‘Uomini e Donne’ In onda la prima puntata della web serie “Una vita in bianco” con protagonista Giulia De Lellis, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia. Ecco la recensione Emmaforever. A voi è piaciuta?
Oggi il canale web Witty ha trasmesso il primo episodio de “Una vita in bianco” con protagonista Giulia De Lellis. Accanto a lei due giovani attori Luca Turco ( che ha preso parte alla soap “ Un posto al sole”) e Ludovica Bizzaglia ( protagonista del film di Federico Moccia “ Amore 14” del 2009). La web serie racconta la divertente convivenza di tre ragazzi, due femmine e un maschio, alle prese con la vita casalinga, gli “acchiappi” amorosi sui social che, nel primo episodio, si trasformano in un rapporto di amicizia ( il personaggio interpretato da Giulia scambia un appuntamento per affittare una casa per uno di natura amorosa! ) La serie rispecchia la realtà spensierata dei ragazzi di oggi e il loro rapporto con i social ( ormai divenuti una fonte principale per entrare in relazione con gli altri) e l’influencer mi è sembrata a suo agio nel ruolo che recita (naturalmente si tratta di un ruolo leggero, cucito proprio su di lei e credo che nessuno pensasse di vederla in una piece drammatica e impegnativa ! HAHA).
Indubbiamente un banco di prova interessante per la De Lellis, ormai influencer conosciuta a livello internazionale e la cui prova come scrittrice ha riscosso un ampio successo ( il suo libro “ Le corna stanno bene su tutto “ verrà tradotto in altre lingue). A mio parere dunque si tratta di un’altra prova positiva per la De Lellis che già in passato avevamo visto nella scelta al castello di Uomini e Donne e in spot pubblicitari. Aspettando anche di vederla nella prova di conduttrice nel programma Giorti con Gemma Galgani, cosa ne pensate voi della sua performance in questa web serie ? Vi è piaciuta?
by emmaforever
Ottima perfomance brava Giulia
A me è piaciuta, sciolta, leggera. Brava la lellina
Ho visto il video che avete messo in pagina, non ho guardato tutta la puntata, in quei pochi secondi mi è sembrata credibile. Non era forzata o altro. Per assurdo meglio lei di alcuni attori di baby.
Fa ridere
Bravissima e per niente forzata