‘Uomini e Donne’ Arriva la contro replica al vetriolo di Jessica Antonini all’intervista rilasciata dal suo ex Davide Lorusso
Non si placa lo scontro a colpi di botta e risposta tra i due ex Jessica Antonini e Davide Lorusso. Come sapete, fra i due è finita da tempo ma i motivi erano rimasti privati. Poi è venuta fuori l’idea, da parte di Jessica, che il suo ex fosse gay e questo è emerso dall’intervista che lei ha rilasciato a Nuovo, il giornale di Riccardo Signoretti. Oggi Lorusso ha spiegato il suo punto di vista per cui la storia si è conclusa (lo potete leggere qui Uomini e Donne; Jessica Antonini dichiara che l’ex Davide Lorusso secondo lei è gay e lui risponde spiegando le motivazioni della loro rottura).
Ma le sue risposte non sono piaciute all’Antonini che ha reagito così dal suo profilo Instagram:
La vicenda probabilmente non finisce qui nemmeno stavolta. Voi da che parte state?
by emmaforever
Beh, mi sembra giusto dare una possibilità di lunga durata almeno al dopo scelta e al dopo rottura… specie per me che non ho seguito granché il trono
Per me lui manca un po’ di carattere… ma lei, diamine, è di un acido!
Al momento mi sento di schierarmi dalla parte di Davide
mamma mia, che pagliacci !!!!
mi chiedo però…se il Can Yaman dei poveri , era cosi’ una pezza da piedi…come ha fatto Jessica a prendersi una cotta x lui, tale da sceglierlo in anticipo???
o era alla frutta anche lei?
Ma perché continua a dire che non vuole dare visibilità a lui lei sembra Glenn Close in attrazione fatale
AdoVo tutto ciò
Dura di più la catfight post trono che il trono stesso
E questi messaggi compromettenti quando li avrebbe avuti? perchè se sapeva che stava là a prendere in giro a U&D non doveva nè sceglierlo nè starci mesi.
Ah ecco, infatti! Vogliamo sapere di che messaggi parla che si riferiscono a prima del programma! Sputa il rospo Jessicah!
Onestamente provo solo disagio e imbarazzo per loro.
Lui è stato abbastanza vago.
Lei è stata, e continua ad essere di una bassezza unica in merito a questa vicenda.
Ma comprendo che, in generale, i personaggi usciti da quel contesto cerchino di far parlare di sé in ogni modo, raccontando anche i dettagli più intimi e privati, pur di rimanere a galla e non finire nel dimenticatoio.
Arriverà il giorno in cui il business generato dai social finirà e tutte nullità prodotte dal web e dalle trasmissioni trash saranno costrette a rimboccarsi le maniche e lavorare davvero.
Lei è proprio pessima e rosica