Uomini e Donne: commentiamo i nuovi quattro tronisti

Commentiamo i nuovi tronisti della stagione 2024 – 2025

Commentiamo i nuovi tronisti!

Dopo oltre due settimane di ritardo, è cominciata la messa in onda di Uomini e Donne! L’inizio del Grande Fratello e di Temptation Island autunnale non mi pare sia stato finora entusiasmante, quindi speriamo in qualche trono che porti FINALMENTE un pò di interesse (e sperando inoltre che Maria lasci il giusto spazio al CLASSICO, senza farlo affossare dall’over come capitato spesso in passato).

E allora vediamoli questi nuovi QUATTRO tronisti (due uomini e due donne). Li commenterò in BREVISSIMO, intendo proprio “issimo”, sulla base del primo impatto visivo e dei video di presentazione (ci tengo a ricordare che se esprimo una mia primissima opinione, è SOLO MIA PERSONALE, magari errata e men che meno verità ASSOLUTA).

MARTINA DE IOANNON : 26 anni, romana. Ex-fidanzata di Temptation Island di quest’anno, ha detto di essere entrata a in quel programma convinta di amare il fidanzato. Poi in 20 giorni lo ha scaricato al falò per mettersi con il  tentatore Carlo. Scaricato anche il tentatore, ha accettato immediatamente il trono…caspita! Che giravolte! Nell’arco di un paio di mesi soltanto! MAH! Personalmente non mi esalta. Sembra gradire il ruolo di tronista, è  sicuramente scafata, ma mi sembra anche un tantino troppo “carica” , auto-referente o leggermente egoriferita.

FRANCESCA SORRENTINO : 24 anni di Frosinone. Anche lei residuato di Temptation Island ma versione 2024. Il suo pregresso sentimentale mi pare più corposo e vero di quello di Martina (c’è chi dice che forse pensa ancora al suo ex) . Aggraziata nei modi e “sotto le righe” (e questo mi piace), non mi convince molto la sua adattabilità al trono. Mi lascia un alone di imbarazzo, di non sentirsi a suo agio nel ruolo, cosa che traspare dal video di presentazione, ma anche dalla sua prima apparizione in studio. E invece dovrà vedersela con parecchi bellimbusti di turno …sarà abbastanza tosta?

MICHELE LONGOBARDI : 28 anni da Castellammare di Stabia. Lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Manuela Carriero, ma , troppo diverso da lei, se ne è andato dallo studio. Non sembra cambiato da allora: non è un fusto, non ha il mascellone, ma sa interagire, frizzante, ironico, estroverso, ai limiti dell’istrionismo. Se non esagera troppo, potrebbe (uso rigorosamente il condizionale) fare un trono divertente …non grigio.

ALESSIO PECORELLI : 31 anni di Santa Marinella. Imprenditore nel settore ristorativo, NON ha precedenti televisivi. Appare assai diverso da Michele. Alessio è palestrato, tatuato, con atteggiamenti “machi” e alquanto sicuro di sè. Mi ha colpito quando ha dichiarato di amare il detto “sono nato leader e moriro’ leader”. Caspita! Altro egoriferito (di quelli che ti dicono: “adesso facciamo quattro chiacchiere, ma parlo solo io!”).

Ovviamente sono solo impressioni a pelle, magari nel percorso si rivelerà soft e con fragilità e magari molto dolce con le ragazze. D’altronde se pensiamo a Daniele Paudice come sta andando alla grande con la sua scelta Giada, le speranze ci sono.

Uomini e Donne, Che sorpresa bellissima fa Gaia Gigli a Daniele Paudice

Staremo a vedere.

A VOI CHE IMPRESSIONI HANNO FATTO?  NE PREFERITE QUALCUNO?  By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento