‘Uomini e Donne’ Escono dal programma ma si lasciano dopo poco. Lei racconta cos’è successo lontano dalle telecamere
Poche settimane di conoscenza e sono andati via insieme da Uomini e Donne. Parliamo di Sara Sottili e Alessio Scherillo nel mese di novembre (data della messa in onda della puntata).
Le parolone di lui per il commiato:
Qui si entra per conoscere le persone e qui si spreca tempo. Possiamo anche uscire…si chiama coerenza Maria
Gianni Sperti lo definì uomo, perchè pronto ad andarsene disinteressato alla lucina rossa ed interessato solo alla sua donna. La storia è durata nemmeno un mese ed oggi lei racconta cos’è successo appena usciti da quello studio.
Si è rivelato quello che non credevo. La prima sera che siamo stati insieme ha preso il mio cellulare e ha trovato il mio messaggio ad un amico, che risaliva al settembre scorso quando lui ancora non lo conoscevo, in cui commentavo una sua storia con “andiamo a prenderci un caffè”. Lui ha capito che era un stato un amico ‘speciale’ e così ha detto che ero una poco di buono e di non fidarsi di me e mi ha trattato non bene…come se l’avessi tradito. Per me è stata una scusa banale, lui voleva uscire solo dal programma.
Sara oggi lo racconta con il sorriso, evidentemente scoprire che fosse un calesse non l’ha turbata più di tanto. Che ne pensate di tutte queste storie che si formano grazie a Maria De Filippi ma poi durano meno di quelle dei ragazzi del Trono Classico?
mi ricordo di lui, grande fan di un noto corteggiatore puroh . Quelli che escono a testa alta dal programma perché sono buoni Sperando che le tizie stiano zitte
x pacific : ma non sei mica tanto pacific…se continui ad essere incacchiata verso quel “puro” …dai, quel buffone è andato, ormai è bollito …purtroppo ne arriveranno altri, sia nei troni che fra i cavalieriÂ
il problema è , cara ragazza, che molte donne, a quei pagliacci, ci credono con troppa facilità !!!Â