Uomini e Donne, celebre ex dama dell’Over ne dice quattro su Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne, celebre ex dama dell’Over ne dice quattro su Ida Platano e Riccardo Guarnieri!
Lei è stata per tanti anni seduta nel parterre di Uomini e Donne.
Ha avuto alcune storie con diversi cavalieri, ma non è mai riuscita a trovare l’amore in quel contesto.
Stiamo parlando della “mitica” Barbara De Santi!
Benché ormai lei sia lontana da quel mondo che ha frequentato per anni, la donna ha continuato a seguire le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne.
Nelle ultime puntate tiene banco la brutta fine che ha fatto il recente riavvicinamento fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
I due sembravano prossimi a ritornare insieme, dopo le lacrime di lui in studio, ma poi è stato proprio Riccardo a gelare Ida con il suo comportamento e le frasi seguite alla cena post puntata.
Già qualche giorno fa, un’altra ex dama, Ursula Bennardo, grande amica della Guarnieri, si era espressa sulla vicenda sentimentale di lui e Ida (potete trovare le sue dichiarazioni QUI: Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare ).
La De Santi la tocca pianissimo
Barbara De Santi invece ci è andata giù pesante.
Ecco come ha definito i due ex amanti sul suo profilo Instagram:
“Secondo me Amplifon dovrebbe regalare gli apparecchi anche a questi due perché sono un muto che parla a un sordo.”
Poi Barbara condivide delle riflessioni interessanti sulla partecipazione di Ida a Verissimo, realizzata dopo la cena con Riccardo e prima della lite in studio che ha sancito la fine del loro rapporto.
“Evidentemente l’intervista di Verissimo è stata registrata PRIMA della registrazione di UeD ma la cena c’era già stata.
Mi chiedo: ma tutta la rabbia che è esplosa a UeD, addirittura tremava come mai ho visto qualcuno tremare, dove l’aveva messa mentre chiacchierava con la cara Silvia?”
L’arguta Barbara ha notato questa euforia di Ida che stona con il seguirsi degli eventi assai ravvicinati nel tempo.
Quand’è dunque che Riccardo ha “friendzonato” la Platano? Giusto giusto appena lei ha finito di parlare con Silvia Toffanin?
by Emmaforever