Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!
Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!
Oggi torniamo ad occuparci di una coppia nata negli studi di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021, quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado.
I due sono la prova concreta che è possibile incontrare l’amore anche negli studi televisivi del dating show creato da Maria De Filippi.
Da quando sono usciti insieme dal programma, hanno cercato di stare insieme il più possibile, dato che vivevano in diverse zone d’Italia. Lui in Liguria e lei in Lombardia. Ma come fece Chiara Rabbi per amore di Davide Donadei, anche Martina ha mollato tutto e si è trasferita a Sarzana, dove vive Giacomo.
E’ stata una scelta sicuramente difficile e coraggiosa, ecco cosa ha dichiarato lei qualche mese fa:
“Mi sono trasferita a Sarzana, da Giacomo. Ho lasciato tutto. E’ stato un bel passo, ma non me ne sono pentita. Non è facile… a volte si sente la mancanza degli affetti, del lavoro che facevo, ma questo posto mi piace molto e sono circondata da altrettanto affetto e compensa il vuoto della mia famiglia e dei miei amici. Matrimonio e figli? Abbiamo entrambi questa volontà ma al momento viviamo le cose per come arrivano. E’ già tanto avere obiettivi in comune, quello della famiglia. Iniziamo a trovare questa casa, poi per il resto ci sarà tempo.”
E Giacomo e Martina hanno realizzato proprio questo desiderio: trasferirsi in una casa tutta loro!
Naturalmente non poteva mancare il bellissimo cagnolino della Grado che ora potrà scorrazzare in un giardino tutto per lui!
I due hanno deciso di rendere partecipi i fan di questa importante novità.
In bocca al lupo dunque a questa giovane coppia d’innamorati per questa nuova avventura che li attende!
by Emmaforever
ho sempre sostenuto che le coppie possono anche, col tempo, col passare degli anni, scoppiare …purtroppo fa parte della vita , vip o non vip
ma la valutazione deve basarsi sul fatto se la coppia ci stia provando sul serio, a stare insieme…Giacomo e Martina lo fanno, quindi, cmq andrà poi , meritano il nostro pieno augurio di buona fortuna
A me erano piaciuti sia durante che dopo il trono..li ho seguiti per un po’ ma poi, come sempre accade con le coppie, ho perso interesse. Son contenta siano ancora insieme e, spero soprattutto per Martina, con progetti individuali e di coppia!
Buona vita ligure ad entrambi!
La trovo una strana coppia specie da quando lei è andata a vivere a Sarzana all’inizio di quest’anno. Però contenti loro, contenti i fan, contenti tutti e quindi buona fortuna alla coppia.
In che senso Strana Coppia Lost?
Nel senso che sono poco coppia e fino ad agosto quasi non li si vedeva più da soli e insieme. A inizio estate più volte hanno dovuto dire ai fan che non si erano lasciati. L’impressione che mi danno è che sia lei a reggere la baracca e non per niente è lei che ha cambiato vita, per andare a fare non si sa bene cosa però.
Io li seguo e non li vedo poi così strani, Martina si è trasferita a Bergamo mollando tutto è vero, quest’estate (giugno e luglio) si sono visti poco insieme ma Giacomo è stato stra impegnato con i matrimonii e altri lavori da fare
Rispetto a Nerio sono più integralista, se una coppia non mi piace, non mi piace e basta pure se si sposa e mette al mondo dei figli E loro non mi hanno presa durante il trono e li ho trovati pomposi e businessari nel post trono, per poi sgonfiarsi finita l’ondata iniziale. E a dirla tutta, la diatriba che si era creata qui ai tempi me li ha resi definitivamente indigesti, perché ormai li associo a quegli episodi.
Però almeno il lieto fine lo hanno trovato tutti e anche Carolina ha trovato, poco dopo, l’amore puro che tanto cercava.
Anche a me non piacevano durante il trono. Pensavo che dopo si fossero consolidati…
Non parlo solo di un paio di mesi, ma di tutto l’anno, da soli non hanno fatto nulla, nemmeno le meritate ferie che invece passeranno ad ottobre con dei vincitori di un contest. Per me sono strani, ma parlo per me mica per tutti voi.
Io li vedo bene. Lui viaggia molto x lavoro quindi è normale che non si vedano sempre. Quest’estate per la prima volta si sono separati per 10 giorni. Direi non molto rispetto a coppie che magari si vedono una volta al mese. Sono diversi caratterialmente ma perfettamente incastrati. Lo dico da non fan. All’inizio non li seguivo perchè troppo smielati, troppi paroloni , dediche, trovavo tutto esagerato. Ma da qualche mese li seguo e nonostante il lato smieloso li trovo una bellissima coppia
E li ho visti in vacanza insieme anche se erano vacanze “di lavoro”.
Erano vacanze sì di lavoro e in gruppo, mai da soli. In realtà sono stati più di 10 giorni separati, ma non parlavo di questo, non quantifico una coppia contanto i giorni passati insieme o meno. Sono una coppia a tutti gli effetti è che a me risultano strani, a me, sottolineo.
Lasciando perdere le vacanze di lavoro… si è vero che insieme non fanno chissà che cosa ma non mi risulta nemmeno che escono ogni giorno con gli amici, da quando stanno a sarzana anche le uscite con gli amici si contano sulle dita delle mani. Penso che amano stare molto a casa
Guarda che non ho intenzione di convincere nessuno con il mio punto di vista, le mie sono osservazioni personali. Probabile che tra qualche anno si sposeranno pure se la convivenza, iniziata di fatto ieri, andrà bene.
x bin ( e le altre) : da che scrivo qui ho sempre sostenuto che per me contava sopratutto la sensazione che ci stessero provando sul serio…qualunque coppia, e cmq poi andasse a finire ….A ME LORO ( Giac e Marti) COME COPPIA NON PIACE, non piaceva sul trono, non mi piace adesso…. però sono obiettivo a sufficienza per dire che se stanno insieme veramente, vanno cmq sostenuti
per es. Beatrice e Fantini e Lorenzo e Claudia continuano a NON piacermi anche ora …però vanno avanti ed è corretto valutarli positivamente
ovvio che se una coppia che si forma proprio non mi piace …e poi fa flop ( per es. Matteo e Sophie) …ci ironizzo sopra senza alcuna remora
Per questo dico che sono integralista, a differenza tua: sostengo solo chi mi piace Poi oh, ben venga che siano felici per la vita, ma un augurio sincero da me non lo potranno mai avere, né loro, né tutte le varie coppie che non mi sono piaciute.
Tra l’altro come te Nerio, nemmeno a me sono mai piaciuti Beatrice e Marco, e Lorenzo e Claudia (singolarmente però Marco e Claudia ai tempi mi piacevano). Vuoi vedere che in questo senso porto bene?