Uomini e Donne: Federico Nicotera costretto all’annuncio ufficiale

Federico insultato è costretto ancora una volta a mettere in chiaro le cose

I frutti di Uomini e Donne quest’anno sono risultati alquanto acerbi. Solo una coppia su quattro è rimasta insieme dopo la fine del programma. Tra quelle che hanno deluso i fan c’è quella che era formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due avevano infiammato il web e destato un interesse mediatico abbastanza elevato.

Quando sono riusciti ad uscire insieme e addirittura ad iniziare una convivenza gli shippers sono andati in visibilio. Purtroppo però è durata poco. Dopo qualche settimana si sono iniziati a subodorare indizi su una coppia in crisi. E poi la stangata finale l’ha data lui con un messaggio che faceva proprio intendere una rottura.

Uomini e Donne Federico Nicotera mette uno stop alla sua storia con Carola Carpanelli

Per un po’ gli irriducibili però hanno sperato che fosse uno stop temporaneo, perchè le mosse social facevano credere che ci potesse essere una riapertura. Ieri però Federico ha troncato qualsiasi aspettativa con questo messaggio:

Evidentemente il messaggio scorso non era stato recepito correttamente e così ha dichiarato a chiare lettere che la storia con Carola è finita. Ovviamente non ha voluto spiegarne i motivi, perchè quando non fa comodo è facile tirare in ballo la privacy. Una privacy che non conta quando le cose vanno bene e si interagisce con sorrisi e caterve di informazioni per soddisfare le richieste dai fan.

Ad oggi non si sa perchè i due, tanto innamorati, si sono lasciati. Si sa però che si sono lasciati e che sembra non esserci possibilità di ritorno…almeno per ora.

Siete dispiaciuti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 28/06/2023 13:22

    Sissi, se non hai seguito il dopo, a differenza nostra, forse un bel tacer sarebbe meglio. Non in pochi, tra i fan c’è ormai chi sostiene o guarda col senno di poi, quello che noi abbiamo sempre detto. Non si tratta di cattiva digestione, ma proprio di fatti messi in fila.
    E poi anche basta con sta solfa della convivenza, era una casa d’appoggio a essere gentili.

  2. ajil 28/06/2023 13:23

    Si Martina concordo..io denoto da settimane proprio poco rispetto per i propri fans, prima ci giocano usando le vecchie armi dell’ambiguità e allusioni , per poi invocare privacy e soprattutto ributtare  quasi tutta la colpa sui fan come se non fossero stati i primi a scatenarne l’interesse morboso con i like, le rispostine su Twitter varie, le canzoni tattiche, ecc…ripeto se fossi in una loro fan, mi sentirei estremamente presa in giro nonché poco rispettata 

  3. Eidosil 28/06/2023 13:30

    Se togliamo questa storia della convivenza non rimane proprio nessun appiglio…e lo direbbero anche loro che è stata una farsa. Quella casa era un appoggio per Carola per gli impegni presi e nulla di più. Federico è sempre rimasto a casa sua. 

    Fa sempre comodo dire a chi non crede che è perché rosica….ma prima o poi capiranno che se si vedono tante, ma tante stranezze è normale dire quello che abbiamo detto noi. E i fatti ci danno ragione. 

    Oltre al fatto che questa convivenza era una balla colossale, ci sono fan veramente accaniti che oggi (ma hanno aperto gli occhi già da maggio) dicono le stesse nostre cose. Questo cosa vuol dire? Che sono diventati dei rosiconi pure loro? E su cosa di grazia? Non sarà che anche loro osservando determinati atteggiamenti e particolari si sono accorti e cito testualmente, che Carola e Federico stanno prendendo per il chiulo la gente da mesi? 

     

    Facile darsi ragione se poi uno manco osserva l’oggetto della discussione. E’ come pretendere di raccontare la trama di un film senza mai averlo visto…che senso ha??????????

  4. binauralil 28/06/2023 13:30

    Brava Martina (handshake) (Y) ben detto!

    Se i due signorini piazzano le cavolate che sponsorizzano, arrotondando il conto in banca è grazie ai follower, quindi no, la faccenda non finisce una volta finito il programma, e un minimo di rispetto i fan se lo meritano, invece i due li hanno sfruttati e presi in giro in queste due settimane con giochetti social, piazzando pure qualche sponsorizzazione nel mezzo.
    Hanno gestito tutto malissimo, dall’inizio,si sono sempre sopravvalutati e alla fine gli si è ritorto tutto o quasi contro. È vero che tendenzialmente i fan sono boccaloni per natura, ma non è che puoi prendere per sc3ma la gente all’infinito.

  5. Maria Doloresil 28/06/2023 13:33

    Io poi non ho mai capito per cosa si dovrebbe rosicare? Io una storia come la loro non la vorrei mai, quindi perchè dovrei rosicare?

     

  6. sissi14il 28/06/2023 13:35

    Zuccherino non mi sembra di avere “offeso” nessuno con i termini che hai indicato, ma potrei sbagliarmi.
    Comunque continuo a pensare che creare una pagina ig per perxulare una coppia uscita da u&d o insistere nel criticare una scelta che non è piaciuta a distanza di un mese sia… boh, mettici tu l’aggettivo che preferisci, tanto qualsiasi aggettivo possa inserire io sarebbe comunque considerato un’offesa.
    Se una scelta non mi piace, ignoro pure la coppia per non dar loro visibilità, ma il mondo è bello perché è vario.

    Tengo a ribadire ancora una volta che non ho fatto parte della casetta se non per 10 giorni verso fine trono (basta scorrere le pagine indietro per appurarlo), quindi non “da ottobre”, non ho mai pensato di avere la verità in tasca (e basta leggere i miei commenti sotto i vari articoli) e non ho mai tacciato le shippers di Alice di essere delle illuse: Alice non mi è mai piaciuta (penso di essere libera di scriverlo, no?) così come Federico non mi è piaciuto per come ha gestito gli ultimi mesi del trono.
    Così come ora non mi pare di avere scritto di karma o di haters.
    Ho detto la mia, come ho sempre fatto, con la mia testa, libera, in un blog pubblico.
    Le polemiche tra casette, così come la “gioia” di vedere finire una storia le lascio a voi (definitevi come più vi piace, io un’idea ce l’ho ma non merita la vostra considerazione).

  7. ajil 28/06/2023 13:35

    Ah Maria io è da tutto il trono che cerco una risposta a sta domanda..io uno come Federico manco se mi pagassero, lo vorrei HAHA 

  8. binauralil 28/06/2023 13:39

    Maria D, queste pensano ancora che avremmo voluto che Fido avesse scelto Alice! DOH
    A me invece vengono i brividi a pensare che se lei andasse sul trono, quello sarebbe capace di scendere a corteggiarla, ma non perché è Alice, ma per farsi altri mesi in tv e perché si sarà mangiato i gomiti vedendo che lei è entrata in una agenzia decente, mentre la coppia d’oro non li ha voluti nessuno, mentre lui fa il diavolo a quattro per andare al GF. Se dovesse verificarsi una cosa del genere, spererei che Alice non se la beva e che lo mandi a pascolare prima di subito. BUD

  9. binauralil 28/06/2023 13:41

    Ancora con sta storia della pagina ig… DOH

  10. sissi14il 28/06/2023 13:42

    Che poi mi fa ridere che in casetta nemmeno mi consideravano quando scrivevo (a parte alcune) e mi sto pure prendendo gli “specchi riflessi” per loro HAHA

  11. Maria Doloresil 28/06/2023 13:45

    Sissi ma quale gioia, boh, ogni volta che scrivi aggiungi cose che non capisco. Se ne parla perchè sono una coppia di uno show televisivo, abbiamo commentato anche Luca e Nicole, come si commentò il caso affifella e la Nasti quando uscì fuori che la sua scelta era fake e tutti gli altri. Per il resto che ci frega? Se è per questo chi segue TI commenta anche le coppie disfunzionali che son lì e non penso se ne freghi qualcosa del sostenerle o meno

  12. ajil 28/06/2023 13:45

    Sissi figurati, ho usato il pretesto del tuo messaggio per fare un discorso più ampio infatti mi riferivo in minima parte a quanto scritto da te e in ampia parte a quanto letto in giro…non ce l’ho con te anzi se sei una fan della coppia, mi dispiace sinceramente perché si sa che i fans sono da sempre quelli che ci credono di più (Y)

  13. Eidosil 28/06/2023 13:46

    I comunicati poi quando arrivano? Esattamente quando qui, perché sappiamo che leggono, e sul web giustamente si è fatto notare la presa in giro ai fan e la mancanza di rispetto. Altrimenti avrebbero continuato a giocare con like, canzoni, ciondoli messi prima di uno sponsor, e via dicendo all’infinito….Credono di essere furbi perché entrambi narcisisti, ma non fanno altro che sgamarsi sempre di più. 

  14. sissi14il 28/06/2023 13:46

    Binaural e perché, visto che non ho seguito h24 due ragazzi di 20 anni, dovrei tacere?
    I processi li faccio in tribunale, qui dico la mia opinione con molta leggerezza

  15. binauralil 28/06/2023 13:49

    Perché accusi noi di parlare a vanvera, ma siccome non hai seguito, sei tu che non sai di che parli.
    Quindi, chiaramente sulla coppia e la rottura sei liberissima di dire ciò che vuoi, ma faresti bene a non tirare in mezzo le nostre considerazioni che vengono dall’averli seguiti.
    Avete tutte sto vizio di venirci a dire cosa dobbiamo dire, e come gestire il nostro tempo.

  16. sissi14il 28/06/2023 13:50

    Aj tranquilla, ci tenevo a ribadire che non ero una shipper sfegatata, mi sono piaciuti (lei più di lui e più di Alice, forse perché la vedevo tartassata in tv: la vedevo IO, mia personale percezione) e stop. Mi spiace nella misura in cui mi può dispiacere che due sconosciuti si lascino, ma non ho subito nessuna grande delusione. Non li seguivo nemmeno, come non seguo nessuno uscito da lì

  17. Eidosil 28/06/2023 13:50

    Specifico, non ho visto nessuno gioiere qui per una storia finita. Per quanto mi riguarda poi sono certa che non sia proprio mai inziata. Quindi semmai mi prendo le ragioni verso il fandom.

    Su Carola e Fede gli consiglio sul serio di lasciar perdere questa commedia e che si vivano finalmente la loro vita vera. Saranno sicuramente più felici. 

     

     

    Sissi come fai a dare opinioni su una cosa che non hai mai visto? Si parla con cognizione di causa, non basandosi su una personale fantasia. Come detto, si può dare una opinione su un film se non lo si è visto? Io credo di no. 

  18. sissi14il 28/06/2023 13:53

    Ancora… avete la fissa delle “accuse”! Ma sai cos’è un’accusa? Rileggiti le mie parole.
    Io la verità in tasca non ce l’ho nemmeno se finisce la storia tra 2 amici, credo di essere libera di esprimere questo pensiero o devo stare zitta?
    Infoiatevi di meno vah, che non ci guadagnate niente, e la vita è altro

  19. Maria Doloresil 28/06/2023 13:54

    Tra l’altro sono le stesse fans che continuano a sostenere, per esempio, che lui l’ha tradita e che continuano a cercare un capro espiatorio o una ragione o una motivazione, gli altri si limitano a commentare una coppia nata in tv. 

  20. binauralil 28/06/2023 13:57

    Ti sto dicendo che sulle nostre considerazioni, col tuo simpaticissimo tono, dovresti tacere. Sulla coppia sei liberissima di dire ciò che vuoi.
    E che ci hai dato delle patetiche rosicone me lo ricordo pure io…

  21. binauralil 28/06/2023 14:01

    Non c’è stato nessun tradimento. Sì sono stufati, perché era una coppia di convenienza e lei a Roma ci stava proprio male.

  22. Eidosil 28/06/2023 14:20

    Sempre a dire che la vita è altro e che spendono il tempo in cose migliori… però poi stanno sempre appresso a noi, a ciò che diciamo, facciamo, come, quando, dove e perché… Mah HAHA … alcuni sanno più di noi che della coppia HAHA

    P.S.: la verità in tasca è stata propinata per 7 mesi…e beh mi pare che sul grande amore hanno toppato.

  23. Martina Espiil 28/06/2023 14:36

    La cosa che mi spiace e che vedo che non riescono a vedere quanto appena detto. Continuano a difendere lei, piuttosto che lui o viceversa, ma ripeto… secondo me hanno sbagliato entrambe. Ma io proprio questo atteggiamento di superiorità non lo sopporto e giustifico. Io istintivamente non credo a nessuno dei due… mi sembra tutta una tattica!

    Poi mi puzza, il fatto che lei non abbia ribattuto o quanto meno raccontato la sua versione dei fatti. Ha fatto tutto Federico. Si può dire la propria con educazione e rispetto ed essere superiori ugualmente… non sempre il silenzio è la soluzione. Perchè alle volte, fa percepire altre cose, non proprio positive. Almeno io così la penso. 

  24. elisa9pil 28/06/2023 14:55

    Io non ho più seguito dai tempi della scelta, infatti sono rimasta sorpresa dalla prima storia di carola dove chiedeva privacy.
    Ai miei occhi, avendo seguito solo in questi giorni, hanno sbagliato entrambi. A essere poco chiari, dando la colpa di voci e poco rispetto ai fan, quando hanno alimentato loro il tutto con like tattici, canzoni e dirette rimandate per TI. Scusate, ma se io devo difendere la mia persona, rimando per la puntata di TI? Ho trovato tutto poco chiaro e per me hanno entrambi preso tempo, per hype o per altro non so.

  25. ajil 28/06/2023 15:07

    Concordo martina..anch’io non li ho seguiti se non a posteriori dopo il primo annuncio di lei dove sono andata a recuperare qualcosa per capirci un minimo ma ammetto che trovo tutto strano, non mi concentro sulle stranezze della storia ( post scelta) perché appunto non le ho seguiti abbastanza per poter farmi un’idea e parlare..ma seguendo dal primo annuncio di lei, trovo tutto strano, il loro modo di comportarsi, di reagire…lei a oggi mi risulta più incomprensiva di lui, chiaramente mosso semplicemente dall’amore per sé stesso e la voglia di difendere e portare acqua al peoprio mulino..lei invece boh mi perplime assai..tanto che capisco perché alcuni utenti qui e non solo palesato l’idea che fosse una storia fake..già solo a seguire la rottura, vedo cose che mi fanno storcere il naso e mi risultano strane, figurarsi chi li ha seguiti perbene sin da quando è finito il trono ..con questo non dico che la storia era fake, dico semplicemente che chi lo pensa ha tutte le ragioni per farlo

  26. binauralil 28/06/2023 16:09

    Io credo che, come al solito, Carola scelga la via del mutismo quando non sa come uscire da situazioni più grandi di lei e che fa l’errore ogni volta di sottovalutare.

    La storia doveva finire perché doveva finire, diciamo così, ma essendo due persone che hanno gestito il tutto male, hanno finito pure non dare ai fan un minimo di chiarimento concordato. Nessuno dei due ha fatto nulla di grave all’altro, è solo che sono due pasticcioni che non sanno giocare coi social, pur avendolo fatto di continuo. 

    Hanno ingrossato la matassa e questo è il risultato.

  27. NERIOil 28/06/2023 16:33

    salve ragazze!  voi non siete donne e vi spiego meglio il profilo maschile: quando io dico che attrazione c’è stata , intendo che a lui , con lei, gli si alzava il livello della asticella …ma poi è finita lì!!!!  l’uomo separa nettamente l’emisfero meridionale col cuore e la testa

    ormai l’ho scritto dappertutto che le fans vedevano un amore quando c’era solo neppure un calesse…una carriola!!!! quello è stato il palaccio, non la rottura!!!

    quanto al fatto di rosicare…io scrissi un articolo in home su questo : criticare non significa affatto rosicare!!!! e se una trova diversi motivi per criticare, fa bene a criticare anche spesso! perchè se uan coppia non piace BISOGNA NON SEGUIRLA? anche questa è una leggenda metropolitana!  se io ho un amico che pontifica che la terra è  piatta…devo stare zitto e defilarmi solo perchè non sono d’accordo???

    secondo me, alla luce del flop della coppia ( che ha deluso molto anche le fans) parlare di rosicamento è RIDICOLO !  rosicare per cosa? per due che hanno fatto una tale figuraccia? 

  28. binauralil 28/06/2023 16:47

    Su quello sono d’accordo. Io ho sempre sostenuto, durante il trono, che Federico trovava bella Carola, e aveva l’atteggiamento di chi era affascinato dall’aspetto estetico, ma poi fine della faccenda. Infatti come ho riportato, c’è voluto Verissimo per fargli dire che era pure intelligente! EMOO 

    D’accordo pure sul fatto di chi scegliere chi seguire. Fino a qualche anno fa non seguivo mai, ma proprio mai nessuno… da un 2-3 anni a questa parte invece per qualche settimana seguo tutte le coppie che escono, per vedere che impressione danno fuori dal programma e se fanno sul serio. Poi mi stufo o lascio perché la mia curiosità è appagata. Siccome lo faccio con tutte, ho seguito anche la coppia d’oro, ma vedendo che sono partiti subito in modo anomalo, e vedendo come collezionassero stranezze su stranezze, è ovvio che li ho seguiti fino alla fine POPCRN , perché già dal trono, a me i due, come coppia stonavano parecchio.

  29. sissi14il 28/06/2023 22:25

    Ma Nerio pure tu? Rileggiti il mio messaggio, è la MIA opinione e il MIO modo di fare. Posso esprimerlo o devo venire tacciata di pontificare?
    Sticaxxi se erano una coppia finta o vera, non ci ho mai perso le notti.
    Ma, come sempre ho fatto, ho espresso il MIO pensiero, che non è una leggenda metropolitana, vista che è il MIO pensiero.
    E sticaxxi se non ho riscontri positivi, amen, non miro a fare l’influencer sotto il nick di sissi14

  30. NERIOil 28/06/2023 23:35

    x sissi 14 : l’esempio del pontificare NON era rivolto a te, ma in generale …e nello specifico a una persona della cabina —quindi , se hai capito mi riferissi a te, TI CHIEDO SCUSA 

    sull’altro fatto tu hai scritto che non hai tempo da perdere ( come altre) a parlare di una  coppia mai digerita …e che queste altre avrebbero la verità in tasca 

    ma questo discorso poteva essere valido in momento di vacche grasse…ma adesso…non si puo’ dire niente alle Vicoline che criticavano la coppia…considerato il floppaccio!!! la verità non l’hanno in tasca…ma è la prova dei fatti!!!

1 2 3 4

Lascia un commento