‘Uomini e Donne’ Klaudia Poznanska si è ripresa dalla delusione di non essere stata scelta da Andrea Zelletta? E spera di essere lei la nuova tronista a settembre? Risponde e poi cancella…qualcuno glielo ha imposto?
Klaudia Poznanska è stata indubbiamente una corteggiatrice molto amata nonostante fosse palese che Andrea Zelletta fosse palesemente attratto da Natalia Paragoni. La diciannovenne di Rieti ha colpito molto per la sincerità dei suoi sentimenti ed è stata una gran signora quando ha ricevuto il no da Andrea. Come procede la sua vita? Ecco le sue risposte ai fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque Klaudia è felice per Andrea, si sente più matura dopo questa esperienza e, certo, indubbiamente, le piacerebbe essere la nuova tronista! Che ne pensate delle sue risposte?
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )
by emmaforever
Cancellare le cose mi sembra da sempre il suo sport preferito comunque troviamo di meglio per occupare il trono a settembre grazie
Spero in altro ma per me è da tenere d’occhio Martina del gf
Per me ha buone speranza di salire sul trono Piace tanto a Maria e la radazione. Inoltre è stato dedicato molto tempo per la sua non scelta, Maria è stata “materna” e delicata nei suoi confronti.
È oggettivamente una bella ragazza, potrebbe piacere a tanti corteggiatori.
L’ avevamo già capito che la piccola fiammiferaia sarebbe stata sul trono a settembre
Scusate ma come fate a dire che era la preferita del pubblico. La maggior parte del pubblico tifava Natalia. Poi se la vogliono far salire sul trono gli addetti al programma questa è un’altra cosa. A mio parere la vedo una ragazza priva di carattere per quel ruolo, non crea dinamiche interessanti, cosa che invece ha fatto Natalia tenendo Andrea sulle spine fino all’ultimo . E’ un’ altra Giulia Latini che come lei ha commosso molto per non essere stata scelta ma poi non è salita sul trono.