Federica Aversano ha sentito uno dei suoi corteggiatori dopo la sofferta rinuncia al trono…
La settimana scorsa è andata in onda la puntata in cui Federica Aversano ha deciso di abbandonare a sorpresa il trono e al magazine di Uomini e Donne ha rivelato i motivi della sofferta scelta.
Qui potete trovare il nostro articolo di approfondimento: Federica Aversano ha abbandonato il trono di Uomini e Donne a metà percorso e ci rivela le motivazioni alla base della sofferta decisione.
Come ricorderete quando Federica ha deciso di abbandonare il trono aveva ancora due corteggiatori: Federico Breschini e Stefano Piccari.
Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a “tvpertutti” ed ha parlato della sua breve esperienza nel programma.
Ha ammesso che aveva intuito che Federica potesse lasciare il trono e ammette che inizialmente c’era stata più intesa col rivale, per via dell’attrazione fisica, anche se alla fine si erano poi rivelati incompatibili.
Poi Stefano fa una rivelazione inattesa su Federica:
“Sì, ci siamo sentiti per salutarci e nulla di più, penso sia normale mantenere un buon rapporto con una persona di cui hai stima, lei sa che a Rimini sarà sempre la benvenuta! In questo momento non ci sono possibilità, credo che abbia bisogno di tempo e la sua priorità è mettere a posto determinate questioni della sua vita. In una relazione si deve essere sempre in due a remare la barca…”
Dunque si sono sentiti, ma in amicizia e non è detto che un giorno potranno incontrarsi nuovamente e proseguire la conoscenza dal punto in cui era arrivata.
Vi piacevano insieme?