‘Uomini e Donne’ L’arrivo di Sirius nel parterre di Gemma Galgani scatena la rabbia di un ex cavaliere cacciato malamente dal programma e che per questo oggi getta pesanti ombre sul lavoro della redazione e rivelando che era stato chiamato per corteggiare Giovanna Abate ma…
L’arrivo del giovane corteggiatore di Gemma Galgani, Sirius alias Nicola Vivarelli, ha scatenato non poche polemiche ( le ultime le potete trovare qui) e, recentemente, anche l’indignazione di un ex corteggiatore di Gemma, che ebbe un pessimo percorso all’interno del dating show: vi ricordate di Fabrizio Cilli, il sexi quarantenne ligure che la scorsa stagione si presentò per la dama torinese? Il suo corteggiamento però non ebbe granché successo: nessuno credette al suo reale interesse nei confronti della settantenne signora e la redazione, con in testa l’opinionista Gianni Sperti, lo cacciò a malo modo (i particolari qui).
A distanza di tempo, però, Cilli torna a farsi vivo e dice la sua contro l’arrivo di Sirius, alias Nicola Vivarelli, il ventiseienne ufficiale della Marina Mercantile pronto a conquistare Gemma:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, Cilli dichiara che la redazione lo aveva contattato per corteggiare la giovane Giovanna Abate ma poi è calato il silenzio. Ma se fu cacciato per delle registrazioni nascoste fatte in treno che lo inchiodavano dimostrando apertamente che di Gemma e il programma non gli importava nulla (potete rileggere tutto QUI), come hanno potuto poi richiamarlo? Secondo lui è tutto studiato a tavolino intorno al “personaggio” Gemma, compreso l’arrivo di Sirius: siete d’accordo col suo pensiero?
by emmaforever
Meno male che ci ha illuminato lui
Ha scoperto l’acqua calda
Cosa vuole dire con quel “Ha proprio ragione Giorgio Manetti?”, ha dichiarato qualcosa contro Gemma e/o la redazione?
Ma dai, veramente?