‘Uomini e Donne’ Il grande incontro tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli parte III: lui prima si tradisce e poi cancella…
Continuano a giungere romantiche segnalazioni su quello che è successo probabilmente ieri a Napoli quando il redattore di Uomini e Donne, Michele Perna ha segnalato di essere proprio nella città natale di Alessandro Zarino e quest’ultimo ha postato una canzone molto romantica di Pino Daniele “Acqua passata” il cui testo ve lo abbiamo spiegato qui.
Stamattina una talpina detective molto mattiniera ci ha segnalato questo:
Buongiorno Vicolo delle News, ti segnaliamo una storia di Zarino che ha messo poco fa, che dopo due minuti ha cancellato. Aveva scritto Buongiorno e poi aveva messo l’emoticon con l’orsacchiotto che simboleggia il regalo che aveva fatto a Veronica, da sottofondo la canzone the rhythm of the night di J Balvin e Black eyed peas. Mi sa che è successo qualcosa di positivo tra loro
Che ne pensate? Sarà stato un messaggio subliminale che Alessandro ha mandato alla sua Veronica Burchielli dopo l’incontro di ieri? Indubbiamente le vicende che si stanno svolgendo fuori e che riguardano i due in questione sono molto più interessanti delle soporifere puntate a cui stiamo assistendo in questi giorni del Trono Classico, siete d’accordo?
by emmaforever
ma ovvio che avranno chiarito
L’amore vero vince sempre
Per visibilità e soldi la dignità si mette sotto i piedi,anzi si sepelisce sotto terra.La gente in massa ha datto solidarieta a lui,e Zarino che fa?Sputa a tutti in faccia e segue i giochini
Speriamo l’abbia mandata a pascolare.
Wow l’amore che ha superato tutti gli ostacoli. Per favore
Zarino è ingenuo fino a questo punto?
Che delusione!
Approvo le parole di aleda
Speriamo sia tutto vero, in barba alle bizzarre critiche del web!
Io invece credo, purtroppo, che non ci sia proprio nessun giochino…almeno da parte di Alessandro. Lui la vuole veramente. Non ha mai detto una parola negativa su di lei nemmeno subito dopo il fattaccio. Ha parlato di delusione, di pensieri negativi, di “non seguire il cuore”, ma non le ha mai dato della falsa. Per qualche ragione lui le crede e addirittura si dà, in parte, la colpa di quanto accaduto. L’atteggiamento che ha assunto lui nella fase successiva non è mai stato mirato ad attaccare lei. Io lo trovo coerente con quanto dichiarato fino ad ora. Poi sarà ingenuo, sarà tonto…oppure sarà semplicemente un gran furbone, fatto sta che se la perdona è coerente.
Il discorso del pubblico lascia un po’ il tempo che trova, è stato appoggiato perché obiettivamente è stata messa in atto un’ingiustizia e l’affetto se l’è meritato tutto. Ma noi dal di fuori possiamo giudicare in modo razionale, lui che ci sta dentro forse non ci riesce fino in fondo. Se vuole fidarsi di lei e stare con lei sono affari suoi, se vuole mettersi l’orgoglio sotto i piedi idem. Non deve pagare nessun conto al pubblico solo perché quest’ultimo si è schierato dalla sua parte. Come si è schierato è liberissimo di dissociarsi, del resto.
Io credo che lui sappia molto bene a cosa va incontro aprendole la porta, ma tanto la vita è la sua.
Se lui è così preso e si fida di lei fa bene a darle una possibilità, è la sua vita alla fine. Però siccome queste coppie vivono anche di business di coppia, qui siamo noi a dar loro potere e io sicuramente non ho intenzione di dare sostegno, poi se nel corso degli anni dimostreranno di essere coppia solida buon per loro.
Liam, ma bizzarro sarà lui che si riprende lei dopo che ha partecipato alla sua pubblica disfatta
Maria dolores
Maria
Aggiungo che in quella puntata è partita proprio lei ad affossarlo ed accusarlo…..poi tutti gli altri hanno aggiunto il carico
È una tua opinione Maria. Sbagliata.
In quella precisa puntata Veronica aveva tutte le ragioni di questo mondo. L unica persona che poteva cambiare le carte in tavola era Ale.. purtroppo, con le parole, fece un mezzo disastro.
Sbagliata? E da cosa deriva cotanta sicurezza? Sono curiosa.
Liam in quella puntata Veronica si è comportata in modo imbarazzante …proprio verso una persona che l’ha sempre trattata con i guanti
Zarino ha sbagliato nel dare fiducia ad una tizia calcolatrice ed opportunista come lei
È sbagliata perché frutto di un preconcetto. Vedi del “marcio” ovunque. Travisi qualsiasi cosa faccia.
Questo potresti dirlo se io mi fossi dimostrata contraria a Veronica in tutto il suo percorso, ma così non è stato. Io non avevo proprio nulla contro di lei, mi son limitata a commentare quel che ha fatto. Persino nell’ultima puntata trasmessa lei ha dato prova di non pensare minimamente ad Alessandro. Quindi non ti sfiora l’idea che forse sei tu ad essere di parte e a non vedere le cose come stanno? No?
È vero, anche a me la battuta del “mi son data da fare” mi ha spiazzato, ma la verità sta nei dettagli.. personalmente presto attenzione solo a quelli. A parole si può dire quel che si vuole, ma il linguaggio del corpo non mente mai.
Posso farti esempi di discorsi simili l’anno scorso su Giulio e la Caviglià e poi sappiamo tutti come è andata a finire. Quindi ripeto la domanda, sei veramente sicuro di non essere tu quello di parte?
Sicurissimo. Chi ti scrive non ha mai creduto a Giulia e Giulio
E a quali coppie credevi?
A me piacciono le coppie che mi trasmettono qualcosa. L’ultima coppia che mi ha appassionato è stata quella di Clarissa e Federico.
Anche a me piacciono le coppie che mi trasmettono qualcosa. E Veronica ahimè non mi trasmette sincerità. L’ultima coppia che mi è piaciuta è stata Natalia ed Andrea.
Ah sì che grande amore peccato che se tutto il pubblico fuori invece di adorare Zarino lo avesse haterato come Giulio Raselli lei a quest’ora era beatemente a limonare con quattro corteggiatori di fila e godersi il suo bel trono