‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione,trionfatori sul red carpet di Venezia, si lasciano andare a tenerezze pubbliche!
Ormai il Festival del Cinema di Venezia è diventato un’occasione di lavoro per i personaggi usciti da Uomini e Donne, chiamati da note aziende di moda per fare loro pubblicità.
Ieri sul red carpet abbiamo visto sfilare trionfalmente una coppia formatasi recentemente nel programma, ma che ha dimostrato nel tempo la sincerità reciproca nei sentimenti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.
Lei poi splendida in abito lungo nero e giallo che ne esaltava la bellezza statutaria.
L’euforia che entrambi hanno vissuto nel momento della sfilata li ha evidentemente spinti poi a confidare le loro emozioni più intime sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sempre più innamorati non vi sembra?
by emmaforever
Vicky immagino si possa paragonare con k invece? Nessuno le ha paragonate , sono diversissime fisicamente e caratterialmente, era un discorso diverso che facevamo con Maria dolores
Io Arianna la vedo molto simile alla caloisi, per gentilezza ed educazione ma Arianna ha una marcia in più rispetto a porsi nei confronti dei social. ha avuto però qualche evento come Lancaster o con glo che era l’unica italiana
Comunque credo di non aver altro da aggiungere buon proseguimento
Rosaria, sono d’accordo su Arianna e Angela Caloisi.
Aggiungo un’ultima cosa: spesso si parla di quale agenzie siano migliori di altre, ma credo che alla fine contino molto le capacità che si hanno, perché puoi essere anche in una agenzia meno famosa ma se sei capace e il brand ti sceglie poi hai possibilità che magari altri non hanno.
È evidente che la bellezza o l’essere più o meno spigliati non c’entra nulla. Arianna e Cerioli hanno agenzie alle spalle che da tempo li portano a determinati eventi. È, appunto, solo ed esclusivamente una questione di agenzia. Comunque io tutta questa bellezza non la vedo, soprattutto per quanto riguarda lui. Dalle foto messe in giro per il web, ho preferito assolutamente Marco e Beatrice.
Ovvio che è tutta una questione di agenzia, più è importante l’agenzia dietro più ti si apre il mondo dei marchi di lusso.
Ovvio che l’agenzia fa molto, ad esempio angela e Paolo andarono a capri con d&g
cieloblu2016 e Rosaria88, è proprio così, per questo rimango un po’ interdetta nel leggere certi commenti.
È il brand che sceglie però. Le agenzie fanno tanto ma la parola finale è del brand.
Si ma su Venezia io non ci posso fare nulla, non riesco a non essere critica indipendentemente da chi sia
Bellissima Arianna. Andrea però figurava un po’
ormai l’avrò detto in decine di commenti ed articoli: Arianna mi piace un sacco ed è la corteggiatrice da me preferita degli ultimi tre anni di ued …sia fisicamente che caratterialmente ( il mio conterraneo Ceriolone ha scelto bene…spero per lui che se la sappia mantenere)
di vestiti non me ne intendo molto , però Arianna meritava di meglio che quel tendone lungo…odora molto di Fata Morgana in un film di stile fantasy
Arianna è bellissima, molto elegante ma il vestino è un no quell’inserto giallo con rombo decorato non mi fà impazzire e il colore le spegne l’incarnato.
Coppia bellissima mi piacciono un sacco insieme.lui poi e’ proprio il mio tipo
Scusate ho letto un po’ i commenti e mi viene da ridere quindi se ho capito bene Arianna ci sia a Venezia, mentre la De Lellis no perché è famosa per il trash certo! Un ragionamento che non da una piega
Arianna del resto lo sappiamo, è un attrice di spessore candidata alla Coppa Volpi
Ci sta sia a Venezia*
Cara Maria dolores ti consiglio di togliere i paraocchi.. Giulia stava lì perché faceva da sponsor (e non al caffè ) come Arianna tua!!
Giulia era lì per kerastase mica per armani come la valli la campello e altre
Si gssmpi chi ha detto il contrario.. Maria dolores ha detto che giulia stava lì per il trash e io le ho fatto presente che stava lì anche lei con lo sponsor, proprio come Arianna sua
Sì, l’ho letto dopo che faceva da sponsor anche Giulia (a Kerastase, se non erro?)
Detto questo Arianna non è mia, non la seguo nemmeno più di tanto, ho solo detto che mi è piaciuta perché era elegante e fine al contrario di altre persone che vedo meno bene su un red carpet. Mi dispiace ma non mi tange se ridi di me perché non sapevo che Giulia non era lì per il trash o per il libro ma per sponsorizzare!
Va beh dai dicendo e non al caffè sembrava chissà che brand blasonato l’avesse chiamata..
No rido per il fatto che innalzi Arianna e bacchetti Giulia quando di base hanno fatto lo stesso percorso, anzi forse Giulia ha fatto anche qualcosina in più rispetto ad Arianna rido della non obbiettivita’
Mah io Arianna non lo ancora vista in un reality o dalla d’urso
Vabbè magari ci andrà pure lei
*l’ho
x vicky : non ho capito bene la tua domanda ma provo a risponjderti…
tieni èpresente che io sono un uomo, e quindi do un parere maschile :
Arianna mi piace fisicamente ( l’ho vista in foto in bikini ) mi piace il suo viso dolcissimo e che sta bene anche s enza trucco , mi piace il suo modo di porsi, quasi sempre delicato e sotto le righe ( per es. , mai visto lei fare “galliname” in studio)
ma per carità…è solo un mio parere personale …trovo normale anche che uno preferisca Natalia , che è molto carina pure lei
Certo Cloppin perché no
x secca: concordo su quanto ha detto…
e tu non hai idea di quanto ( chi non shippa come me) ride della NON obiettività delle varie shippatrici, fans di Giulia in prima fila
E magari disegnerà una linea di costumi, creerà un brand con la madre, disegnerà una linea di occhiali da sole per Blumarine e ancora farà un programma in prima serata su la5
Glielo auguro
Eh Nerio vedi?! Tutti abbiamo un motivo per ridere
Secca, perdonami, io ho solo detto che trovo elegante una e l’altra no. Dove lo vedi un innalzare l’una e bacchettare l’altra? Se devo bacchettare Giulia lo faccio quando va a dire castronerie come quelle che disse durante il GF, sul non bere dai bicchieri dei gay per paura di prendere l’HIV :’)
Io Giulia non l’ho conosciuta come tronista ma come concorrente del GF e non mi pare che abbia fatto progetti per meritocrazia, lei è stata semplicemente molto ma molto fortunata. perché è piaciuta tantissimo e ha un fandom gigantesco. Tanto più che dall’alto della sua popolarità credevo fosse stata invitata per il libro e non per sponsorizzare come le altre meno famose di lei. Di Arianna ho solo detto che è elegante e fine e mi e che se non avessi saputo che era una di U&D l’avrei scambiata per una modella. Fine.