‘Uomini e Donne’ Alessandro Zarino si toglie la maschera da buonista e lancia una bella frecciatona! A chi è rivolta secondo voi?
Il caso Zarino continua ad interessare i social: dopo che il web lo aveva difeso dal trattamento iniquo subito a Uomini e Donne, lui aveva accettato un’offerta di lavoro da parte della redazione del programma e tutto sembrava essere finito a tarallucci e vino!
Ma qualcosa dev’essere andato storto perché Zarino ha tolto per un attimo la sua maschera da buonista e ha lanciato la seguente frecciatona:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Perché la sua sincerità, la sua educazione, la sua onestà non sono state premiate? A chi sono rivolte queste parole? Ce l’ha con più persone o con una in particolare ?
A voi le ipotesi !
by emmaforever
emma…mi pare evidente che la frecciata si rivolge alla Redazione in senso lato, ovvero, compresi Maria, gli opinionisti ,e anche Veronica che si è prestata alla farsa al 100%
direi che approvo in pieno,. pure io scriverei qualcosa del genere, forse anche in maniera piu’ incisiva , considerato che è stato trattato come uno straccio
detto questo, però…se Zarino dovesse , in qualche modo, rientrare dalla finestra, dopo essere stato buttato fuori dalla porta…allora questa frecciata perderebbe ogni valore
Per me perde valore in ogni caso perché comunque ci è rimasto a lavorare con chi non l’ha apprezzato
Il fatto di aver accettato il lavoro ad Amici lo vedo come un modo per prendersi un risarcimento.
La frecciata è rivolta a tutti, nessuno escluso.
Una frecciata è chiaramente rivolta a Veronica e l’ultima frase mi fa escludere una sua discesa
Quella sulla sincerità, l’onestà e l’educazione a tutti e la cosa mi sembra alquanto strana …ed un controsenso se avesse davvero accettato la parentesi ad “Amici”
Boh io sto ragazzo comincio a non capirlo più.
Piccolo dettaglio, il post comincia con un virgolettato.. mmmmmhh
Per me è una frecciatina a Veronica. Spero non vada a corteggiarla sennò ciao.
Credo che la frecciata sia rivolta a Veronica. Non penso che sia così sciocco da criticare chi gli ha offerto lavoro.
Zarino guai a te se scendi quelle scale!
Sissi
Lo facciamo nero
Ma magari scendesse!
Ma perché mai dovrebbe abbassarsi a scendere quando la relazione con Veronica non gli giova nemmeno a livello business, dove gli giova maggiormente l’essere il bello e rifiutato?