‘Uomini e Donne’ Ecco la dedica di Riccardo Guarnieri per la sua Ida Platano che scioglie il cuore! Lei lo avrà perdonato? Ecco le ultime news!
Da alcuni giorni ci stiamo occupando della coppia del momento, Riccardo Guarnieri e Ida Platano, palesemente in crisi da una decina di giorni, ossia dall’ultima registrazione di Uomini e Donne dove lei non ha detto nulla ma il suo pianto valeva più di mille parole!
Nella crisi c’entrava il nuovo lavoro di Riccardo con l’agenzia di Pamela Perricciolo? È stato lo stesso pugliese a smentirlo in una recente diretta, dove affermava che Ida non aveva mostrato opposizione a questa sua scelta.
Poiché però sul web le fanpage erano insorte contro questa sua decisione professionale lui aveva deciso liberamente di rescindere il contratto!
Inoltre Riccardo, sempre nella diretta, puntualizzava di essere a Brescia, dunque nella città di Ida! Ma la donna aveva pubblicato una serie di storie con il figlio nel quale Riccardo non compariva mai!
Cosa sta succedendo dunque fra i promessi sposi? Nel frattempo Riccardo ha pubblicato questa struggente dedica d’amore, palesemente rivolta a recuperare la fiducia della sua Ida:
Riccardo ha scelto la canzone di Giorgia “scelgo ancora te” e queste sono le parole che si sentono nel video:
“Che si cade in due e in due ci si rialzerà.Tra mille rimpianti ed il perdono. Io scelgo te.”
Avra’ sortito l’effetto sperato?
by Emmaforever
Ma lui sta diventando più ridicolo di lei e ho detto tutto
Per me hanno litigato per le lagne che ha raccontato Ida durante la loro ospitata, che andrà in onda questa settimana.
Ma per me c’e’ di più invece. Tipo che riccardo doveva trasferirsi invece nada, o che vuole rallentare per il matrimonio perché concentrato sul lavoro ..insomma qualcosa su convivenza e matrimonio. E lei ovviamente non ci sta dentro perché è una Gemma inside e se le sposti i piani diventa pazza. Una bambina.
Ida e Riccardo stanno seguendo un copione: ad intervalli regolari si fanno sentire per restare sulla cresta dell’onda. Qui si tratta di business non certo d’amore
concordo!!!!
La redicolagine di sti due va a braccetto con quella di pago e serena al gf