‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia critica aspramente i due nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: ha ragione?
Ieri l’ex tronista Giulia Cavaglia ha deciso di esprimere un giudizio sui nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Le sue parole sono state molto dure:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque, per l’ex tronista torinese il primo è un vero e proprio troglodita che non ammette alcuna giustificazione nel 2020; la seconda, invece, manca completamente di educazione e si comporta in maniera bifolca nonostante si trovi in televisione!!
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Concordate con il suo aspro giudizio? Su Giulio Raselli invece la Cavaglia‘ non si è pronunciata…chissà cosa pensa delle sue corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate... si farà viva dopo la scelta per dire la sua? Noi l’aspettiamo e voi?
by emmaforever
Ma esiste ancora questa?
Parla lei che ha preso per il naso tutti la dentro,,ma per piacere…
Pensasse a sè stessa e alla figura barbina che ha fatto…
Ma parla proprio lei?
Che simpaticona!!!
Ha ragione è segno di maleducazione mettere i piedi sulla poltrona e Carlo e stato veramente ineducato è maschilista. Due tromosti per me
Diciamo che può avere anche ragione ma da che pulpito viene la predica quando lei ha fatto di peggio…un conto è essere maleducati ma essere onesti nel porsi e poi lasciare al pubblico giudicare , un conto è essere educati ma essere falsi e offrire di se un’immagine che non esiste ..per quanto mi riguarda scelgo la prima e a me non piacciono Carlo e sara
Ma non ha qualche post it da attaccare al frigo insieme al fidanzato?