‘Uomini e Donne’ Continuano le frecciatine tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso: frattura ormai insanabile… Che ne pensate?
Ieri 11 marzo dopo la registrazione del trono classico (leggi qui le anticipazioni) vi abbiamo mostrato gli sfoghi post puntata di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.
Le frecciatine sono proseguite fra i due. In tarda serata Teresa ha postato uno stralcio della canzone ” La fine” di Tiziano Ferro dove l’interpretazione non lascia adito a dubbi!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui ha risposto con uno storie ironico, dove immagina ” un mondo fantastico”!
E infine Teresa ha deciso di spiegare ai suoi fan che cosa l’ha portata a chiudere una volta per tutte col modello veneto!
Lei dichiara di avere accantonato i suoi principi ma alla fine ha compreso che non ne valeva la pena e il vero amore la sta aspettando da qualche parte!
Che ne pensate? Ha fatto bene Teresa a mettere fine alle sue speranze d’amore con lui?
by emmaforever
Che pal*e
Che è arrivato il momento di chiudere il circo mediatico e social e che personalmente hanno scocciato le alternative erano due o lieto fine o la fine adessero facessero il loro business senza fare gli indiati con frecciatine acchiappa like che tanto prima o poi finiranno tutti all’ espressione Teresa chi?Andrea chi ? Nel pozzo del dimenticatoio uno su mille ce la fa
Proprio nn ce la fa.
Chiusa ancora prima di cominciare. Incredibile non so se sopravviverò
Hanno rotto le cosiddette
Io scioccata comunque.. Ma queste si professano Donne…Non hanno le paxxe neanche di farsi rispettare. Urla,sbraita,fine questo e quest’altro, tutto a favor di telecamera…e poi sta li’ solo in attesa della storia da favola per fare la copertina sul magazine di uomini e donne in cui dice “Ho trovato l’Ammmmmmore” Ma do vive? le favole so finite teresella, fatte na vita!
A questo punto mi viene da dire che la finta era lei
Chi dei due fosse finti, non so.
Ma non sono neppure certa che la loro querelle sia finita qui … volete che Maria non li inviti ancora??? Appena si accorgono di essere caduti nel dimenticatoio poi ci pensano loro ad uscire con una igs …
Uh Signor .. lui sarà pure centovetrinesco ma lei lei un mattone sullo stomaco … a 27 anni ci vorrebbe propinare la storia della principessa sul pisello in cerca dell’ammMMmmore puro… o meglio ancora la storia della piccola fiammiferaia che incontra l’orco cattivo travestito da principe… … Armony te spiccia casa… Teresella, ma vafankiul! Ma chi te crede
Sembra di leggere il capolavoro di Fitzgerald “Tenera è la notte”: Lui è Nick e Lei Nicole, Fitzgerald è uno scrittore del ‘900, poco noto ai giovani, ma molto bravo, scrupoloso nell’analisi e fine psicologo, i personaggi sono presi da fatti realmente accaduti. Nicole è la fotocopia di Terry, sogni, illusioni, pretese, capricci, tirate fuori luogo, solo lei è bella, sincera e affascinante e lui, che ha tentato di redimerla, di farsela bastare, di accondiscendere a tutti suoi dettami, alla viene mollato per un altro. Caro Andrea, leggi il libro, fai 1+1 e dimentica. L’oblio, come ……Ulisse, il grande Nessuno, che quando non ne può più si rifugia dalla ninfa Calipso e tutte le amarezze scompaiono, non rimane neppure il ricordo. Leggi , Andrea e vai, isole Marchesi, Polinesia , sole, oceano, donne simpatiche e cordiali che rompono le noci di cocco ma mai le tue. Pensaci.