‘Uomini e Donne’ Aurora Tropea, vessata nel programma al punto da dover abbandonare lo studio, a distanza di settimane rompe il silenzio
La partecipazione di Aurora Tropea all’interno del people-show è finita molto male: attaccata dai cavalieri Armando e Giancarlo, dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e non difesa sufficientemente dalla padrona di casa Maria De Filippi, Aurora ha abbandonato lo studio e ha diffidato i presenti dal parlare più di lei. Il trattamento subito da lei nel programma ha indignato buona parte del web, tra cui la blogger Selvaggia Lucarelli e anche CapaMonique fece un articolo di denuncia del pessimo momento televisivo a cui abbiamo assistito (rileggetelo QUI).
Ora, a distanza di tempo, Aurora ha postato questo su Instagram:
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha fatto bene a procedere per vie legali nei confronti di chi l’ha così pesantemente insultata?
By emmaforever
Assolutamente si! E spero che il povero tapino vessato nella puntata dell’altro giorno non si sia presentato alla registrazione suvcessiva. E che lo facciano da ora in poi tutti (vana speranza)
brava Aurora!
Ho l’impressione che probabilmente quasi nulla scalfisce la trasmissione e ciò che ci propina non cambierà nulla
Possiamo farla cambiare noi non guardandola quando ci sono queste scene patetiche.
Ha fatto benissimo a prendere provvedimenti, quella parte è stata pietosa e maria ne è colpevole quanto Gianfranco e Gianni. A proposito di gianni, mi sembra che questi giorni si sia ridimensionato un po
Hai ragione Rosaria88 forse ha paura?