‘Uomini e Donne’ Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, al “Chi Summer Tour”, raccontano del loro amore e arriva anche una bella frecciatina dell’ex tronista a Sara Affi Fella…ecco cos’è successo!
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una tra le coppie più affiatate uscite da questa stagione di Uomini e Donne.
Come avrete notato, i due sono divenuti inseparabili una volta usciti dal programma, decidendo addirittura di bruciare le tappe avviando una convivenza per sopperire alla distanza tra Latina e Milano.
Trascorsi alcuni mesi, eccoli ospiti al “Chi Summer Tour“, la simpatica iniziativa di Alfonso Signorini che coinvolge anche le coppie uscite da U&D (la scorsa volta, se ve li siete persi, erano presenti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, potete rileggerli qui).
Il giornalista ha chiesto loro come si sono conosciuti e in particolare Lorenzo ha elencato il suo “curriculum” all’interno del programma! L’occasione è stata propizia anche per lanciare una frecciatina all’ex tronista Sara Affi Fella che lo scartò per Luigi Mastroianni, ma che poi fece una magra figura come tutti sapete:
Cosa aggiungere? Che forse il proverbio “Si chiude una porta ma si apre un portone” è assolutamente veritiero, siete d’accordo?
by Emmaforever
Il caro Lorenzo si prepara per il GF VIP