‘Uomini e Donne’ Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Ecco le inconfutabili prove che lo dimostrano!
Oggi Andrea Damante, dopo avere lavorato ieri notte in una discoteca romagnola, è tornato a casa e, come hanno subito notato le nostre talpine dalle sue igstories, era in dolce compagnia! Chi sarà la bella dalle gambe notevoli?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
È inevitabile pensare che quelle gambe appartengano proprio a Giulia De Lellis, con la quale il ritorno di fiamma è sempre più documentato! Le nostre talpe hanno notato che il divano della casa di Damante sembra proprio essere quello dove si trova seduta Giulia. I due perciò, come qualunque coppia, trascorrono la domenica sera sul divano e magari anche davanti alla tv! Soprattutto iniziano a dare chiari indizi che il ritorno è ormai avvenuto e l’amore ha preso il sopravvento cancellando qualsiasi errore passato. Siete contenti per loro?
by emmaforever
Si barbara aldo pubblicamente ha un’altra immagine
Poi se sgattaiola di notte non lo potremmo mai sapere
Ma ha fatto ammenda pubblica
Magari il dama la fa oggi a u e d
Già li vedo.
Maria: “Giulia ti vedo molto felice”
Giulia “Sì Maria”
Maria “sei proprio innamorata eh?”
Giulia “Sì Maria tanto, al cuor non si comanda””
Maria “è merito di qualcuno che consociamo?”
Giulia “Sì Maria , tranqui raga, is ciu is ciù, my pump, ma non posso dire il nome per ora”
Sì, quella degli aldessi è tutt’altra storia..
Però penso che sia molto simile ma maniera in cui le due guardano i loro uomini e la loro storia (anche se ancora devo comprendere cosa ci trovino in quei due )
Si aggiunge un’altra cosa cmq… penso che come lei si senta viva col Damante (parlo di emozioni, sentimenti, anche, perché no, sesso travolgente) pensa di non potersi sentire con nessun altro.. e questa cosa la capisco.
Poi è piccola, non ha avuto molte altre esperienze travolgenti.. mettici pure che con irama è stata una cosa tiepida.. alla fine penso che pur di sentire ciò che sente quando sta con Damante, per lei passa in secondo piano tutto il resto.
È triste.. ma da ciò che ci fa sentire certe sensazioni costa molta fatica staccarsene.
*La* non ma
Sì Pinca però credo che lui al massimo la potrà aver rassicurata “a parole”, perchè nei fatti sta continuando a fare la vita di prima. Anzi forse pure più agitata a Milano che a verona.
Ma soprattutto lei cercherà il modo di riabilitarlo il più possibile, la favola che ha in testa lei lo esige. Deve mettere la rottura e le corna in qualche casella della storia
Concordo
L’ossessione con cui ne parlava al gf insomma parla un po da sola
Infondo è una ragazzina faccia quel che le pare
Non le auguro di diventare Tara Gabrieletto ma se poi lo diventasse, ognuno si sceglie la vita e il compagno che vuole
Per quanto mi riguarda é peggio quello successo agli aldessi. Aldo ha tradito più volte , a casa aveva un bimbo e se ne abdava per locali a fare i bagordi e , scoperto, abbandonò la famiglia per andare a stare con l ‘ amante.
Oltretutto non so se sarebbe mai tornato se non ci fosse stato un bambino di mezzo
Parecchio diverso rispetto al Damante che , personalmente detesto da sempre, comunque ,ha tradito si, ma non aveva certo una famiglia a casa. I cornini per me sono sempre imperdonabili ma li ritengo meno gravi se fatti da un fidanzato piuttosto che da un padre di famiglia
Quoto in pieno.
Aldo cominciò a tradire Alessia con chiunque da quando lei era incinta, poi continuò fino a tutto il primo anno di vita del piccolo. Fino a che lei lo scoprì, o finì di fare finta di non vedere e, nonostante lei lo volesse perdonare seduta stante, lui, che non ne voleva sapere più niente, fece pubblica ammenda pur di mettere Alessia con le spalle al muro rivelando pubblicamente le corna. Poi se ne andò per i fatti suoi per mesi.
Non è paragonabile. Aldo ha tutto il mio disgusto.
Aly e lo dico da ex shipper aldess
Scusate se intervengo di solito non lo faccio mai ma essendo una fans aldessia vorrei solo chiarire alcune cose :intanto che l’abbia tradita mentre era incinta sono solo chiacchere perché se ci atteniamo a quello che hanno ammesso dalla loro bocca è successo durante una crisi matrimoniale dopodiché si sono LASCIATI e per alcuni mesi sono stati separati di fatto,Non c’è mai stata convivenza con la famosa amante che è stata una storia iniziata durante la separazione e durata un paio di mesi.Questo non è per giustificare il comportamento di Aldo perché comunque è garvissimo forse più dei tradimenti che può fare un ragazzo fidanzato senza figli ma vorrei solo che non si usasse la gravità delle azioni di uno per alleggerire quelle dell’altro,in questo caso di Damante,aggiungendo situazioni e comportamenti inventati dal chiacchiericcio sul web.
A parte che allora bisogna anche dire che su Damante sono chiacchiericci senza prove e proprio come per Aldo ci si basa du voci che circolavano da molto prima che scoppiasseri i casi mediatici. Cone lo sei tu, lunetta, lo era pure io aldessa e le cose che ho scritto sono quelle che sapevo all’ epoca . Che poi abbiano raccontato ifatti in maniera più ‘ digeribile’ è un altro discorso
Aggiungo che la pubblica ammenda è stata fatta quando loro si erano già lasciati,Alessia stava partendo per Roma e venne pesantemente attaccata sul web accusandola di ogni cosa
Io non alleggerisco niente a nessuno.
Solo non riesco a paragonare le due situazioni come invece ho visto fare spesso ultimamente.
Tradire fa sempre schifo e personalmente non so se riuscirei mai più a fidarmi.
Ma se a tradire è un marito e padre, soprattutto a pochi mesi dal matrimonio e con una donna splendida accanto, se permetti la cosa è molto più grave che se a farlo è un ragazzo senza vincoli.
E pure io ero una shipper Aldessia. Uno dei pochissimi troni che mi abbia appassionato davvero.
Pure io ero Aldessia e essendo moglie e mamma, capisco che ci si pensi non una ma dieci volte in più prima di mandare all’aria una famiglia (anche se il primo a pensarci dovrebbe essere il fedifrago/a). Detto ciò, non fu tanto il tradimento a crearmi “disgusto” quanto il vedere foto di Aldo in giro con la nuova fiamma e il figlio o sempre il Palmeri permettere, ai bimbiminkia che frequentava all’epoca, di prendere in giro e deridere la madre di suo figlio dentro al loro locale. Io non so come lei sia riuscta a rimanere a Catania…io me ne sarei scappata! Se mio marito, mi lasciasse per un’altra e la sbattesse subito in faccia ai miei figli, gli scatenerei una guerra contro che si pentirebbe amaramente di avermi conosciuta. Detto ciò se è vero che la situazione del Damante, essendo solo il fidanzato di Giulia e non il marito, è meno grave…se sono vere, e sottolineo SE, le modalità dei tradimenti (cellulari confiscati, una diversa per ogni discoteca dove andava ecc…)…ci vuole fegato a dare nuovamente fiducia ad un soggetto del genere!!!
le modalità sono vere per me nel momento in cui la famiglia di lei piaccia i commenti in cui vengono raccontate. Le corna sono vere nel momento in cui la stessa Giulia lo dice… altrimenti sarebbero state semplici voci
Sono d’ accordo su tutto silvy ma aggiungo che Alessia non solo é rimasta a Catania ad elemosinare qualcosa da quell’essere che intanto se ne andava in giro con un’ altra portandosi il bimbo ma , appena l’ ha riacchiappato ha fatto pure un secondo figlio .
Superficialità dilagante, la definii all’epoca.
Silvy, oltre che superficialità , per me un modo per stringere le manette… capisci a me!
Io non sono dammellis (anzi io seguivo e seguo Ele ed Oscar, quindi…) e lungi da me difendere il Dama, che fra i due della coppia d’oro è quello che ho sempre mal digerito a differenza di molte altre non fans che hateravano a più non posso Giulia: l’ho sempe trovato un coglionxello, che giocava a fare il fenomeno. Ma mi pare d’obbligo, visto che scrivo in un forum pubblico, sottolineare il fatto che io personalmente non ho certezza che tutto ciò che è stato scritto sul Dama. Poi se andiamo a sensazioni, anch’io penso che buonaparte di ciò che è uscito si vero e la sensazione che provo è tutt’altro che piacevole.
Alyalby infatti non sono da paragonare sono situazioni diverse e se vogliamo dirla tutta pure le motivazioni di Ale non sono da paragonare a Giulia
Suoni scusa perché le manette col primo figlio non erano sufficienti ?che discorso è?
Comunque i miei genitori, non penso sarebbero stti così felici di riaccogliere un genero come Aldo o come il Dama!!!
Two is megl che one
Silvia3007 allora vuol dire che Giulia e sorella (madre, zia, cugini) sono delle ca**re Tutto può essere Ovviamente la penso come voi anche su Aldo e nonostante mi piacesse la coppia ad oggi non riesco più a vederla come prima