‘Uomini e Donne’ Dopo il penoso confronto a tre con Teresa Langella e Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso compie un gesto inaspettato! Ha fatto bene secondo voi?
Ieri, come tutti avrete letto, è avvenuto il confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi (Leggi qui).
Dal preciso racconto della bat-talpa emerge comunque il nulla di fatto: Teresa è ancora sotto un treno per il no in prima serata e perchè già s’immaginava a convivere al castello del principe!
Andrea, come un perfetto avvocato, ha portato una serie di motivazioni al suo no, adducendo tra le altre la presa in giro di Teresa nei confronti di Antonio Moriconi!
Solidarietà maschile, certo….
L’unico che ne è uscito a testa alta è stato proprio lo sciatore, che ha trovato anche il tempo di essere ironico (leggi qui)!
Chi ha perso invece proprio la voglia di ridere e scherzare è proprio Andrea Dal Corso che, terminata la registrazione, ha addirittura disattivato i commenti sotto il suo profilo (leggi qui)!
Indubbiamente da luglio 2018 la carrellata delle figuracce è stata senza fine, (aggiungiamo pure la madrina che ha detto la sua sulla scelta leggi qui ) e quindi evidentemente il povero Andrea avrà deciso di prendersi un periodo di pausa dal web!
Che dite andrà ugualmente alla Fashion Week di questi giorni, oppure si chiuderà nel suo castello come ha fatto Teresa per rimuginare sui suoi dispiaceri?
Tocca a voi con le ipotesi!
by emmaforever
Penso che abbia fatto bene. La gente non é in grado di riconoscere la televisione dalla vita vera. É giusto divertente dissacrante esprimere le proprie opinioni sui comportamenti televisivi dei personaggi. Ma nelle sedi e nei luoghi opportuni con la giusta ironia e consapevolezza che il comportamento é circoscritto ad una esperienza televisiva e non stigmatizza la persona. Andare nei profili, scrivere in privato o accanirsi mi sembra assurdo
ha fatto bene,le offese non sono mai giustificabili,io l’ho sempre sostenuto ma dopo la scelta non posso non dire che si è comportato male con Teresa illudendola. Non mi sono piaciuti gli atteggiamenti di Andrea in villa facendo credere che fosse innamorato quando poi in realtà poco gli fregava di Teresa, ma da lì a dire che offenderlo e insultarlo è giusto mi sembra che ci passi davvero molto.
Povero Dal Coso aveva fatto i conti senza l’oste (o meglio, quella bipolare della Langella) e pensare che poteva stare a scorrazzare per le vie di Milano in taxi per passare da una sfilata all’altra, invece gli tocca pure continuare la farsa dell’uomo dispiaciuto per il NO rifilato a Teresella Santa Maria degli Elios gli vogliamo dare la mazzata finale mettendo il Moriconi lì dove merita??? Resto in attesa
La gente che prende sul serio uomini e donne e i suoi protagonisti va curata
Nemmeno vengano rifiutati parenti
Ma che me frega a me
Penso anche io che siano da curare queste persone che offendono come se avesse fatto qualcosa a loro, e probabilmente andrea ha fatto bene a chiudere momentaneamente i commenti della sua pagina!!!
Ha fatto benissimo! C’è gente malata che scarica la sua rabbia in un modo inenarrabile, manco fosse stata rivolto a lei o ad una sua parente! Ma state bene? Li chiedo alle “irinni furenti” che ancora vomitano cattiverie assurde. Se lui ha fatto bene a scappare? SI per me si. Non si può negare che lei voleva matrimonio e figli, si vedeva già una duchessa nel suo castello, una nuova Megan che ha accaparrarato il principe di turno. Mi spiace Teresella, principe o non principe tu non puoi pensare che dopo una breve e tumultuosa conoscenza superficiale il lui di turno non scappi di fronte a tali pretese di matrimonio, figli e famiglia di lei onnipresente ma assolutamente contraria alla scelta fatta ” col cuore”
Ma nemmeno l’altra scelta sarebbe stata giusta per lei. Perché lui non era stato sufficiente interessato a farla “innamorare”
Due scelte, due grandi flop…lui vuole lei lei vuole altro. E si…niente da fare.
Comunque CHIUDENDO sta storia che veramente ha stancato per l’inutilità dei commenti veementi che ho letto contro il “male assoluto” Andrew, un bel esame di coscienza Teresella & trends con i sostenitori di Antonio che ha scansato un gran fosso io ne lo farei…
Cambiando discorso..io credo che chi se meriterebbe un BEL NO STRATOSFERICO dovrebbe essere Lorenzo. Invece, purtroppo Claudia dopo esser stata presa per i fondelli a gogò gli dirà di sì.
Proprio vero che a certe donne piacciono gli uomini “disgraziati” i Bad boy…. quelli “stronxxetti” poi non lamentatevi se vi lasciano sull’altare!
Oceano ti quoto en todos
io continuo a pensare che ad andrea, di teresa non gliene fregava niente ( e concordo con lui, lei non mi attrae neppure un minimo) —lo intrigava un pò solo il fatto di stare un pò sotto i riflettori dopo la scelta
ma poi, probabilmente, all’ultimo momento, qualunque fosse il motivo, neppure quella prospettiva gli è parsa ottimizzante, e allora è scappato ( non è vergogna fuggir quando bisogna)
d’altronde il programma lo prevede il no…non facciamone un dramma di stato
Mera televisione*
Vale
Vale1503
Oceano ti quoto en todos