‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore rivela di stare chiuso da un mese in casa per avere contratto il Coronavirus. Ecco il suo sfogo disperato
Lui era stato tra quelli che aveva criticato ferocemente il lockdown voluto dal governo italiano per contenere il contagio del Coronavirus perché secondo lui causava un danno troppo elevato nei confronti dell’economia ed era da gestire in maniera diversa.
Poi questa estate l’ex corteggiatore era volato in Sardegna per partecipare alla movida e, tornato a casa, aveva deciso di fare il tampone per stare tranquillo. Era il 25 agosto e stiamo parlando di Antonio Moriconi.
Ecco cosa racconta ai fan:
Lui è stato sicuramente fortunato perché non ha avuto sintomi preoccupanti ed è solo costretto a stare chiuso in casa. La quarantena si sta protraendo perché lui al tampone di controllo è risultato nuovamente positivo.
Moriconi percepisce questo stare chiuso in casa come una situazione insopportabile (gli manca anche la sua ragazza Iulia Sciume) ed invita i giovani ad adottare le dovute precauzioni per non fare la sua stessa fine. Siete d’accordo con le sue valutazioni?
by emmaforever
Ma lui aveva detto di essere risultato positivo? Ricordo solo una grande spocchia nel difendersi da certe accuse, ma non della sua ammissione di positività.
Dalle mie parti si dice: “Santa Chiara prima si fece derubare e poi fece le porte di ferro” Per tutti quelli che DOPO rinsaviscono, infiniti
Ma questo che lock down ha fatto? Perché io già durante il lock down non vedevo nessuno, ero sola a casa e avevo contatti solo telefonici.
E poi: stare a casa un mese “per niente”? Un mese “buttato a 25 anni”?
A parte che non è “per niente”, perché sta salvando altre persone, quindi mese buttato stocxxxo, ma che ringraziasse il cielo di essere asintomatico, che c’è gente della sua età che purtroppo non lo è. E imparasse a farsi davvero “viaggi interiori”, così magari rinsavisce e la smette di pontificare dicendo cose a caso e sfrutterebbe meglio sto tempo a casa.
L’unica cosa giusta che ha detto è che si può evitare di prenderlo, seguendo le prescrizioni che lui non ha seguito, a quanto pare.
Meglio tardi che mai
Più che sfogo disperato, per me è uno sfogo irritante!!! Inutile piangere sul latte versato, era meglio se stava attento prima di versarlo
Spero guarisca. Cervello compreso che ha fatto più figure di merxa lui di barbato. Addii. Può stare chiuso altri 50 giorni per me. Zero compassione
Non lo commento nemmeno
Concordo con Sissi, dicendo che sta a casa per niente dimostra solo di non aver capito nulla, cominciasse a far meno il fenomeno in giro, quello si che è tempo perso!