolini, ex corteggiatore a Uomini e Donne, ancora rimugina su quello che è accaduto tra lui e l’ex tronista Andrea Nicole Conte.
Come sapete, la bella milanese ha abbandonato lo studio dopo aver rivelato di avere avuto un incontro amoroso con Ciprian Aftim, il tutto all’insaputa della redazione.
Questa sua rivelazione ha comportato alla coppia una serie d’insulti in studio da parte degli opinionisti e anche Maria De Filippi è apparsa alterata (come potete leggere qui Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!. )
Alessandro Verdolini, che si è sentito preso in giro, non ha preso affatto bene la rivelazione della tronista che ha a lungo corteggiato e ieri, mentre era in onda su Canale Cinque la scelta di Roberta Giusti e Samuele Carniani, ha pubblicato quanto seguesu Instagram:
In conclusione Verdolini prima elogia Roberta, per avere fatto una scelta nel rispetto del programma e delle persone e considera Luca Salatino e Samuele Carniani due uomini sinceri e onesti che si sono sempre reciprocamente rispettati.
Che ne pensate di queste frecciatine di Alessandro?
by Emmaforever
Quando si dice rosicare
Ma quanto rosichi caro?
Lo dico da esterna alla coppia: anche basta, che pesante son passati due mesi, pare sia stato lasciato sull’altare.