‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis conferma finalmente di non essere più single e, anzi, lancia un bell’appello al suo fidanzato! Cosa pensate delle sue parole?
Ieri sera, 1 aprile, Giulia De Lellis si trovava per un evento in una nota pizzeria milanese ed ha deciso di fare una simpatica incursione nella cucina del locale!
Lì è stata accolta da “muscolosi” pizzaioli e guardate un po’ cosa è accaduto:
Dunque la bella Giulia, con la complicità dei pizzaioli, ha lanciato un appello affinchè la persona che ama si decida a fare “il grande passo”, inoltre ci teneva ad imparare bene come si fa la pizza perchè vuol fare bella figura con il suo ragazzo! E chi sarebbe costui?
Che dite, la lezione di cucina avrà funzionato? Quando Andrea Damante tornerà a casa a Milano, lei gli preparerà una deliziosa cenetta? Sicuramente lo scopriremo su Instagram!
by Emmaforever
Visto che mettete in dubbio ecco solo la parte che non cui dice il pezzo incriminato
Ascoltate bene prima di puntare il dito!
E non è vero…è singolare
Capa
dice chiaramente i ragazzi, non senti tu!
Sono settimane che vi lamentate ovunque per gli articoli sul ritorno. Al prossimo “lasciateli respirare” mentre confrontate gli orari dei voli vi mando io un regalo il nuovo singolo del dama “il ritorno is ciu is ciu”
Ma da quando fare battute non va bene? Qui offese non ne ho lette. Se poi uno deve dire che questo articolo apporti chissà quale novità gossipara, per me, non lo fa. Detto questo, scrivete quel che volete eh… Ma anche i commenti devono essere liberi
Che poi.. perchè offendere dicendo che io non senta? Io sento i miei ragazzi, tu senti il mio ragazzo, apriamo un sondaggio, vediamo quante orecchie sentono un plurale o un singolare
x karma 27 . emmaforever non è affatto una intoccabile … io ho ironizzato spesso su di lei ( ovviamente per scherzo) per la sua costante ricerca di amore dvq e cmq , con costanza degna di miglior fortuna
però è una ragazza che si IMPEGNA MOLTO PER IL VICOLO …per un sito che vi piace e dove tante di voi scrivono dozzine di commenti al giorno
a me non me ne frega niente del ragazzo, ragazzi miei o tuoi, ma so che impegnarsi vuol dire anche fatica e perdita di tempo…e solo chi fa sbaglia , chi non fa e legge soltanto non sbaglia…
Barbara guarda che io concordo. Giorni di analisi seriate ed incrociate, di story vecchi messi apposta per depistare salvo poi scoprire che i viaggi erano più della mente.
E soprattutto qualcuno mi spiega per quale strano motivo alcune fan di giulia sn terrorizzate dagli articoli su di lei?
Con le nike chi posava mia zia? E in ascensore con fanini?
Aldilâ di i miei ragazzi ma questa paura per gli articoli fa morire dal ridere
Perche lei li vuole pure
Quindi nn vi capisco proprio
Scusa Barbara io non mi lamento di niente, eppure mi è stato detto che io non senta solo perchè ho espresso la mia opinione, non trovo sia corretto, proprio per niente.
Mica è un’offesa dire che non senti…io dico spesso che sono cecata che vuol dire…che offendo me stessa? Ma poi scusa come mai ti leggo commentare qui e mai altri articoli che mettiamo? Se non sei fan stattene nel tuo no…intervieni solo sulla De Lellis?
Io sono sfornita di cuffie quindi sospendo il giudizio. Mi limito a vedere queste crociate inutili quando si parla di certi personaggi. Se dici qualcosa di altri meno esposti ci facciamo tutti una risata. Se tocchi alcuni invece partono le ronde. Dodici casette. Faide interne.
Ma poi non lo capiscono che più si lamentano più ne faremo…non ci vuole molto ad arrivarci…noooo loro devono solo stare nella casetta a parlare ore ore ore del nulla, giammai esca un articolo sulla loro protetta e che spinga anche gli altri a commentarla come non piace a loro. Loro liberissimi di commentare come e quando vogliono, voi non fan dove tacere!!!! Quindi loro sorde e noi mute!!!
Innanzitutto io non sono mai stata una fan di Giulia De Lellis e Samarcanda o Barbara che mi leggono in tag possono confermartelo.
Io però credo che con questo commento tu faccia cadere proprio tutti i pilastri che dovrebbero sorreggere un forum.
Io devo commentare solo i post riguardanti i personaggi che shippo oppure posso spaziare e commentare qualsiasi cosa? Io ad oggi non shippo nessuno, commento qua e là un po’ di tutto, questo è un problema? Leggendo questo articolo e i commenti sottostanti ho voluto esprimere la mia, io sento “i miei ragazzi”. E’ una cosa da non poter fare?
Tu di te stessa puoi dire quel che vuoi, di certo io non ti vengo a rispondere con un “sei cecata” se non vedi un qualcosa come lo vedo io. Fin quando però lo dici di te stessa, non è un mio problema.
Ma io non ti leggo proprio, quindi se tu ci sei o no in questo forum dove sono caduti i palestri non mi fa nè caldo nè freddo anzi…fossi in te scapperei perchè lo sai meglio di me che senza pilastri si muore soffocati e annientati al suolo no? Ciao, spero ti salverai prima di tutti noi
A me di quanti articoli su giulia si fanno non me ne frega nulla, anzi capisco che essendo un blog questo va fatto giulia da un sacco di indizi e il minimo per un blog è metterli negli articoli attirando lettori e commenti ho semplicemente espresso ciò che sentivo, tutto qui. Poi che magari pure tra 10 minuti esca un articolo con un nuovo indizio a me che me frega
Forse non ho scritto in modo molto chiaro (e come vedi non ho risposto con un “forse non hai capito”) ma va bene così. Continuerò a commentare come faccio di solito quello che mi interessa e continuerò a dire ciò che mi garba di più. Ciao Capa Monique, buon proseguimento di giornata!
Il mio udito non è infallibile ma a me pare di sentire chiaramente “I miei ragazzi”. Anche quando ho visto le storie ieri sera la mia impressione è stata la stessa, in ogni caso non credo ci siano più dubbi sul fatto che sono tornati insieme, lei ormai passa più tempo a casa del Dama che a casa sua
Concordo Tita!
Io invece mi auguro che tu vada non sia mai rimanga sotterrata, nessuno dovrebbe rimanere dove non ci sono pilastri, è molto pericoloso e tu che lo hai notato per prima dovresti agire di conseguenza. Sii coerente con te stessa
Non ho molta voglia di proseguire questa discussione molto sterile a parer mio, ti dispiace se lascio perdere?
Ah cara, lo sai meglio di me, le crociate inutili ci sono state per ogni personaggio di una coppia molto seguita.. sempre stato e sempre sarà!
Mi dispiacerebbe di più se non lasciassi perdere questo forum…hai detto che non ha pilastri quindi ripeto per me te ne puoi proprio andare. Non dovreste stare in un posto che non vi piace nè stimate. Alle parole devono sempre seguire delle azioni, tu che non sei sorda e non sei nemmeno sciocca sono sicura lo capirai…ariciao!!!
Vero il tuo parere a me é molto chiaro
Sarò sintetica: mi hai scritto “Ma poi scusa come mai ti leggo commentare qui e mai altri articoli che mettiamo? Se non sei fan stattene nel tuo no…intervieni solo sulla De Lellis?” Per me un forum è un luogo in cui una persona, con toni e modi decisamente in linea con il quieto vivere, possa commentare qualsiasi post, riguardante qualsiasi argomento, senza dover necessariamente prendere delle faccende in modo personale. Se mi scrivi quello che ho riportato su, a me arriva un vero stravolgimento del concetto di forum, che, perdonami, non concepisco.
Detto questo, penso che ci siamo dette tutto.
In realtà non mi hai detto nulla. Non mi pare che tu abbia parlato in termini ‘lusinghieri’ di me o del mio forum anzi…se ritieni che qui non si possa commentare lieramente, perchè è quello che hai detto, o che non concepisci come viene gestito il tutto, perchè è sempre quello che hai detto, non starci e non commentare. Cambia forum, blog, aria…non è giusto che stiate in un posto che non vi piace, che stravolge il concetto di vostra libertà e democrazia. Ma soprattutto…se ritieni che io chiamandoti ‘sorda’ ti abbia offesa non puoi assolutamente far finta di nulla, o pretendi le scuse, che non ti farò perchè non ritengo sia un’offesa in un contesto del genere, o te ne vai orgogliosa di ciò che sei e quello in cui credi. Non trovi corretto questo mio ragionamento?
No, rimango della mia idea.
Buona giornata
Ah dimenticavo il concetto sui commenti era: non vieni mai a commentare, perchè non mi pare di leggere chissà quanti tuoi commenti qui, ti leggo raramente ma guardacaso oggi vieni a commentare qui pur non essendo fan aizzando ancora di più una discussione che si stava facendo calda…scusami se la cosa un po’ mi puzza. Se come dici tu non si prende nulla sul personale e i commenti sono per il quieto vivere, visto che non sei un’assidua commentatrice non venire proprio in un momento che vedi non essere proprio pacifico no? Altrimenti lo fai solo per buttare benzina sul fuoco.
vabbè ho capito…tutti con grande carattere insomma ok ciao