La scelta di Daniele Paudice a Uomini e donne non ha conquistato il pubblico a causa del chiacchiericcio che lo ha riguardato…
Ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta del tronista Daniele Paudice. Il napoletano ha preferito la mamma single Gaia Gigli alla ventiduenne palermitana Marika Abbonato.
La sua scelta non ha entusiasmato il web per il semplice fatto che non è apparsa spontanea.
Il motivo? I likes che Daniele metteva già tempo fa alle foto di Gaia. I dettagli li trovate QUI: La corteggiatrice di Daniele Paudice piace a molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello.
Non vogliamo insinuare che i due già si conoscessero o che in qualche modo si frequentassero, ma sapere che per il tronista è scesa una corteggiatrice che a lui già piaceva ha per forza inficiato la spontaneità del suo percorso, non vi pare?
Potrebbe essere questa la risposta al perché Paudice sin da subito ha mostrato una netta preferenza per lei. Ha mandato a casa ragazze interessanti fino a quando non è scesa per lui Marika Abbonato, apparsa sin da subito come la rivale ideale per Gaia. Questo non vuol dire però che Daniele non la trovasse interessante. Tra loro si vedeva una certa chimica.
Una scelta che non è mai stata in dubbio…
Ma il napoletano non aveva dubbi in testa. La sua scelta, sin da subito, era Gaia,la ragazza molto sexi a cui lui già metteva dei likes e non solo lui. La Gigli è una donna molto desiderata sul web e dunque un bel risultato anche dal punto di vista dell’orgoglio maschile per il giovane.
Della possibile conoscenza pregressa fra i due era a conoscenza ormai da settimane tutto il web e, probabilmente, sarà stato anche per questo che Marika, la non scelta, si è tolta la soddisfazione di dire che lei a Daniele avrebbe risposto di no. Anche lei era a conoscenza, come noi, dei “piacciamenti” incriminati?
In conclusione tutti questi dubbi e rumors hanno inficiato l’entusiasmo che di solito le scelte dei tronisti in ogni caso suscitano nel pubblico.
Pensiero finale: anche questa stagione di Uomini e Donne è giunta al termine. Presto anche il trono di Daniele, così breve, cadrà nel dimenticatoio. In ogni caso noi facciamo gli auguri a questa nuova coppia che si è creata e chissà, magari ci stupirà positivamente. Già in passato ci sono state situazioni simili, vi ricordate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
io ho già scritto quello che penso sia in home che nei comm…
lui è insondabile , Gaia sicuramente più coinvolta…però lui la scelta l’ha fatta convinta , non è stata una scelta tanto per…nonostante pareri contrari che ho letto in giro e anche qui, a lui Gaia piace sul serio …
dureranno? chi lo sà? impossibile valutare come sarà fuori…lo si dice dopo un tronone di sette mesi, figuriamoci con uno di neppure due mesi
sul fatto che il web non si sia entusiasmato non credo sia dovuto al fatto se loro si conoscevano da prima oppure no…penso sia dovuto al fatto che Daniele è scarsamente empatico, poco interattivo con le ragazze e carente nel comunicare…non crea feeling