‘Uomini e Donne’ Angela Nasti e Kevin Bonifazi, dopo le polemiche sulla violazione della quarantena da parte di lei che però aveva negato, escono finalmente allo scoperto e dimostrano che era proprio così!
In un nostro articolo di qualche settimana fa, vi avevamo raccontato del sospetto che l’ex tronista Angela Nasti avesse violato per ben due volte la quarantena imposta dal governo italiano per contenere la pandemia del Coronavirus: la prima volta, dopo un litigio col fidanzato Kevin Bonifazi, aveva lasciato Ferara ed era tornata a Napoli. La seconda volta, invece, proprio per recuperare il rapporto in crisi era ritornata a Rieti, lasciando appunto la sua città Napoli. Il tutto era stato scoperto dalle nostre talpine che avevano notato nelle storie postate da Angela elementi di arredo della Casa di Kevin ed inoltre l’influencer non faceva più storie insieme alla sorella (i particolari qui).
Ieri l’ex tronista ha risposto a delle domande sull’amore e naturalmente le è stato chiesto se stesse ancora con Kevin: la reazione non lascia adito a dubbi
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si a dare man forte alla risposta è stato proprio lui, Kevin! I due dunque sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso di essere ancora fidanzati: ma qualcuno di voi aveva forse qualche dubbio? Ma soprattutto per loro il decreto di stare con i congiunti è stato aperto prima del 4 maggio?
errata corrige: la storia di Kevin appartiena ad una fanpage ed ha ripostato la dichiazione ( vera) di Angela che naturalmente conferma il fidanzamento.
by emmaforever
Ignorante e viziata
Faccia di bronzo