‘Uomini e Donne’ Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati annunciano la rottura!
I fan della coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avevano tirato un sospiro di sollievo vedendo i due felici sulla neve (ve ne abbiamo parlato qui).
Qualche giorno prima Nilufar aveva fatto una diretta dove parlava di una pausa con Giordano ( eccola qui).
Ma ora come vanno le cose? È proprio Giordano stavolta a parlare! Ecco le sue dichiarazioni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poco fa anche Nilufar ha scritto sui social parlando della situazione e le sue parole non lasciano adito a dubbi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate?
By emmaforever
Ma i loro fan che problemi hanno? Ne ho letti un po’ che pensano che i due stiano inscenando una crisi, per poi dare una notizia bella, li paragonano a rosa e pietro , va bene che rosa e pietro sono stati poracci a gestire la notizia della gravidanza così, ma obiettivamente tra le due coppie non c’è paragone a livello di sentimenti e voglia di costruire,…piuttosto che ammettere che nilufar e il suo complice sono una farsa, ne inventano di ogni
Ho letto in giro che questi giorni c’è stata una polemica per quanto riguarda dirette varie in cui chiedevano di Giordano…non conosco bene la questione ma ho solo letto che le fans hanno commentato abbastanza “infervorite” sotto il profilo dell’agenzia che si è “dovuta” difendere ed è un caso che arriva il comunicato ora (Giordano per me è con un piede e mezzo fuori )
Noto come al solito la vena melodrammatica di qualcuna…è un brutto momento…deve ritrovare serenità…basta vedere quello che ha pubblicato fino a due minuti prima Poi sempre lei non ci tiene a dire le loro cose private. Però sottolinea che hanno modi diversi di vivere l’amore e le relazioni lascia quindi libera interpretazione vedremo quanto dura questo clima apparente “politically correct”
Ammetto che la cosa non mi sorprende
Che sorpresa intanto I nuovi giulufar antonio e Teresa arrivano
Il punto è che si erano mollati da prima ma non volevano dirlo. Solo che alcune fan hanno iniziato lo stalkeraggio pesante quindi oggi che avevano un’oretta di tempo hanno dato l’annuncio.
Tiffany , ti spiego questa faccenda dell’agenzia. La toc in questi giorni faceva dirette con i suoi assistiti commentando le serate di sanremo. Alcuni di presenza in agenzia, altri intervenendo in videochiamata. L’altra sera erano presenti alcuni, tra cui Nilufar. Giordano però non veniva menzionato. C’erano molti che chiedevano della coppia, e ovviamente non c’entrava nulla con sanremo e nessuno rispondeva. Come è normale che sia, molte fans chiedevano come mai non ci fosse anche giordano, o come mai non lo chiamassero per la video chiamata. Loro non rispondevano. Quindi è nata questa polemica, che poteva tranquillamente essere sedata dicendo che Giordano era al lavoro e non poteva partecipare. Il giorno dopo, nuovamente in diretta, hanno finalmente detto che Gio era impegnato in montagna , che la connessione forse non c’era e che forse al ritorno coi bambini sarebbe riuscito a videochiamare. Tutto qui.
Si tiffany ma ê piu semplice prendersela con le cattivone del vicolo che vanno ripetendo da mesi se non da anni come agisce quella agenzia di burattini
L’agenzia sarà pure la peggiore su piazza, (le altre sono meno plateali, ma inciuciano lo stesso), ma i ragazzi accettano di fare quello che l’agenzia propone!!!
Marotta solo che leggevo commenti vari in cui dicevano che “snobbavano” Giordano di proposito o di like contro di lui
Boh mi sembra strano che proprio dopo questa polemica abbiano il via libera per fare l’ “annuncio”
E mi fa anche strano il fatto che il primo a parlare sia stato lui
Ovviamente sono mie opinioni
Ma sono anche convinta che non finirà qui questa storia
Io vi faccio due nomi recenti, perché magari andando a ritroso non ci si ricorda di tanti altri
Vittoria e marciano esattamente quando hanno annunciato? Di ritorno dal viaggetto
Il punto é uno solo, nn ci sn puo lasciare per telefono va data una parvenza di averci provato ( salvo poi vedere che nn erano nemmeno soli)
E l’avrebbero tirata ancora se nn fosse che i fan hanno l’indagine nel dna e captano quando qualcosa puzza
Quindi il comunicato dovuto oggi
Le persone che nn si vogliono bene davvero, in quella agenzia agiscono tutte nello stesso modo
io adesso passo a sprazzi sul vicolo e quindi leggo spesso le notizie quando sono accadute realmente…mentre voi che passate piu’ spesso leggete anche gli articoli “preparativi ” alla notizia …io invece l’impatto drammatico me lo prendo tutto di colpo!!!
però stavolta c’ho un vantaggio…l’articolo dice che nilu e giorda hanno rotto ….ma siccome è quasi un anno che rompono i c………ni, un pò ero già preparato
al di là del tono scherzoso, ritengo che per parlare di fine ( di una storia) ci debba essere stato un inizio…e per me ( opinione mia personale) , questa storia mai è VERAMENTE ( sottolineo veramente) iniziata
Tiffany ovviamente l’altro ieri non si sapeva il motivo per cui non lo nominassero in diretta, nonostante i 1000 messaggi che chiedevano di lui. Ora sappiamo che molto probabilmente non parlavano di lui per la situazione con nilufar. Anche se , ripeto, potevano tranquillamente dire che stava lavorando, così come hanno fatto per altri che non erano presenti in videochiamata. Se vuoi la mia opinione credo che lui a breve lascerà l’agenzia.
Ha parlato prima lui perché credo che la decisione di lasciarsi l’abbia presa Giordano . Poi ognuno si fa la sua idea sulle tempistiche. Io che sono un sostenitrice della coppia sono convinta che in gennaio non si fossero lasciati, ma stessero in pausa. Poi si sono rivisti, hanno fatto questo viaggio e litigando nuovamente avranno deciso di chiudere. Detto questo non voglio più commentare o dare modo di attaccare i ragazzi. Lascio spazio a chi non li apprezza. Non penso che si andrà avanti ancora con chissà cosa. Hanno chiuso e stop, senza altre chiacchiere in futuro. Probabilmente faranno l’intervista per il magazine, come fanno tutti. E scordatevi che giordano andrà sul trono.
jojojo furba è a dir poco.Ma non è colpa di Nilufarsa no,finchè ci sara gente che non so con quali occhi vede amore in questi nullafacenti loro continueranno a fare di tutto.Il livello di certa gente è quello che sinceramente mi spaventa.
Aleda; mettitela via, ormai il mondo va così, e non solo per loro ma un po’ per tutti questi pseudo vip mariniani. A sto giro però Giordano ha giocato d’anticipo,secondo me. Fosse per nilufar avrebbe ancora tirato avanti fino a quando i giorni che non si sarebbero visti diventavano tantissimi.
Nerio: Per quello ci aveva già pensato nilufar da quando è salita sul trono, anzi anzi, da quando corteggiava Marciano. Ci aveva dato un tale surplus di rottura che ci basta, minimo, anche per i prossimi due/tre anni.
Troppo delusa! Cmq li continueró a seguire lo stesso!
Si Marotta infatti ho scritto anche io che Giordano è già con un piede e mezzo fuori.
Sulle “tempistiche” di tira e molla non so molto perché la “coppia” non l’ho mai seguita ma riuscivo sempre a intuire qualcosa dai commenti sotto le foto di Giordano.
Alcune casualità o incongruenze mi lasciano pensare.
Ma continuo a pensare che frecciatine social o altro arriveranno. Già la diversità dei due “comunicati” me lo fa intuire vedremo
Comunque anche se la pensiamo diversamente, io ti ringrazio per avermi detto la tua Buon proseguimento
sono sempre pronta al dialogo quando non ci sono offese o altro
x tiffany : ma infatti i “tira e molla”, le fiction della serie ” ci lasciamo, facciamo pace, poi ci rilasciamo, poi rifacciamo pace” durano nella misura in cui gli interessati e le loro agenzie si rendono conto che ci sono ancora parecchie persone che ( purtroppo) ci credono ancora
se la gente si lasciasse perdere al loro destino , la coppia sarebbe scoppiata per sempre
Morotta scusa ma chi doveva rispondere su Giordano se la fidanzata stessa taceva e faceva finta di nulla? Te lo dovevano dire gli altri dov’era Giordano? Lì l’unica che poteva parlare era Nilufar, visto che era lei la fidanzata e non gli altri, ma se lei per prima stava zitta prendetevela con lei.
Lo scrivono loro e lo sapevamo noi: sono troppo diversi. La diversità può costituire una ricchezza ma anche un peso difficile da sostenere. Credo che volessero cose diverse. Forse lei era più propensa ad assumere un impegno più significativo, lui più riottoso.
Cmq non sapremo mai la verità, possiamo solo fare htt.
Spero non passino alla guerra sui social.
Cmq Giordano non lo vedremo sul trono. Più probabile lei in qualche programma.
Ma ragazzi i comunicati sono arrivati quasi insieme quindi io penso che si siano dati l’ok a vicenda!!! Scrivi prima tu o prima io! Poi chi abbia preso o non preso la decisione penso lui! Lei l’ho sempre vista vogliosa di fare la coppia di ued a tutti i costi, anche a costo di non vedersi mai, di non amarsi, e non aver voglia di costruire nulla!
Jojojo anche io in generale parlavo,non solo di sti due.Purtroppo ci sono altri esempi prima di loro,ma comunque lo vedo difficile abituarmi a questo nuovo mondo .
In effeti Giordano non lo metto allo stesso piano di Nilufar,credo che a lui non piacia cosi tanto la vita che vuole fare la ragazza.
In generale delle coppie formate all’anno scorso sette mi pare abbiano rotto, mi chiedo non è il caso di rivedere totalmente il format o addirittura chiudere con i troni fatti di blogger ed ex corteggiatori?
Aleda; ti confesso che nemmeno io riesco ad abituarmi! Sarà che forse sono troppo vecchia?! Boh…comunque finita una coppia se ne fa un’altra! Finché ci sarà Maria i nostri pomeriggi saranno movimentati da qualcuno che si lascia, è in pausa, va a corteggiare, si mette insieme…ecc..
Io direi di chiudere proprio il classico e lasciare solo l’over
Giordano sul trono a settembre insieme a Dal Corso…ve lo firmo dove volete, tranne che su un assegno
Capa secondo te Andrea non lo mettono subito sul trono?
mai creduti
poteva rispondere nilufar, così come poteva rispondere la capa dell’agenzia che stava a fare la diretta, leggeva i messaggi e rispondeva solo a quel che voleva. Giordano è uno dei suoi assistiti, quindi poteva tranquillamente dire No lui stasera non c’è. Cosa che poi hanno spiegato il giorno dopo, parlando di lavoro.