‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione,trionfatori sul red carpet di Venezia, si lasciano andare a tenerezze pubbliche!
Ormai il Festival del Cinema di Venezia è diventato un’occasione di lavoro per i personaggi usciti da Uomini e Donne, chiamati da note aziende di moda per fare loro pubblicità.
Ieri sul red carpet abbiamo visto sfilare trionfalmente una coppia formatasi recentemente nel programma, ma che ha dimostrato nel tempo la sincerità reciproca nei sentimenti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.
Lei poi splendida in abito lungo nero e giallo che ne esaltava la bellezza statutaria.
L’euforia che entrambi hanno vissuto nel momento della sfilata li ha evidentemente spinti poi a confidare le loro emozioni più intime sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sempre più innamorati non vi sembra?
by emmaforever
Rosaria88 pare banale ma la soluzione è l’indifferenza, non seguire, non commentare, ci vuole il nulla.
Maria dolores ma se non l’avesse scelta Andrea pensi che il caffè l’avrebbero richiesta?non credo
Lun io Giulia la seguivo ma ho smesso di seguirla proprio quando stava per fare il boom. Arianna la seguo e poi seguo la caloisi, ma per il resto basta.
Ma non sono stati invitati perché vengono da Uomini & Donne. Ormai esistono le agenzie per tutti questi influencer , gli sponsor si affidano alle varie agenzie e Arianna è una delle più quotate dalla sua. Arianna avrebbe fatto il red carpet lo stesso anche senza U&D.
Sono gli agenti che hanno potere
Maria Dolores l’azienda di caffè se non fosse per cerioli l’avrebbe lasciata a Genova, cerioli è sempre piaciuto e lei ne trae vantaggio
Arianna se non fosse andata a uomini&donne non avrebbe nemmeno agenzia, la conoscevi prima?
Rosaria io seguo solo zelletta e Natalia di ued poi mengoni e guanciale degli altri
Cieloblu si ora ma gli altri anni è andata? No, sono tutti famosi grazie a ued, il discorso che facevo su iannone è questo lui comunque è conosciuto anche se solo in ambito sportivo
Guanciale pure io, poi alcuni sportivi e qualche wags tipo la maccari
Scusate ma io non capisco qualche ragionamento che ho letto. Da che mondo è mondo esistono gli sponsor e hanno sempre preso belle ragazze e bei ragazzi da varie agenzie. Ebbene è quello che continua a succedere ora solo che molti hanno partecipato a uomini e donne e sono influencer (influenzer e sponsorizzatori è quasi la stessa cosa mi pare). Per cui direi che, nel caso di Arianna, che tra l’altro a U&D ci sarà stata un mese, si tratta di una bella ragazza di una agenzia che è stata scelta per fare da sponsor e sì, ha fatto anche U&D ma non è stata scelta come sponsor per quello. Diverso il discorso, sempre secondo me, per chi partecipa non come sponsor ma perché famosa per il trash come GDL, che tra l’altro non trovo elegante o fine. Ritenere lei più meritevole del red carpet di Venezia perché più popolare è appunto fare il gioco del sistema.
Rosaria, chi te lo dice? Arianna è una bella ragazza ed è pure molto brava come influenzer. Non puoi saperlo ~
No forse non hai capito, per nessuno è meritevole, dalla prima all’ultima
Maria dolores a me Arianna piace però non si può negare che Andrea gli ha dato un certo vantaggio anche per l’agenzia , poi il tutto sta avvenendo troppo in fretta, io la penso cosi
Lun, come ho risposto a Rosaria non puoi mai saperlo perché Arianna è una bella ragazza e le belle ragazze che si trovano una agenzia fanno questo tipo di lavoro.
Rosaria, io mi riferivo a ciò che ho letto, non necessariamente a te.
Ma credo che anche Giulia come altre sia lì per sponsor credo kerastase o sbaglio?
Ma poi quante belle ragazze ci sono in giro, alcune anche brave nel loro lavoro magari sono brave attrici che hanno studiato. Ripeto a me Arianna piace però certe domande me le faccio
Maria dolores ma è diventata influencer dopo cerioli e anche se solo un mese parliamo comunque di Andrea che comunque non è l’ultIMO arrivato ha fatto comunque 3 programmi gf ued e ti
Rosaria, io non sto dicendo che il fatto che ha partecipato a U&D quel mese scarso non conta o che Cerioli non le abbia dato visibilità, sto dicendo che prima di Instagram e di influenzer di U&D venivano scelte come sponsor belle ragazze che la sanno fare, ora idem ma in più molte hanno partecipato a U&D, Arianna è una bella ragazza, sa sponsorizzare bene, sa stare sul red carpet ed è elegante e posata, per cui non credo che non avrebbe potuto fare questo lavoro senza la fama di U&D, non stiamo parlando di ragazze come Klaudia. Tutto qui.
Inoltre io seguo cinque persone in croce dal mondo di U&D, non regalo visibilità a tutti per poi lamentarmi dei frutti di questa visibilità.
Lun, non sapremo mai se senza Cerioli o U&D sarebbe arrivata dove è arrivata, possiamo solo fare ipotesi, sicuramente ha i requisiti giusti, capacità e bellezza. Basta fare il confronto con Natalia, che tu sai che seguo e adoro. Natalia solo ultimamente è diventata più sciolta come influenzer, prima era abbastanza pessima. Quindi magari nel suo caso mi verrebbe da pensare che senza U&D non avrebbe avuto la possibilità di sponsorizzare perché le riescono molto di più le foto come fotomodella delle sponsorizzazioni tramite video.
Si ma i fatti sono che da sconosciuta è andata uomini&donne, è starà scelta da uno che aveva un botto di follower e che gli ha fatto da traino, l’ha fatta entrare in agenzia poi che è “brava” ed elegante è un altro discorso. I dati di fatto ci sono, il punto è che se dietro ci sia un progetto serio o meno ma la base è uguale per tutti.
Arianna non mi pare abbia una agenzia famosa dietro, o sbaglio?
Per quelli che fa, compreso Parigi qualcuno dietro ha
Sicuramente è disinvolta nelle sponsorizzazioni, brava belle , elegante e magari sarebbe arrivata ma non possiamo negare che ued qualche spinta in più te la da
Con questo non voglio dire che fanno male ad accettare li farei anch’io
Arianna va avanti grazie all’agenzia e perché ci saprà fare in questo lavoro. Aver fatto Ued la rende popolare solo a chi guarda il programma, ma a me sembra la ragazza vada in giro per l’Europa con i vari sponsor e sicuro lì non sapranno nemmeno cosa siano le trasmissioni di Maria.
Comunque ora anche gli attori hanno le loro agenzie per fare gli influencer, basta andare sui loro profili e vedere. Tanti sono stati invitati come influencer da sponsor vari e non perché abbiano un film in gara.
A te potrà non piacere, ma i festival senza sponsor non esistono e gli sponsor invitano in base alle loro possibilità.
Da Armani che ti scomoda Cate al caffè che ti porta Arianna
Lun ma io non dico che U&D non dà spinte, ma chi mancherebbe. Avere una partecipazione ad U&D nel curriculum vale oro! Quello che sto dicendo è che da che mondo è mondo esistono sponsor e ragazze e ragazzi che lo fanno, la Mastronardi che io seguo da sempre ha iniziato con le pubblicità, per cui sui red carpet ci sono sempre state persone a sponsorizzare, ora nell’era dei social, influenzer (che sono tutti o quasi usciti reality) sono per lo più loro a fare sponsor sui red carpet.
Ecco ben detto cieloblu.
Vicky io confronto quello che voglio, tanto tu odi Natalia a prescindere e non sei mai obiettiva quando si tratta di lei. E questa è la prima e ultima risposta che ti darò.
A me piacciono loro due, non capisco siano loro che seguo o altri il farli andare ad eventi del genere (o meglio, lo capisco visti i brand e sponsor, ma non condivido.. ma vabbè) certo apprezzo molto quello che ha scritto Cerioli in una storia ig… consapevolezza prima di tutto!!
Vichy tu odi Natalia a prescindere ..quindi non so sei attendibile ..
Cerioli scrive consapevolezza perché sa, come è capitato a lui, che a distruggerti ci stanno tre secondi