‘Uomini e Donne’ Dopo la registrazione di oggi, Teresa Langella si rifugia negli affetti e Andrea Dal Corso si difende con decisione: cosa ne pensate ?
Chi ha letto le nostre anticipazioni sa già che l’atteso incontro tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso si è risolto in un nulla di fatto: lei si aspettava da lui maggiori conferme al loro rapporto che non sono giunte; lui si è attaccato al fatto che lei ha cercato Antonio Moriconi per scusarsi come escamotage per fare l’offeso. Il risultato è che lui non si è granché sbottonato e ha lasciato lo studio prima di lei. Teresa, dal canto suo, ha concluso che non sono fatti per stare insieme e se n’è andata anche lei amareggiata. Tornata a casa, evidentemente la campana ha trovato conforto nella sua amatissima famiglia e ha postato questi dolcissimi stories:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
È evidente il suo bisogno di trovare forza nella famiglia dopo questa delusione d’amore che si è ripetuta per ben due volte!!
Andrea, dal canto suo, come al solito ci ripensa, ripensa soprattutto a quello che gli altri dicono di lui, ma stavolta dalle parole che ha scritto su Instagram, sembra piuttosto deciso a percorrere la sua strada non preoccupandosi più del giudizio altrui:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate di questo epilogo?
by emmaforever
Noiosi, finti, finti, noiosi….
Che dovrebbero pigliarsi se si vogliono,senza troppi fronzoli. Ci vuole molto? Lo fanno tutte le persone normali. Ma da questa puntata sembra finita qua..boh
NON sono normali, comunque ad essere proprio comprensivo il mio giudizio è il seguente:
Nelle relazioni spesso è necessario rimettere in discussione le proprie idee, le proprie convinzioni ed è importante presentare una certa flessibilità e predisposizione nell’andare incontro all’altro. Ovviamente deve essere un movimento reciproco se si tratta di una relazione tra adulti, mentre nella relazione con un bambino è l’adulto che deve presentare una certa dimestichezza nel trovare un adeguato compromesso tra i suoi bisogni personali e quelli dell’infante. Capita invece che gli adulti bambini, nelle relazioni, facciano molte resistenze nel cambiare le proprie abitudini e il proprio modo di pensare. Ad esempio, durante una lite, può spesso rispondere con la tipica frase “io sono così” e mostrare poca empatia, senza riuscire a comprendere le esigenze dell’altro.
Se uno mette il cuore in quello che fa non cerca di screditare la persona per cui dici di provare qualcosa altrimenti altro che cuore, non te ne frega niente. Dal Corso dovrebbe domandarsi se a lui piacerebbe essere innamorato e trovarsi di fronte una ragazza che pensa solo a sé stessa e dice voglio una cosa più “soft”
Sono ferma agli hashtag al post posato
No comment
Dalpozzo ma sei proprio patetico
Ma adesso una pietra sopra ce la possiamo mettere o ce la dobbiamo mettere al collo e buttarci a fiume per non sentire più parlare di loro come innamorati?! Un consiglio please
Ma Teresa non era quella che non amava i social, rimproverava lui e ora ci sta lei perennemente. Voleva le cose vere e semplici e ora vuole la dichiarazione davanti a Maria? tutti sti sentimenti mi sa che manco lei…
Tra lui e lei scegliere
Scusate tra lui e lei scegliere non saprei
Almeno lei ci ha creduto…lui si è fatto altre due puntatine
Concordo Monica
Ma è “la fine” di questo trono/post-trono sul serio?!?!?! Ditemi di si
Ma manco se lo vedo ci credo che è finita qua. Questi ci si ripropongono come la peperonata la settimana prossima. Beato chi gli crede…
A mio avviso non li farei così scafati, se non altro perché per un business vincente bisognerebbe bucare e questi bucano solo le uova sode e stanno diventando anche noiosi, stucchevoli, ripetitivi, stancanti: Teresa, dal canto suo, ha concluso che non sono fatti per stare insieme e cosa aspetta a scomparire? Magari prima di farselo dire, è convinta di essere irresistibile? Non ha che da aspettare la fila fuori dalla porta, con babucc che fa l’intervista col suo grande savoir-faire.
io a lei non credo e le sto facendo pure un favore, perché se fosse veramente messa così alla sua età sarebbe messa malissimo
Concordo Barbara
Spero sia la fine di questa lunga agonia, dove non esistono nè vittima nè carnefice.
Barbara
Andrew ha deciso di fingere perché sa di non recare danno alcuno alla lei di turno
Un po come la sebastianna
Non ê come angelucci che prendeva in giro paola
Qua c’é una commediante che ha finto anche ai tempi della pubertâ con andrea angelini , poi ê passata ai morsi sul ciul e i giochi di mano a ti
Tutto il trono di teresella é storia..
L’importante é piazzare la canzone
Temo peró solo alla sagre di paese
manca solo teresella: finte e piangenti fitvia
A me manca solo la facciano cantare una canzone in puntata, scritta da lEinaudi dopo la straziante delusione… Non vedo l’ora, Gemma come corista e direi che per quest’anno abbiamo visto tutto
Due poracci al prezzo di uno..questi la portano avanti fino a maggio Giugno e poi come prova li mettono a Ti. Sarebbe veramente una giornata sulle pelotas.
Chiodata*