Martina e la dedica d’amore per Giacomo dopo quasi quattro anni di unione

Martina e Giacomo.
É da poco passato San Valentino e molte delle coppie nate grazie a Uomini e Donne si sono fatte le dediche sui loro profili social.
C’é anche chi ha annunciato di aspettare un bambino, ecco l’articolo
Una coppia nata a Uomini e Donne annuncia di aspettare il loro primo figlio
Proprio il giorno della festa degli innamorati, Martina Grado ha ricordato che è iniziato tutto con Giacomo Czerny. La ragazza ha pubblicato il primo messaggio di richiesta di poterlo corteggiare inviato alla redazione:
“Vuoi partecipare per: (facoltativo) perché mi sono follemente innamorata del nuovo tronista Giacomo e potremo sicuramente fare famiglia”.
Poi ha deciso di pubblicare il messaggio che aveva mandato direttamente a Giacomo quando l’ha visto in TV:
“Dimmi dove e quando per corteggiarti.
Martina ha infine pubblicato un video dove lei e Giacomo ballano e anche un immagine di una delle loro esterne, fino alla prima foto di coppia.
I due sono usciti insieme dal programma a Maggio del 2021 e da allora non si sono più separati. Dopo un po’ hanno deciso di andare a vivere insieme.
Nonostante le difficoltà e i problemi di salute di lui sono sereni e felici e stanno costruendo una famiglia insieme ai loro animali. Non sono soliti condividere la loro vita amorosa, ma questa volta la Grado ha voluto gridare a tutti che si amano più del primo giorno.
A voi piace questa coppia?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
stuccevoli
ricordo di lei che durante il trono soffriva responsabilmente ed è stata muta tutti e 4 i mesi
Team Carolina anche dopo 4 anni
Va detto che almeno sono davvero una coppia da 4 anni, quindi chapeau