‘Uomini e Donne’ È cambiato il regolamento del programma: i tronisti possono mantenere aperto il profilo su Instagram…ma possono anche usarlo? Perchè uno di loro nella notte lo ha fatto…
Fino a qualche tempo fa le nostre supertalpine individuavano i futuri tronisti osservando Instagram: chi spariva dai radar era quasi certo che potesse divenire il o la futura tronista perché il regolamento prevedeva di chiudere il profilo per non far trapelare nulla. Questa decisione faceva sì che i tronisti, per mandare messaggi in codice al corteggiatori/trici preferiti, attivassero profili fake con i quali piacciare anche il preferito.
Poi ci fu il caso del tronista Marco Cartasegna, cui fu concesso di tenere aperto il profilo esclusivamente per motivi di lavoro. Prima di lui Oscar Branzani, poi Andrea Zelletta, insomma coloro che lavoravano tramite social potevano lasciarlo aperto ma non usarlo.
Ad oggi il regolamento è cambiato: tutti i nuovi tronisti possono mantenere aperto il loro profilo e dunque non hanno più bisogno di spiare attraverso quello di amici o parenti oppure creare dei fake. Questa novità la possiamo infatti osservare proprio con Giulio Raselli e Alessandro Zarino, però in teoria non dovrebbero usarlo per scopi diversi dal lavoro e allora come mai stanotte le talpine hanno beccato un nuovo segui di uno di loro?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate di questa mossa, può regalare meno trasparenza al programma? Si comincia con qualche like innocuo per poi finire a chissà cosa? Attenzione redazione cara…
by emmaforever
purtroppo, ormai si tratta di una scelta quasi obbligata , visto l’andazzo che gira adesso sul web …però sarà un ulteriore botta sulla schiena ( ormai logora) del trono classico
Così si possono mettere d’accordo più agevolmente
non cambierà niente perché le cose “sporche “ le faranno comunque con i fake il profilo ufficiale li useranno per alimentare le shippers
Vabbè per mettersi d’accordo non serve il loro profilo attivo, si creano un profilo finto e fanno quel che vogliono o usano il profilo di un parente
Nn Sn fessi da fare le cose losche col profilo ufficiale, xcio secondo me nn cambia nulla ke l abbiano aperto o chiuso
Esatto Lun