Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono in crisi?

Aria di crisi tra Brando Efrikian e Raffaella Scuotto?

Da qualche settimana, alcune attente talpine hanno notato qualcosa di strano, almeno sui social, per una coppia di giovanissimi nata recentemente a Uomini e DonneCi riferiamo a Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

La loro storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donneaveva appassionato il pubblico come non accadeva da tempo. Lei è della provincia di Napoli e lui di Treviso. I due ragazzi, usciti dal dating show, hanno fatto di tutto per vedersi e azzerare il problema della distanza geografica.

Ma, dalla fine di aprile, c’è qualcosa che non quadra nel loro rapporto. Innanzitutto pare che l’ultima volta che si sono visti sia stato il 30 aprile. Come ha scritto un’utente sotto un post di Raffaella. E’ strano che questa coppia resista così tanto a lungo lontana.

Lei questo fine settimana era a Napoli, in giro senza Brando e l’ultimo like che lui le ha messo sui social risale al 2 maggio. Poi il silenzio da parte di entrambi. L’utente chiede chiarezza, anche per rispetto dei fan, sarebbe brutto per lei e gli altri fan se loro stessero nascondendo una possibile rottura.

Che ne pensate di questi elementi che vi abbiamo mostrato? C’è veramente una crisi in atto tra Brando e Raffaella? 

Oppure è il semplice desiderio di stare lontano dai social? Non è la prima volta che una coppia decide di tenere una crisi nascosta…Alessio Corvino e Lavinia Mauro vi dicono qualcosa?

Il mistero che avvolge la storia d’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Comunque attendiamo ancora, Brando poco fa ha parto il box domande su ig e vediamo cosa ci racconterà. Non potrà evitare l’argomento, perchè sarà sicuramente la domanda più gettonata quella riguardante lui e la fidanzata.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 22/05/2024 21:22

    Noi non sappiamo xche Brando non è più andato e ne xche Raffa l’abbia raggiunto a Treviso .penso che la causa sia lo sciame sismico visto che Raffa dormiva in macchina
    Considerando lo stato d’animo dei miei parenti che sono venuti da me x avere un po di serenità. Xche non dovrei pensarlo x Raffa ?

  2. NERIOil 23/05/2024 02:43

    x nannarella : concordo pure io di evitare di parlare di brutti guai naturali per questi contesti

    x sdrammatizzare, sarò “leggero” x un attimo…consentimelo !

    ovvero: se la metti sul piano degli eventi naturali, allora forse dovreste avvisare Raffa che sarebbe meglio che  si incontrassero a Roma! il Veneto ( e anche il Trevigiano) è in allarme rosso per le esondazioni dei fiumi e dei canali

     

  3. Maredentroil 23/05/2024 06:58

    Nerio sono il primo a dire di non usarli perché come dice luisa è irrispettoso per chi li sta vivendo.
    Io immagino come potrebbe prendersela la gente sé scrivessi” pessima Lavinia che non fa pace con Alessio ora che ci sono i terremoti”.

  4. Nannarellail 23/05/2024 14:37

    Ma state polem8zzando sul nulla avete sollevato un polverone su qualcosa che non ho mai pensato e ne ho voluto offendere le persone coinvolte dal momento che riguarda direttamente anche i miei
    parenti . MA FATE SUL SERIO !!

  5. Desireil 23/05/2024 15:13

    Sinceramente non ho seguito questo trono, ho visto le puntate con totale indifferenza FIENO però, nel mio piccolo, posso dire che non vedo nulla di strano nella frequenza con cui i ragazzi si vedono. Sono ‘piccoli’, lavorano credo (?) entrambi e non tutti possono permettersi di avere le mani bucate e spendere soldi in treni, hotel, pranzi fuori. Nella vita normale si fanno dei sacrifici THESUN Non è che viviamo tutti nel paese dei balocchi e basta aver voglia di vedere una persona per poterlo fare FIENO 
    Ci sono degli ostacoli di diversa natura che ci impediscono di condurre la vita che vorremmo. Poi ripeto, io non li conosco proprio se non per quello che mi è capitato di vedere in tv sporadicamente nell’ultimo mese di trono o qui in qualche topic. Magari i motivi sono altri, ma non conoscendo altre dinamiche, mi viene da dire questo THESUN 

    Nannarella sinceramente ho capito il tuo discorso e non c’era nulla di strano THINKING 
    Volevi semplicemente dire che con le complicazioni che ci sono state, magari i programmi sono cambiati. Non capisco perchè sia reputato un discorso troppo serio per un argomento frivolo FIENO  E’ un problema che avrà fermato e messo in difficoltà tante persone del posto, è vita quotidiana. Tranquilla perchè era chiarissimo il concetto THESUN 

  6. NERIOil 23/05/2024 16:23

    x desirè e nannarella : tutto ok sui problemi logistici e materiali che i due ragazzi stanno affrontando! d’accordo in pieno! adesso li state evidenziando come veri ostacoli che i due ragazzi stanno affrontando 

    resta il mistero  ( un giorno forse me lo spiegherete, magari quando sarò più grande)  perchè io lo dissi in casetta subito dopo la scelta e venni tacciato di “disfattista” …perchè “la distanza (con tutti gli annessi e connessi collaterali) non esiste per due ragazzi giovani che si amano “

     sono parole delle casettiste 

  7. luisa 87il 23/05/2024 17:49

    Nerio siccome dicevi a me in un altro commento che però ho visto solo ora e c’ero anche io in casetta ti spiego in breve sta cosa che ci riproponi sempre (rofl) 

     

    Tu non facevi un discorso di logistica e distanza perché su quello nessuna ti avrebbe detto di sbagliare visto che le shippers sapevano bene che la distanza era un grande cruccio di Brando con Raffaella, ne parlava con lei sempre sempre con paura e si accertava sempre che lei fosse disposta e libera di spostarsi dalla sua città e dagli impegni familiari. Quello che tu facevi sempre era un discorso sulle diversità umane tra nord e sud ancora per te fortemente importanti ad oggi, ne facevi un discorso di ambientamento ed unione difficili tra il mondo di Brando e quello di Raffaella e per me come per altre, premesso che qualche persona che ancora ha sti problemi esiste purtroppo, era un discorso troppo radicale il tuo ed a cui davi troppa importanza… questo è ciò su cui non si concordava e non si concorda neanche ora a ragione direi visto che Raffaella è tanto ben voluta ed inserita nel mondo di Brando che frequenta pienamente tra casa dei nonni, tutti e 4, il rapporto con il migliore amico e la mamma di Brando che continua anche oggi come altre volte a farle regalini con biglietti pieni di affettuosità e stima oltre che ospitarla in casa (inlove) e tutti i soggetti sono polentoni doc oltre che persone di un certo status altra cosa che tu sottolineavi un po’ e con cui non concordavamo (rofl) spero che adesso io abbia risposto a questa domanda una volta per tutte (rofl) ci aggiorniamo magari quando e se ci sarà da osservare l’ambientamento di Brando al sud HAHA 

  8. NERIOil 23/05/2024 21:18

    X Luisa : io facevo ENTRAMBI i discorsi…ovvero difficoltà logistiche ( la distanza) e ambientali ( e lo confermo ancora!) 

    la distanza la vedete anche voi ( ma tu vatti a rileggere un paio di commenti in cui mi dicevate che quella NON era un  problema) …cmq sia le diversità ambientali esistono e sono forti !!!sopratutto in zona Treviso ( il Veneto lo conosco benissimo, proprio la zona Vicenza-Treviso) 

    se leggi bene quello c he scrivevo, ho anche ammesso che ovviamente non è una regola fissa..esistono eccezioni...ed evidentemente la famiglia di Brando , x fortuna di Raffa, è stata una vera eccezione …e sono contento x Raffa!!!!

    ma il modo di concepire certi rapporti tra la famiglia di Brando e quella di Raffaella sono diversi…non migliori o peggiori…ma semplicemente  DIVERSI…magari ci vuole un tantino di tempo x abituarsi  

    e forse è questo il motivo che spinse Raffa a dire che non sentiva la necessità di forzare Brando a conoscere a fondo la sua famiglia ( di Raffa) 

  9. NERIOil 23/05/2024 21:20

    cmq Luisa…a suo tempo , x voi anche la distanza non era assolutamente un problema...ti ripeto…vatti a rileggere i commenti del dopo-scelta in casetta 

    probabilmente eravate ancora troppo “cariche” ………

  10. Maredentroil 24/05/2024 05:30

    Solo una parola “invited by”

  11. luisa 87il 24/05/2024 10:49

    Maredentro, si, hai ragione, Raffa è salita da giorni per stare 1 ora a vedere una tappetta del giro d’Italia con Brando e fare 2 igs di numero ciascuno (rofl) (rofl) (rofl) Businessssss MESTIERI 

  12. Maredentroil 24/05/2024 11:34

    Luisa ripeto che approfittano della sponsorizzazione per vedersi ci sta,ma dire che era per il terremoto anche no.
    Per il resto permettetemi una battuta ma sé il giro passa da Napoli, vedremo scendere lui?

  13. luisa 87il 24/05/2024 19:15

    Maredentro, guarda io sono sempre indecisa se rispondere quando scrivi certe cose perché da una parte 1- sono una a cui piace il confronto e 2- da buona Capricorno mi piacciono le cose scritte veritiere e non supposizioni o fissazioni fatte passare per verità sia per chi mi piace che per gli altri in generale ma dall’altra capisco che è inutile quando in certi casi si ha un pensiero irremovibile che va oltre i fatti e mi dispiace pure risultare pedante per chi legge (rofl) comunque siccome oggi c’è stata una piccola diretta di Brando mentre si tatuava ti rispondo ancora scusandomi se annoio chi legge :P 

     

     

     

    Allora, il giro, cioè quelle 2 igs in croce a guardare in mezzo a tutti gli altri, è un invito solo di Brando, non è stata una cosa di coppia, Raffaella è ancora legata ai lavori con l’agenzia di Pugnaloni ed anche questo è provato dalle parole di Brando in diretta che l’ha detto chiaro parlando di cosa hanno fatto e faranno questa settimana insieme, dal fatto che la The One abbia repostato solo le due igs di Brando e non quelle di lei e dal fatto che Raffaella sta ancora facendo lavori che reposta Pugnaloni anche oggi… La coppia può piacere o meno, può durare o lasciarsi domani, ma no, non si vedono per lavori finora ( tranne le foto ‘ncopp ‘o scoglio HAHA ) per l’ennesima volta stanno sù da quasi una settimana a spese loro per l’albergo stando un po’ soli e per il resto con amici e famiglia di lui che le fa regali, le nonne le preparano il tiramisù ecc. ecc. per il resto l’8 giugno partono per fare un viaggetto per il compleanno di Brando che sarà l’11 e stanno organizzando con giusti tempi organizzativi la convivenza. Su Napoli sono stata molto onesta dicendo che 1- la roba del terremoto non c’entra nulla e non posso scriverlo per la centesima volta ancora non essendo manco un pensiero espresso da me e 2- che neanche io da shipper capisco la situazione di Brando sulla faccenda e che è una domanda che mi faccio io stessa… I ragazzi sono molto onesti anche nel rispondere a domande scomode dando risposte scomode, io riporto fatti oggettivi e non mi sembra di essere fanatica onestamente sui fatti e questo è secondo me :P ci possono essere tanti motivi per scrivere di non amare la coppia così come i singoli o si può proprio scriverlo senza aver bisogno di una motivazione ma scrivere sta cosa degli sponsor o lavori quando poi chiunque può vedere dai loro profili che non è vero non capisco che senso ha giuro, scusa se lo scrivo chiaramente stavolta :P 

    Comunque il giro a Napoli già c’è stato, niente da fare, aspetteremo ancora la divin discesa di Brandino qui all’ombra del  Vesuvio HAHA mamma Scuotto deve tener il ragù in freezer ancora HAHA 

     

  14. luisa 87il 24/05/2024 19:37

    Ah, dimenticavo, sempre scusa a chi si subisce ste risposte CONSOLR (rofl) , sul giro era anche un invito libero cioè a scelta se andare infatti quando gli hanno chiesto Brando che fate domani e se avrebbe portato Raffa a vedere Bassano del Grappa ha detto che non lo sapeva, vedevano se volevano andare a Bassano o altro visto che aveva l’invito lui sempre per un’altra tappa del giro ma non sapeva se gli andava :P 

  15. Maredentroil 25/05/2024 05:00

    Luisa che l’evento fosse per brando si capiva e 1) l’invito prevede che ci siano altri 2) chi porta visualizzazioni è la coppia e Raffaella. E infatti il mio discorso è sempre quello: brando paga il biglietto o lo fa pagare a lei per venire su,ma mai un mezzo Ryanair per scendere pure un giorno?anzi con dirette e storie in cui afferma che paga lui alberghi e quant’altro,decade pure la storia del sono poveri.
    Per tutto il resto a me non interessa sé continuano o si lasciano,solo non mi piace la narrativa di giustificare lui ogni volta.

  16. luisa 87il 25/05/2024 10:11

    Maredentro no attenzione eh mai detto nulla da Brando sugli alberghi e chi paga zero, di ste robe di dove stanno, soldi ecc. parliamo solo noi nei nostri confronti tra chi è fans e chi no sia chiaro. Per il resto il punto è che non c’è nulla da giustificare nella coppia che ad oggi è una coppia normale che si vive a distanza, ci sono solo risposte quando si affermano cose non esatte e dinamiche di coppia come quella di lui a Napoli su cui noi non conoscendo ci facciamo domande ognuno a modo nostro…

    Su Raffella che porterebbe visual a Brando, sono una coppia, piacciono entrambi a chi li segue, chi più chi meno a seconda dei gusti.

  17. NERIOil 25/05/2024 18:16

    ciao Luisa! hai ragione in quasi tutto, ma su una cosa dissento…te l0’ho già scritto, ma lo ribadisco: 

     secondo me ( e super-sottolineo secondo me) , non è vero che sono “una coppia “normale che si vive a distanza”

    su questo puoi dire tutto ma io non cambio idea

    è un normale viversi a distanza se avessero già alle spalle una certa frequentazione quotidiana o almeno  assidua …anche io quando sono stato tre mesi a Milano x lavoro venivo a casa dalla mia ragazza   una sola volta a settimana ( e un paio di volte ho pure saltato un week-end)   …ma avevo alle spalle già oltre  un  anno di frequentazione intensa

    ma questi due ragazzi, si sono SEMPRE vissuti a distanza, fin dall’inizio! 

    neppure 15 gg interamente  insieme sono stati!

     questo non vuol dire che non possano  andare bene lo stesso, sia chiaro…ma NON  è una normale frequentazione  a distanza 

     

  18. luisa 87il 25/05/2024 19:58

    Nerio scusami ma due che si conoscono che già vivono ai due opposti dell’italia come fanno a viversi una storia se non a distanza? Che pregressi vuoi che abbiano prima scusa? (rofl) Loro tendono a fare 6/7 giorni di seguito per adesso e non 15? Beh se potessero stare ogni volta 15 giorni di seguito assieme scusa ma non sarebbe una storia a distanza tra due che vivono ad 800 km di differenza e stanno insieme da due mesi, sarebbe una convivenza con lei che una volta al mese va a trovare mamma’   (rofl) 

  19. Freedom_il 25/05/2024 20:24

    Ciao a tutti, leggo da un po’ e non potevo esimermi dal rispondere dopo tante inesattezze.

    Gli sponsor vengono tanto criticati. I due ragazzi però non mi risulta che hanno un lavoro fisso, e attaccati perché si vedono poco secondo gli standard di taluni. Gli sponsor non pagano somme esagerate come credete. Bisogna fare numeri per avere un buon compenso. Se non lavorano come fanno a viaggiare per incontrarsi? Ho letto bene più su, quando è sgradevole fare i conti in tasca. Certi ragionamenti però lo impongono.

    Ancora sul presunto e pretestuoso attacco ai giorni in cui si vedono che ho letto altrove. A dispetto di altre coppie finte, vorrei ricordare che hanno deciso di non convivere subito. Mi sembra puramente logico che si vedano meno rispetto a chi vive vicino o nella medesima abitazione. In più occasioni è saltato fuori che le convivenze immediate erano scelte di agenzie o di comodo. Non volute per amore dunque. Questo fattore comporta una coppia a vedersi meno. Comporta gestire i momenti di lavoro a quelli liberi per vedersi facendo alternanza. Come giudicare una coppia che vive a ben 800km di lontananza al pari di chi deve fare pochi km? A voler essere corretti non si può mettere sul medesimo piano la frequenza di giorni di chi vive lontano equiparando a chi convive o sta a pochi km. Lo trovo scorretto.
    A dispetto di ciò che viene detto qui, i due ragazzi durante i periodi insieme, non fanno sponsor. Per la precisione non si ritrovano per farli e poi ognuno per la loro strada.
    Brando in solitaria ha fatto solo la sponsorizzazione del giro d’Italia. Il terzo giorno che Raffaella era su. Che sempre ad onor del vero è una “invited by”, di nuovo dunque non un vero sponsor. Di fatto ancora nessuno sponsor di coppia. Quindi la vostra teoria signori decade. Per tale ragione si può escludere la motivazione della salita di lei legata a sponsor.
    Durante il ponte del 25 aprile stessa cosa. Ho letto qui che gli sono stati attribuiti sponsor che in realtà tali non erano. Il concerto fu un invito di Duff, amico di Brando. C’è stata una supplied solo l’ultimo giorno nell’hotel nei pressi della stazione. In 8 giorni, solo una collaborazione, non si può definire che si vedano per gli sponsor.

    Mi redo conto che ogni ragionamento logico è inutile quando si vuole prendere una posizione ad ogni costo. Per cui le mie parole non hanno alcun valore. Voglio far notare solo un’ultima cosa, non esiste coppia alcuna che non faccia sponsor, per tale ragione non è un elemento valido per definire un rapporto finto o vero.

  20. Nannarellail 26/05/2024 04:55

    Freedom analisi perfetta.congratulation .

1 2

Lascia un commento