‘Uomini e Donne’ Ex cavaliere ritrova l’amore con una ex dama del programma, ma il pubblico non gli perdona di aver fatto soffrire una delle partecipanti storiche del Trono Over che ora è tornata da Maria De Filippi
Pamela Barretta è stata sicuramente una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne: la sua incandescente storia con Enzo Capo ha appassionato il pubblico anche se poi si è conclusa malamente. Successivamente Pamela ha incontrato l’affascinante Giovanni Villa, anche lui cavaliere nella trasmissione da cui era uscito in precedenza con una dama, e con lui ha trascorso una romantica estate.
Ma anche con Giovanni il rapporto si è interrotto e ora siamo venuti a conoscenza della nuova relazione di lui con un’altra dama seduta nel parterre del people-show: Claudia Montichiara.
Dalle storie su instagram di qualche giorno fa, abbiamo evinto che Giovanni è andato a Cagliari per festeggiare il compleanno di Claudia e il loro amore è stato suggellato con un romantico post:
Non da tutti però questo nuovo amore di Giovanni è stato visto di buon occhio: alcuni lo criticano per avere lasciato Pamela la quale qualche settimana fa ha mostrato delle rose che lui le ha fatto recapitare e che hanno scatenato lo stupore del web (i particolari qui).
Intanto la Barretta è tornata nel parterre del people-show e sicuramente ne vedremo delle belle!
by emmaforever
troppi cavalieri…sembra un concorso ippico!
cmq , sinceramente, non vedo che delitto abbia commesso Giovanni : casi simili, anzi anch epiu’ sgradevoli, ce ne sono stati a decine nel trono over
Non ho la più pallida idea di chi siano questi due e me ne compiaccio