‘Uomini e Donne’ Dopo la terribile serata di ieri, dove sono volate accuse e offese indicibili, Oscar Branzani prende una importante decisione e si lascia andare a malinconiche riflessioni…
Ieri sera per il pubblico di Uomini e Donne è stata una serata incandescente: quella che costituiva una delle più belle coppie uscite dal programma, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, non solo si è disgregata deludendo i fan, ma sta lasciando dietro di se’ una scia di accuse indicibili che coinvolgono, come ormai sapete, anche la sorella di lui, Dalila e l’ex fidanzato di quest’ultima, Nunzio.
Proprio Dalila ieri sera non ce l’ha fatta più e ha deciso di spiegare al web cosa è realmente successo qualche giorno fa al compleanno del fratello in un locale pubblico (il racconto qui). Successivamente, sempre nell’arco di poche ore, Eleonora è intervenuta su Instagram e le ha dato le seguenti risposte. Ma il catfight non è finito qui e Dalila ha completato il triste racconto!
Ultimo a intervenire è stato invece Oscar: a lui sono cominciate a piovere accuse di essere un violento da parte di alcuni haters che hanno creduto quindi allo scioccante racconto di Eleonora, che accusa l’ex di tradimenti e violenze!
Ma l’imprenditore napoletano non ci sta e decide di procedere alle vie legali:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E nei confronti della sua ex, Eleonora? Verso di lei Oscar non riesce ad essere del tutto duro, c’è in lui un fondo di amarezza, per quell’amore così grande di un tempo che ora ha lasciato solo il posto all’odio! Per lui Eleonora era un fiore bellissimo e, pur essendo ormai rovinato definitivamente il loro rapporto, le augura un giorno di ritrovare la sua coscienza!!!
Che ne pensate delle riflessioni di Oscar? Eleonora le ascolterà?
by emmaforever
Fin quando Eleonora si accerchierà di certe persone non ne uscirà. E soprattutto con quando continuerà ad usare la scusa dell’età non capirà mai gli sbagli che fa!
Che fortunata sara’ la nuova ragazza del Branzino.
per quanto riguarda la bellezza del branzani di faccia è parecchio bruttino
Che ridere lei si è pure abbassata l’età per giustificarsi
Per me per quanto sta confusa manco si ricorda quanti anni ha
Io quando dalila le ha ricordato l’eta sono morta dalle risate
Il più pulito ha la rogna. Per me nessuno si salva ne tantomeno Oscar che ora fa la parte del santarello tradito. Quanto alla Rocchini le farebbe bene tornare nella sua città tra i suoi amici e famiglia. Dalila si è sfogata bene e ci sta ma ora anche basta se no diventa una barzelletta più di quello che è. Quanto a Nunzio no commment non si è degnato neanche di scrivere due righe, le palle non ci sono proprio neanche col binocolo