‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso! Ad una buona parte del pubblico era evidente: ecco i segnali inequivocabili! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?
Oggi è andata in onda la fatidica scelta di Giulio Raselli e, inaspettatamente per molti, ha scelto Giulia D’Urso anche se nelle ultime puntate l’interesse del piemontese sembrava rivolto verso la romana Giovanna Abate. Ma ahimè c’erano dei segnali talmente inequivocabili che una parte del pubblico aveva compreso. Togliendo il fatto che Giulio questa estate avesse conosciuto Giulia a Formentera e la seguisse su Instagram ( segnale questo di un apprezzamento fisico evidente) le esterne di Giulio con lei erano caratterizzate da una dolcezza e tenerezza che il piemontese tirava fuori inaspettatamente. Con Giovanna invece era un continuo testa a testa: qualcuno in questi scontri vedeva esempi di carattere forti ma, soprattutto nelle ultime esterne e in studio, si vedeva da parte del tronista un fastidio evidente nel dialogare con Giovanna. (Lui le diceva sei un macigno, sei pesante, parole che denotavano una palese intolleranza !)
Al contrario, quelle che sembravano esterne mosce e noiose ci mostravano un Giulio appagato, toccato nel profondo del cuore dall’imbarazzo di Giulia di mostrargli la sua casa modesta. Poi la famosa segnalazione sul calciatore, aveva fatto stare così male Giulio da non volere nemmeno vedere Giovanna che nella questione non c’entrava nulla!
Aggiungiamo che gli uomini, oltre all’attrazione fisica, ricercano in una donna una compagna che li sostenga, che offra loro pace e dolcezza. L’aggressività è la prima causa di fallimento delle coppie!
Il “ti amo” finale di Giulio è la naturale conclusione di quello che lui cercava in una donna, ossia la passione e la complicità!
Nonostante l’attenzione continua della conduttrice e degli opinionisti su Giovanna, era evidente l’enorme fatica che Giulio provava nel sopportare i lamenti continui di Giovanna, presa da lui e nel contempo molto orgogliosa e a tratti arrogante.
La scelta dunque era evidente a molti: sicuramente i presupposti per la durata ci sono poiché è evidente che Giulia non avrà problemi ad adeguarsi alle scelte di vita di Giulio, come ad esempio seguirlo in Piemonte dove lui ha la sua attività di famiglia.
Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace questa coppia? Diteci la vostra!
by emmaforever
Si Giovanna pesantissima ma col senno di poi tutti i torti mica ce li aveva eh..
Senza contare che il più delle volte io vedevo più cedere lei, anche nell’esterna di oggi era più lei che lui ad avvicinarsi.
Con Giulia vince davvero facile, lei sicuramente molto presa ma anche tanto bimba (nel senso di immatura) non l’ho vista mai fare un discorso, ribellarsi…ok non essere pesanti ma nemmeno l’esatto opposto io credo che la scelta di Giulio sia basata sul lato fisico (cosa che ribadisco da quanto è scesa Giulia ) in questo gli uomini sono molto semplici, aggiungiamo il fatto che lui non accetta di essere contraddetto…
E menomale che il giorno che è stato messo sul trono ha rivelato di scegliere subito in caso si fosse innamorato
Elica ma lui ha scelto subito…….a formentera
esatto lun, con tanto di matrimonio in spiaggia, al tramonto che peracottaro
Non Emma scusa,se tu chiami carattere quello di Giulia o peggio ancora aver trovato i tasti giusti per uno come Giulio mi dispiace ma non posso essere d’accordo.Per me quello si chiama essere sottomessa e fingere quella che non sei pur di piacere a un uomo.E no,io sono quella che sono,se gli piace ok se no,mi trovo un altro che vada bene come sto.
No Aleda ma quale sottomissione! Ma ancora che bei confronti degli uomini si ha carattere se lo aggredisco e tiri le scarpe? No, è proprio la strada giusta per salutare un uomo. Giulia è una che sa muoversi e sicuramente è tutt’altro di quella che veniva azzittita da Maria per far parlare Giovanna. È riuscita a far capitolare uno come Giulio quindi altro che mancanza di carattere
A formentera ha avuto tutto il tempo per farlo capitolare ….che poi questo è ancora da vedere
Per me dureranno perché lei non ha problemi a seguirlo ovunque
Ma io non ho parlato di aggressione e ne di tirare le scarpe,non è questo sinonimo di carattere.Quelle sono scene più da televisione che Giovanna ha fatto anche forte del apoggio del publico.Però nessuno può negare che lei è intelligente e che non lascia che li mettano le scarpe in testa.Sfiderei chiunque poì a non essere agressiva se di fronte ti trovi uno come Giulio.
Riguardo Giulia,se tu dici amen su ogni cosa che il Raselli dice e fa e non apri bocca per me o sei sottomessa o fai cosi solo per piacere a lui.E se fai questo per piacere a lui allora vuol dire che tu non sei quella.
Uno come Giulio a quanto pare lo può far capitolare subito,digli mi va bene tutto di te,deu bacetti e c’è l’hai nella mano ci si innamora facilmente Giulio,si proclamava super preso della Cavaglia e in due mesi si innamoro della d’Urso a volte mi sembra cosi disperato di trovare qualcuna che lo ami perchè nessuna la vuole cosi com’è
Penso che non so cosa abbia sto Giulio di così fantascientifico perché cmq è stato corteggiato da due bellissime donne e per me non merita nessuno delle due ,non capisco nemmeno tutta sta protezione da parte della redazione .L’unica cosa che posso dire che io me ne sarei andata da tempo ,e dopo aver fatto un trono così lungo doveva avere le cosiddette di rimanere muto oggi davanti alla non scelta! e poi Giulio esattamente era confuso o innamorato???
No io Giulio non lo vedo uno dall’innamoramento facile, anzi..Se lui è così chiuso e scontroso ha proprio bisogno di una donna dolce ( che non è sinonimo di mancanza di carattere) per stare bene e non di chi lo assilla e lo tormenta. Se Giovanna ha avuto comportamenti esagerati per fare show, chi ci dice che Giulia no è una tipa tosta e sicura di se? Ha amici nel giro di Formentera, è momento amata e non è proprio la sprovveduta che si pensa
Ma se tu giudichi Giovanna da quello che hai visto a u&d io perchè non devo dare la mia opinione di Giulia su quello che ho visto nella trasmissione?Cioè tu non conosci Giulia ma dici che non è la sprovveduta che si pensa ma Giovanna non può essere differente da quella che abbiamo visto?Sei contradittoria.Giulio ha problemi con se stesso,se non risolve quelli non sarà in grado di amare nessuno.Per il momento lui ama troppo solo se stesso.E se tu dici che la storia con Giulia durerà perchè lei lo seguire ovunque confermi quello che ho detto io,è una persona sottomessa e carattere non ha.Buona serata!
Secondo me anche Giulio non va giudicato solo per la sua immagine in tv. Per me è uno tosto e chi gli sta vicino deve avere un carattere dolce ma forte. Uomini così hanno molto bisogno di sentirsi amati e donne così non sono donne sottomesse anzi. Giulia è una ragazza che vive da sola a Milano, con la famiglia lontano e se la cava altro che bimba immatura e Giovanna spero non sia quella che abbiamo visto in tv. Il tempo darà la risposta su tutto. Buon proseguimento!
Ma Emma non ha mica 13 anni, sarebbe preoccupante se (non so quanti anni ha ma sicuro più di 20) avesse ancora bisogno di mamma e papà per sopravvivere
Non si vede da questo la maturità io l’ho vista proprio piatta, non l’ho mai sentita fare un discorso, muovere un dito.
Giulio è capitolato per lei dalla prima esterna, prima che lei aprisse bocca (voglio credere non ci sia un accordo pregresso eh) quindi questa è una fortissima attrazione fisica unita al fatto che lei lo asseconda perché molto “bimba” e dolce. Non sto facendo confronti con Giovanna che è l’opposto ed esagerata anche lei ma sto parlando solo della D’Urso.
Giulio è giovane e uomo, ha scelto quella che gli piaceva di più (e non parlo di carattere) e ci sta. Ma non siamo meriti a Giulia dai..
Infatti non è questione di meriti ma per giustificare cosa provava Giulio nei confronti di Giovanna. Col suo carattere lui non la sopportava
Beh ma questo è fuori discussione è palese a tutti che Giovanna lo infastidiva.
Ma allo stesso tempo Giulia, ai miei occhi, è apparsa senza carattere ma lui l’ha scelta alla prima esterna, ergo, per il lato estetico. Ci sta ma, ripeto, nessun merito.
Con lei c’è stato colpo di fulmine, avrebbe potuto avere qualsiasi carattere, bello, brutto, inesistente..la scelta non sarebbe cambiata, ecco..
Per me Giulia il carattere ce l’ha e se Giulio ha perso la testa per lei ha realizzato l’obiettivo del programma, ossia innamorarsi. Anche per me si vedeva che era preso solo da lei
Per me no. Però si, lui ha avuto il colpo di fulmine anche se solo per attrazione (per ora, poi fuori magari si sposeranno) però appunto perché innamorato avrebbe potuto chiudere due mesi fa come hanno fatto i suoi compagni di trono. Ed avere più tatto oggi invece di essere così cattivo con una ragazza che, per quanto pesante, era presa.
Scusami di nuovo Emma,l’obiettivo del programma è sedersi sul trono,conoscere delle ragazze,provare a costruire qualcosa con loro e se hai la fortuna anche di provare sentimenti per una di loro.Giulio quale di queste cose ha fatto?No perchè a me risulta che lui si è innamorato a Formentera e per non perdersi dei mesi in TV su Canale 5 ha portato la scelta da casa.Non sapevo che la trasmissione avesse cambiati obiettivo,cioè mettere in atto storie d’amore già fatte
E ma Fantini e Valli? Mazzocato e Colloricchio? Purtroppo questo programma è ormai una fiction e i tronisti possono scegliere quando la redazione è ok. Tutti illudono la non scelta e la portano avanti per allungare il brodo. Zelletta allora non si è un po’ preso gioco di una diciottenne?
Emmaforever sono d accordo con te. Giulia ha piu carattere di quello che si pensa. Purtroppo se la conduttrice non ti lascia mai parlare è un po difficile farsi conoscere al pubblico. Ma l importante che l abbia capita Giulio. Lei si è sempre fatta forza su quello e non sul giudizio del pubblico. Non è una sprovveduta e non è una bimba. Cosi come penso che Giovanna sia risultata piu pesante di quello che in realtà poi è. Poi ovviamente ognuno di noi coglie cose diverse.
Appunto voi che seguite sempre e si vedeva che lui glie scoppiato l’ormone alla prima esterna per Giulia è stato normale allungare così il trono e soprattutto trattare il quel modo oggi Giovanna facendola passare per macigno quando aveva ragione ,al di là del carattere puntiglioso o pesante di Giovanna , che ripeto non mi piace . al di là di tutto un’uomo tosto non tratta una ragazza così stava muto e faceva un figurone .Oggi invece ha dimostrato che finché Giovanna le serviva l’andata a riprendere oggi invece glie uscita tutta la rabbia caspita è proprio un ‘ uomo Alfa non c’è che dire cmq felicitazioni per la coppia io non critico la scelta ma come si è comportato
In tutti i casi che hai nominato tu io ho sempre detto la stessa cosa che dico oggi di Giulio,per questo non capisco chi lo difende e chi reclama a Giovanna la colpa di aver spinto lei stessa Giulio verso Giulia.Se ti porti la scelta con te qualunque cosa faccia l’altra corteggiatrice non ti andra bene.Notte per davvero adesso
Premesso che per me poteva scegliere chiunque pure Tina avrò visto 4 puntata di trono in totale
Emma si’, ma con la stragrande differenza che Zelletta durante la non-scelta e’ stato delicatissimo e gentilissimo con Klaudia, mentre l’insensibilita’, la cattiveria e la cafonaggine di Giulio per fortuna le ho viste raramente in vita mia. E’ stata una non-scelta allucinante e assolutamente ingiustificabile!
E no Emma..Colloricchio, Zelletta ecc ecc hanno avuto il tatto di non sbattere in faccia alla non scelta il “mi sono innamorato dell’altra” con quella cattiveria dai. Giulio è stato oggettivamente stron.zo oggi.
Tutti i tronisti hanno “preso e portato a casa” lui invece pretendeva di avere ragione.
Se parli di amore, ammetti che hai preso in giro l’altra. È il format, certo, ma l’umanità e il tatto lo devi avere, punto.
Inoltre il fatto che lo abbiano fatto altri non lo discolpa eh…allora citiamo anche Cerioli la Quattrociocche e gli altri tantissimi che hanno scelto molto prima senza allungare così tanto, arrivando pure alla scelta con un ti amo. Non difendiamo l’indifendibile
Giulio era probabilmente arrivato alla frutta ed è scoppiato perché lei gli stava già recriminando tutto
Vabbè Emma, non c’è piu sordo di chi non vuol sentire
Si sì hai ragione ottimo proverbio