‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso e Mario Serpa se le suonano su instagram: tra business e giri di giostra chi più ne ha più ne metta!
Tutto è cominciato qualche ora fa, quando Mario Serpa ha dato la sua opinione sul suo profilo Instagram in merito alla storia d’amore fra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Per lui questo legame si riduce ad una sola parola: business!!! Cosa di cui tra l’altro non aveva mai fatto mistero quando era presente a Uomini e Donne e Maria gli chiedeva un’opionione sulla lealtà dei sentimenti tra i due innamorati.
La risposta del modello non è tardata ad arrivare. Lui vuole rispetto per i suoi sentimenti!! Ma Mario ha deciso di rispondere con la solita ironia che lo contraddistingue! Ecco tutto il resoconto di ciò che è avvenuto sul profilo di ‘Gossipetvofficial’:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chi ha ragione secondo voi? Era meglio tacere forse?
By emmaforever
Visto che sono tre anni che sostieni di averlo capito tu perché non ce lo spieghi?
Ma è importante se Mario è simpatico/antipatico/acido ecc ecc??? Ha detto quello che pensano in tantissimi, ha usato un termine che è usato in ogni dove per tutti, che ha fatto di così acido in questo specifico ??? Perché Andrea se la prende così tanto per un Mario Serpa qualunque ??? Ditemi che Andrea dimostrerà il grande amore per Teresa piuttosto, ma insomma non è che M ha scritto chissacchè!!! La loro antipatia reciproca è evidente! M poteva usare altri termini? Si certo, ma non cambiava il suo pensiero, ed anche Andrea poteva farlo
Uh chi si rivede sempre a libro paga
Il punto è quello che hanno scritto ritto altre sopra. Lui è businessaro come e forse peggio di altri quindi potrebbe evitare di accusare gli altri proprio di quello.
La sua storia “mediatica” pro business con ritorno a favore di funz, viaggetto, comparsata in TV, ippopotami l. è stata solo coperta dalla redazione.
Su Andrea c’è poco da dire, in pratica non gli crede nessuno, a parte Tina che non ne becca mai una
Mario e il business poi sono due strade che si incontrano quasi per caso, mancava giusto facesse l’ospite aggratis a uomini e donne
Giuro comincio ad amare Barbara D’Urso
Quindi siccome Mario nello specifico ha fatto parte del programma, dopo essere stato invitato da Maria deve o stare zitto (cosa di cui già viene accusato), oppure limitarsi a dire che sono tutti sinceri?
Scusami se te lo dico Bio, ma tu hai il concetto di coppia e di sentimenti troppo antico. Ti devi modernizzare un po’ , ma lo vedi che sei l’unica a farti problemi con i sentimenti. Le coppie moderne non funzionano così. La maggioranza di sentimenti non parla proprio e tu giornata intera, che insisti con questo dettaglio poco importante. Qui tocca a concentrarsi sul fatto, che queste cose ha detto quel “cattivxne” di Serpa. Questo insensibile, che non si è accorto dell’amore crescente e ha osato ad esprimere il suo pensiero (Che tra l’altro è anche il pensiero di tre quarti del web), anche se haters hanno deciso, che deve stare muto. Adesso, con il nuovo concetto di coppia, se non vai in televisione a raccontare la tua storia, sei businessaro, Invece quando vai in televisione, raccontare i sviluppi ogni settimana, allora si che c’è grande l’amore, non business. Vedi quando avete da imparare tu e Serpa.Tu hai più pazienza, ma per lui sarà troppo dura, perchè è troppo poco elastico, si adatta poco alla situazione. Anzi non si adatta per niente. Sarà sicuro colpa della sua acidità, altrimenti non si spiega, com’è possibile dire tutto che si pensa, in modo cosi diretto. Oppure la colpa sta nella sua non presenza in puntata di ieri. Di sicuro non ha sentito delle belle dichiarazioni. Hai visto che emozione. Teresa, per occasione ha scritto una bella canzone, un frutto di tanta sofferenza e di amore grande (Mario non capisce questa arte moderna, sta fisso su Amoroso, che si fa scrivere canzoni da altri, mica è una cantautrice, come Teresa. Senti che poesia “sto sola, sola, vieni a prendermi…”), Andrea, in precedenza, ha portato una bottiglia di vino. Vedi come sono moderni, mica come Mario, che tra l’altro è anche impulsivo, invece di parlare, poteva aspettare intervista di Babuccio, che spiega tutto meglio e magari settimana prossima, pure la sindaca dirà la sua e chiarirà ogni dubbio su questo amore incompreso.
Stavo pensando, che nonostante i casting molto accurati, a volte capitano queste pecore nere come Serpa. Per fortuna sono pochi, anche se certi soggetti ti rimangono in mente lungo, per quanto erano disadattati. Zecchini, per esempio, durante il programma è uscito con una frase “io devo andare bene a te, però tu devi andare bene a me” Ma si può fare così? Da anni è chiaro, che corteggiatore modello segue “i suggerimenti” e il/la tronista piace per forza. Quando corteggiatore si oppone c’è Tina e anche Gianni che lo mettono sulla strada giusta. Infatti durante la penultima puntata Tina tutto tempo gli ha dato addosso, perché si prendeva troppe libertà( i famosi occhi da gufo).
Eppure di recente, pure Luigi non ha scherzato. Era andato al castello senza canzone, senza bottiglia e con i suoi dubbi. Ha fatto tutti gli errori possibili- non sapeva neanche che “ti amo” è d’obbligo a ued, possibilmente con altoparlante, altrimenti non è valido, si chiama accontentarsi.Ma Irene pure, invece fare un bel salto sopra di lui, puntare su effetti speciali, si è comportata come una ventenne comune, presa da un tizio. Si è presentata al castello con visione di amore fiabesco, invece fare la donna vissuta davanti ai genitori e con la telecamera a un metro di distanza. Per questo la scelta è uscita poco emozionante. Prossimamente già durante i casting, bisogna eliminare questi tipi disadattati.
Beatak hai scritto giusto 2 righe scherzo chiaramente
Non vedo grave quello che ha scritto Mario proprio perché lo pensiamo in tantissimi e non era la prima volta che Mario diceva il suo pensiero su Andrea (anche in faccia), il tempo dirà se abbiamo ragione o no!!! La risposta di Andrea, per me, è stata veramente e neanche troppo sottilmente, acida, la reazione di Mario al commento, sempre per me, ci stava tutta!!! Non penso che, perché Mario ha fatto businnes, non possa usare quel termine!!! Tutto lì, l’ amore in realtà non c’entra niente e la simpatia/antipatia/acidità di Mario neanche !
Stavo ironizzando sopra. Di solito, non mi toccano commenti, dove ci sono le critiche tipo Mario ha fatto business, Mario cosa fa a ued?. Di business di Mario ancora ho in mente periodo natalizio, dove tutti facevano 50 igs con i consigli per acquisti e Mario neanche uno. 3-4 volte ha messo igs ”aiutate alla ricerca, comprate cuori di cioccolato in piazza per la ricerca e mandate sms per la ricerca. Ricordo una marea di volte quando ha messo igs per beneficenza- guarda solo in questo periodo weAfrica, partita del cuore per l’autismo, igs di Valeria e diverse igs di gente che aveva bisogno d’aiuto. Contemporaneamente una fila di foto su ig, senza alcun tag. (Ma anche con i 10 tag per foto, Mario per me, rimarrebbe quello che è adesso, una bellissima persona, perchè seguendolo, ho visto in diverse situazioni nella vita quotidiana e MAI sono rimasta delusa e mai ho pensato mi sono sbagliata su di lui)
Ha passato l’anno intero presentandosi in trasmissione con vestiti propri, quelli che usa quotidianamente e che gli piacciono. L’altro al posto suo, guadagnerebbe i soldi solo con la pubblicità di vestiti, lui niente, guarda che businessaro. Capitolo Mario in puntata- Ha emozioni del momento scritte in faccia, mi sembra l’ultimo rimasto, che crede nel veridicità di programma.(ahahaha) Per questo non mi toccano minimamente queste critiche, però quello che ha scritto Andrea, in quel modo acido, mi ha dato talmente fastidio, che ho tirato fuori la parte cattivella di me, Per questo ho scritto papiro sopra. Inutile a dire che sono d’accordissimo con Mario sulla relazione di T. e A. Hai visto oggi, quanto era emozionato per la partita di cuore di domani? Spero che ci sia tanta gente domani, per aiutare le persone con autismo. La persona che ha avuto idea di partite di cuore, è un genio per me. Sono contenta che Mario, faccia parte di quel evento.
Alle partite della nazionale cantanti, fatte per buone cause, c’è sempre gente, Mario darà il suo contributo con uno degli sponsor male non farà di certo