‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore
Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, Carolina Ronca. Il feeling con il tronista Giacomo Czerny aveva convinto una parte del pubblico che lei sarebbe stata sicuramente la sua scelta, ma poi il ligure le ha preferito la lombarda Martina Grado.
E oggi lei ha postato questa foto molto eloquente:
Carolina si scambia un bacio con un ragazzo, Filippo, uno studente universitario come lei.
L’ex corteggiatrice ha voltato pagina, ha tenuto fede alle sue dichiarazioni in cui ammetteva che il programma le era stato d’aiuto per aprirsi e viversi l’amore, siete d’accordo?
by emmaforever
Felice per lei anche se mi sarebbe piaciuto vederla sul trono
Contentissima per lei, mi sembra una brava ragazza anche troppo normale e sono felice che abbia trovato l’amore in modo naturale, senza per forza dover ripassare da uno studio televisivo.
A differenza di molti a me non sarebbe piaciuto vederla sul trono, perchè lì dentro il rischio di imbattersi in sòle è troppo elevato anche per una bella ragazza come lei, e credo che dopo la precedente esperienza deludente abbia fatto benissimo a guardarsi in giro nella vita reale.
Son contenta per lei e le auguro veramente di aver trovato la persona giusta con cui realizzare il suo sogno d’amore autentico e duraturo. Durante l’ultima esterna, con la sua lettera , mi aveva fatto una gran tenerezza…
É sempre vero il detto che quando si chiude una porta, si apre un portone!
a me Carolina è sempre piaciuta, sia fisicamente che come tipo di donna. Ovvio che avrei gradito vederla sul trono, ma non so se sarebbe stata una esperienza positiva
siccome è una bella ragazza, sarebbero scesi parecchi corteggiatori …e nel gruppone ci sarebbero stati anche diversi farlocchi
e Carol mi sembrava troppo sensibile e romantica …magari ci avrebe creduto sul serio e forse avrebbe preso una seconda delusione
Brava e bella ragazza. Sono contenta per lei. Lo scorso anno ci ha regalato tante emozioni e non si meritava il palo né il trattamento subito. Le auguro una bella storia d’amore.
Mi sarebbe piaciuto vederla sul trono, ma meglio così per lei , l’avrebbero sicuramente criticata per qualunque cosa. In bocca al lupo Carolina e w l’amore sempre