La risposta arrogante dell’amica di Alessio Corvino
Nella puntata di lunedì a Uomini e Donne ė stato dato largo spazio a Lavinia Mauro e al suo corteggiatore Alessio Corvino.
Siccome la puntata ė stata registrata qualche settimana fa, si é parlato della segnalazione di Alessio in cui nel video si vedeva a Capodanno abbracciato ad una ragazza.
Ne abbiamo parlato in questo articolo:
Alessio Corvino spiazza tutti e risponde alle insinuazioni su di lui tirando fuori le prove che lo scagionano
Anche Lavinia ha visto il video e ovviamente ė rimasta male perché ha alimentato i suoi dubbi, visto che era già convinta che lui non fosse realmente interessato a lei.
Alessio ha ribadito che la ragazza con lui nel video ė una sua amica e che non vede l’ora di fargliela conoscere fuori dal programma.
Lavinia in lacrime, delusa dal comportamento di Alessio, ad un certo punto ha detto che la sua amica poteva evitare di “strusciarsi” addosso a lui.
La ragazza ha visto la puntata da casa e ha deciso di commentare la frase della tronista mostrandosi con il suo cane e dichiarando con una leggera supponenza quanto sotto riportato:
Chiara fa capire che l’affermazione di Lavinia l’ha infastidita, ma il modo in cui le risponde non fa presagire nulla di buono per un futuro sereno tra di loro.
Bastava fare una storia un po’ più dolce per rassicurare la Mauro.
Che farà Corvino ora, se ne laverà di nuovo le mani o dirà alla sua amica di rispondere in modo da non urtare la suscettibile tronista?
La sua reazione determinerà se realmente ci tiene a Lavinia oppure no. Sempre se deciderà di avere una reazione, visto che in questo è abbastanza latitante.
Voi cosa ne pensate ?
Un’altra in cerca di visibilità
Ha le sue ragioni per essere arrabbiata viste le cose dette da Lavinia, ma avrei evitato in corso di trono di mettere altra benzina sul fuoco. Soprattutto sapendo come è fatta Lavinia e che sta ancora in crisi per la scelta
ha ragione, lavinia è una ragazza viziata e anche un po’ arrogante, ma forse era meglio sorvolare