‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis racconta ai fan i suoi progetti di vita e di lavoro e finalmente spiega meglio il suo attuale rapporto con Andrea Damante
Giulia De Lellis ha finalmente aperto il suo cuore ai fan e ha raccontato quali sono i suoi progetti professionali e di vita. Una nuova casa, il forte legame con la famiglia e soprattutto in che rapporti è con Andrea Damante, l’uomo con cui da quattro anni c’è il tira e molla e ora sembra di nuovo tutto fermo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La sua risposta su Andrea è alquanto enigmatica: secondo voi lascia qualche spiraglio per un ricongiungimento tra i due o è solo un modo elegante per comunicare ai fan che tra loro è tutto definitivamente finito dato che Giulia ha preso in affitto una nuova casa a Milano tutta per sè ma che non si odieranno mai?
by emmaforever
ragazze, dai…lei sa benissimo che ci sono fans che non solo pendono dalle sue labbra ( sarebbe molto) ma anche da una sua gengiva ! e sa benissimo che la telenovela dei damellis per le fans NON DEVE FINIRE !
onde x cui , anche se i fatti dicono il contrario, lo spiraglino-ino-ino BISOGNA LASCIARLO APERTO ( forse è previsto pure dalla Costituzione …devo controllare )
tanto, le fans, quando proprio sono in un angolo e non sanno che ribattere…ti dicono : la vita è la loro, e noi dall’esterno non possiamo giudicare, possiamo solo aspettare !
perfetto!!!!!!!!!!!!!
Chiaramente c’è un nuovo zio
mi fa specie che i fans pensino che i detrattori sono mossi da invidia, davvero. invidia per l’organizzazione e la precisione del marketing, forse. Ma io tendo ad invidiare le persone sincere e spontanee, non certo i vippettini che si lambiccano il cervello per restare sulla cresta dell’onda
Nerio infatti la telenovela dei damellis non finirà finché i due continueranno a mostrare che portano le loro fedine e ci tengono proprio a farle vedere anche questo è marketing?!
Due mesi perciò già a casa di Carlo dove sono stati tutto luglio nn stavano più insieme ?
finchè c’è damellis c’è speranza
Sumi, ora la rottura l’ha annunciata..lo potrebbe pure tirare fuori dall’armadio sto zio