‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore amareggiato mette un punto definitivo all’esperienza televisiva deludente appena vissuta e guarda al futuro!
È stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne: Davide Basolo lo abbiamo prima conosciuto come l’Alchimista e poi semplicemente come Davide, corteggiatore educato e romantico di Giovanna Abate. E oggi il ligure ha deciso di mettere fine, seguito da un punto, alla sua esperienza televisiva con una dichiarazione netta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, Davide è pronto a vivere nuove emozioni e chissà se lo rivedremo a settembre tronista nel dating show come abbiamo ipotizzato qui o come tentatore a Temptation Island? Nel frattempo ci sembra proprio rivolta a lui quella frecciatina di Alessandro Graziani che parla di un corteggiatore che ha prontamente verificato il suo profilo su Instagram il giorno dopo avere subito la delusione di non essere stato scelto. Siete d’accordo con la sua insinuazione?
by emmaforever
È un amore di ragazzo e punto. No virgola, ne virgola e punto..ma punto.
Dai davidino a settembre trono
Questo ragazzo mi incuriosisce molto quindi da qualche parte mi piacerebbe ancora vederlo
A me non convince affatto. Troppo tutelato in trasmissione, troppo misurato, troppo attento alle maniere. Poi magari mi sbaglierò e sarò contenta di ricredermi. Per questo sono curiosa anche io di rivederlo in altri panni.