‘Uomini e Donne’ Eleonora Rocchini dopo l’accesa discussione con Oscar e Dalila Branzani, si cosparge il capo di cenere e risponde a cuore aperto alle domande dei fan allibiti da tutto quello che è avvenuto fino ad oggi
Qualche giorno fa, come sapete, è scoppiata sui social una terribile discussione fra Eleonora Rocchini, il suo ex Oscar Branzani e la sorella di lui Dalila, che ha accusato la ex cognata di essersi messa con Nunzio, suo grande amore. Poi è calato il silenzio su questa ingarbugliata storia fino ad oggi, quando Eleonora ha deciso di rispondere alle domande dei fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’ex corteggiatrice ammette i suoi sbagli ma essi fanno parte della vita e se non vivi non sbagli, ma sicuramente è convinta di non sentirsi Hanna Montana…anzi no forse ha detto ‘montata la testa‘! Inoltre non è ancora sicura se rimanere a Napoli o a Firenze.
Cosa ne pensate delle sue risposte?
by emmaforever
Dai capiamola ha 24 anni, anzi no 25 . Ha ragione nella vita si sbaglia ma dagli errori bisognerebbe trarre insegnamento e a sensazioni non penso sia questo il caso.
Io noto soltanto come ha cambiato improvvisamente atteggiamento. Prima del “fattaccio” rispondeva con arroganza, ora è tutta remissiva.
Ha usato la classica frase clichè che spinge i magnanimi a non infierire
Vorrei sapere cosa c’entra mostrare le mutande sul “cambiamento”
io spero che non pretenda che gli altri le dicano che la comprendono e tutto il resto….