‘Uomini e Donne’ Intervista a Manuel Galiano sulla fine della sua storia con Giulia Cavaglià: ecco finalmente la sua verità! Emergono accuse pesanti… E poi di lei dice: “Mi dispiace per la persona che sei!!!”
Oggi finalmente è andata in onda l’intervista che Raffaella Mennoia ha fatto a Manuel Galiano per conoscere la verità sulla breve durata della sua storia con Giulia Cavaglià: emergono accuse sconcertanti!
Innanzitutto il savonese afferma che Giulia era sempre presa a guardare il cellulare per verificare il numero dei followers, anche in macchina lei gli lasciava la mano per controllare il telefono! In pubblico era sempre affettuosa con lui, in privato non se lo calcolava, interessata solo ad organizzare shooting e incontri di lavoro in coppia con lui. Manuel aveva realizzato quello che stava succedendo, ma all’inizio lasciava correre. La seconda settimana lui le ha chiesto se lei gli volesse bene ma Giulia ha dichiarato:
“Sappi che io non m’innamorerò mai di te!”
Poi arriva il week end in cui lui va a Monaco con un amico e lei a Nizza con un’amica e dure ragazzi e si rifiuta d’incontrarlo nonostante si trovassero in luoghi vicini!
La prima litigata avviene perchè lui si rifiuta di accontentarla e andare a cenare con una persona famosa! Il clou si raggiunge quando s’incontrano per lo shooting a Roma: lui vuole stare con lei un giorno a Torino prima di partire per Ibiza, ma lei fa finta di niente e sale sul treno per Torino lasciandolo allibito alla stazione Termini!! Manuel dichiara:
“Stavo capendo che a lei non gliene fregava niente di me!”.
Poi arriva la vacanza di lui a Ibiza che era stata prenotata già gennaio. Lei, vedendo le storie di lui in vacanza, lo rimprovera perchè gridava sempre e aveva un comportamento sopra le righe che non spingeva le persone a volervo per i loro brand! A Manuel nel frattempo arrivano foto e video di lei con un ragazzo, ma non gli dà peso. Poi viene accusato lui di baciare una ragazza in discoteca ma porta le prove di non essere lui quello con la maglia nera avvistato. Giulia a quel punto però decide di lasciarlo. Manuel fa un ultimo tentativo, vuole raggiungerla a Torino, ma lei non vuole. Poi la torinese vede la foto di lui che piange e s’intenerisce. Manuel allora va a Torino ma la discussione si fa incandescente, tanto che alla fine lei gli grida:
” Tu sei troppo stupido, non capisci le cose!”
Il giorno dopo lei pubblica quella storia dove ufficializza che lo ha lasciato; nello stesso giorno un’amica torinese di Manuel gli fa sapere che ha conosciuto la fidanzata dell’amico del suo ragazzo: è nientemeno che Giulia fidanzata con questo ragazzo da ben tre settimane !! ( erano vere dunque le nostre segnalazioni? Eccole qui).
Manuel ora sembra sereno, è contento che con lei sia finita e si da questa spiegazione:
“L’unica colpa che posso darmi è che non era come gli altri anni, che ad Ibiza non dovevo andarci, ma ora che so la verità ho fatto bene! Lei mi ha scelto perchè sono troppo buono, Giulio ( Raselli ndr) l’avrebbe già smaronata! Io le piacevo fisicamente”.
Sfogliate le gallery per vedere i video
Cosa direbhe ora a Giulia?
“Mi dispiace per la persona che sei”!
Le dichiarazioni di Manuel aprono uno scenario inquietante su come si siano svolti in realtà i fatti, cosa ne pensate? Tutto in contrapposizione con la verità di Giulia che invece vi abbiamo già raccontato QUI.
by emmaforever
Dolcissimo Manuel
Tutti due tirano l’acqua al proprio mulino, a lui riesce meglio di fare il cucciolino, ma questi non sono mai stati una coppia, io ricordo che chi postata foto di coppia sul suo profilo ig da inizia, mentre a quanto dice erano già in lite era lui, quindi i follower li contava pure lui. Bocciati tutti due, l’hanno raccontata ma a nessuno dei due fregava una cippa
Ibiza non inizia
metteva foto con dediche perché era lavoro e doveva pubblicare. Trovo terribili oltre loro persone amico loro che sapevano che non erano una coppia scrivere bellissimi ecc come dicevo prima credo a lui ma non è stato completamente sincero perché per me erano amici e non coppia, infatti sono convinta non abbiano mai bombato anche se lui avrebbe voluto. Giulia per essersi comportata così aveva già qualcuno nel armadio come sostengo da sempre. Durante il trono ero scioccata che c’era qualcuno che le credeva, sempre pensato che fosse una brutta soggetta
Non so, lui mi sembra ed è sempre sembrato molto ragazzino e molto furbetto..anche qui mi sembra stia un po’ recitando la parte con tanto di sorrisetto perculatorio…
Comunque sia, la sua versione è oggettivamente più convincente e precisa di quella di Giulia, lui avrà le sue colpe ma credo che ciò che racconta su di lei al 90% sia veritiero
Ricordo benissimo certe sue bugie durante e dopo il trono,però lui paragonato a Giulia sembra une angelo.
Di quello che non mi capacito ancora è come c’è ancora gente che crede a questi due.
Non credo a entrambi per me avevano qualcuno fuori già che li stimolava più della scelta
Io credo alla sua versione
Che poi lo aveva detto anche Lorenzo durante il suo trono che a Giulia piace circondarsi di persone famose perché ha ambizioni nel mondo dello spettacolo. È semplicemente una sarà affi fella più furba delle altre
Il Riccardi alla fine su Giulia c’aveva preso
Cito di nuovo la cara Giulia nell’intervista fatta dopo la non scelta di Lorenzo: “a uomini semplici scelte semplici […] Il suo cuore non urla Claudia, urla business”
#lacoerenzaquestasconosciuta
Davvero pessima lei!
Lui dice troppi dettagli non mente
Io credo a manuel. E il modo in cui Raffaella incalzava Giulia nel dire la verità mi fa capire che la verità sta dalla parte di manuel. Grande delusione Giulia, mi piaceva invece la reputo anche peggio di sara perché offende con cattiveria. Nella sua intervista , dire : manuel non ha una terminologia tale ecc”, è offensivo. Sarà vero ma è offensivo. Ribadisco grande delusione per Giulia. TOLGO IL SEGUI E FATELO ANCHE VOI!!
Io a lui credo. E se recita lo ha fatto molto meglio di lei.
L’immagine che esce di Giulia da questa intervista è davvero squallida, ma credo rifletta il modo di pensare e vivere del 99% dei soggetti che approdano a quel programma.
Follower, amicizie vip, contratti coi brand, soldi.
Ogni tanto qualcuno si innamora sul serio, ma sono gocce nel mare.
Io non credo che lui reciti.. Anzi probabilmente da come è sceso nei dettagli dice la verità però ho la sensazione che non la dica tutta cioè che racconti quello che gli pare e gli fa comodo.. Come mai non ha svelato a cosa si riferiva quando ha detto del coprirla per tre mesi..??mi dispiace ma il più pulito ha la rogna compreso la Mennoia.. Che fa la scandalizzata.. Ma de che..
Esatto la penso esattamente come te
Qualcuno traduce il galianese
Io sento solo “afiò afiò buff buff cof cof bang bang rolf rolf muu muu”
La maledizione d ibiza io non credo proprio a nessuno dei due invece cm nn ci ho mai creduto d altronde
Ha un modo di esprimersi… Imbarazzante! Detto questo lui a ibiza si sarà I fatti suoi sicuramente e l’avrà anche tradita perché è un ragazzino che deve crescere ma lei lo sapeva bene e l’ha scelto proprio per questo, ma lei FALSISSIMA… Ora si capisce tutto! Aveva ragione Flavio ai tempi: a lei non importava di nessuno dei suoi corteggiatori!
Tra l’altro ha fatto benissimo a chiudere con “mi dispiace per la persona che è lei” quando la Mennoia ha chiesto se ci fosse qualcosa che le volesse dire… ha preso le distanze elegantemente compatendola.
Secondo me neanche lui è innocente, però la sua versione risulta più credibile. Lui l’idea di star con lei, accordi o meno, l’aveva, lei invece no. Giulia ha scelto la persona che poteva farle meglio da zerbino ma le è andata male lo stesso.