‘Uomini e Donne’ La folle serata di divertimento dei tentatori di Temptation Island e le corteggiatrici di Carlo Pietropoli: quest’ultimo si trasformerà nell’Orlando Furioso o si farà scivolare addosso il tanto furoreggiare tra ‘rivali’?
Ieri è stato il compleanno del tentatore Giovanni Arrigoni che, per festeggiare il lieto evento, ha voluto con se tutti i ragazzi che avevano partecipato con lui a Temptation Island Nip (inclusi Moreno Merlo e Alessandro Zarino senza Veronica Burchielli tornata a La Spezia) e la ormai single Cristina Incorvaia, all’Oro restaurant di Milano.
Le nostre infaticabili talpine hanno però notato che al tavolo vicino (o allo stesso guardate bene voi) c’era un gruppo di bellissime ragazze tra cui Jessica Nogueira e Chiara Cainelli, entrambe corteggiatrici di Carlo Pietropoli.
Le due comitive si sono poi spostate entrambe ( ) prima al Just Cavalli e poi all’Holliwood di Milano dove si sono date al ballo sfrenato!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Jessica e Chiara erano già uscite insieme la sera prima con amiche comuni. Come la prenderà il fumantino Carlo questa amicizia? Sappiamo dall’ultima puntata andata in onda che lui ha deciso di tenere in studio Jessica nonostante le foto a tema saffico che lei ha rimosso. Dalle ultime anticipazioni qui sappiamo che Chiara ha abbandonato lo studio dopo essere stata pesantemente offesa dal tronista e Jessica non era presente in studio.
Cosa sarà successo e soprattutto cosa penserà Carlo nello scoprire una Chiara meno timida da come se la immaginava lui? Secondo voi sarà andato a riprendersela?
by emmaforever
Ora senti cecilia che maestrina
Il remake di tutto insieme appassionatamente
ormai è tutto un calderone melmoso…
corteggiatrici, corteggiatori, tronisti, tentatori, tentatrici ….in studio assumono i ruoli giusti ( o fanno finta di averli)…
poi fuori vanno a cena insieme, a ballare insieme, alle serate o eventi insieme…spesso anche alla faccia delle shippatrici che magari si scannano per loro nei vari siti