‘Uomini e Donne’ Giulia D’Urso lancia un “dardo infuocato” all’ex Giulio Raselli! Ecco cos’è successo nel cuore della notte…
Sembrava una coppia ben riuscita quella formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso, i due si erano conosciuti a Uomini e Donne dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice.
Dopo un’estate d’amore in famiglia e con gli amici, l’autunno ha portato invece i due ad attente riflessioni sul futuro da condividere insieme e sono emerse delle disparità caratteriali difficili da superare (chissà perché quando si vuole “sbolognare” un partner ci si accorge improvvisamente che non si va più d’accordo… PINOKKIO), i motivi più precisi relativi alla loro rottura li potete rileggere QUI.
E se Giulio ha ripreso in mano la sua vita, uscendo con gli amici e trascorrendo una serata in discoteca, Giulia nel cuore della notte ha postato questa storia, che sembra proprio una frecciatina al suo ex fidanzato (il tempismo è assai anomalo, grazie dolci e pucciose talpine! ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’è dunque dell’attrito fra i due? Non è stato un addio sereno e concordato? Giulia soffre ancora per lui?
by Emmaforever
mamma mia, dopo un pò, quasi tutte le coppie si mettono a riflettere …prima un roboante ” andiamo dove ci porta il cuore”…poi…tutti pensatori, ragionieri, psicanalisti…
forse la verità è piu’ semplice…il cuore c’entra solo in rarissimi casi…
ci si butta su chi ci attrae di piu’, e poi si naviga a vista…
se va , tutto ok…se non va…tutto ok lo stesso
ma la mia domanda è, come faceva questo a essere in una discoteca che tecnicamente sono chiuse???? Ho visto le storie e boh
Semplicemente si vedeva lontano un miglio che era finto come pochi……eh già doveva fidarsi del suo sesto senso
Uno dei peggiori caxxari – e sono diplomatica- passati da quello studio, e la concorrenza in quel settore è stellare. Ma lui è nella top five.
Giulia è così bella e a modo che le basterebbe schioccare le dita per avere gli uomini che vuole. Invece si è incaponita con sto ragazzo che, a mio parere, è brutto e maleducato. Giulia, bella mia, svolta e vai avanti! C è di meglio !